Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**

Messaggio da taker85 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Yes! Yes! Yes!
Ed ora si va in Indiana, magari si va sul 3-1.
Jeff il portafortuna dei clippers e di Indiana :LOL2:

Se davvero i Pacers battono Miami ti offro un caffe :LOL2:
Lo faccio fare qui da me in Calabria e te lo mando con il corriere a Milano :bike:

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

taker85 ha scritto:
Jeff il portafortuna dei clippers e di Indiana :LOL2:

Se davvero i Pacers battono Miami ti offro un caffe :LOL2:
Lo faccio fare qui da me in Calabria e te lo mando con il corriere a Milano :bike:
Mi raccomando, che il corriere sia "espresso"

muhahahaha :yahooo:

By(t)e

Deia_Punk
Città: Cagliari

Messaggio da Deia_Punk »

taker85 ha scritto:
L'unico modo per passare è difendere fino alla morte per 48 minuti e non far correre i Thunder. La speranza c'è ma è durissima considerando anche che non abbiamo il fattore campo.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Mi stupisce sempre di più questo sport. Probabilmente Bosh è davvero il barometro di Miami, nel senso che con lui in campo ci sono molte più soluzioni offensive, e in difesa il suo onesto apporto lo dà sempre.
Contento per i Pacers, squadra vera, ora vediamo se riuscirà a chiudere. Difficile, ma non impossibile. Io ci spero.
Ah, grandi Spurs, Leonard è da mesi che dico che potrebbe diventare l'arma in più dei texani. Occhio...

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

LoserBron James.
Godo.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

mi piace questa cattiveria contro king james sara ancora piu dolce la vittoria finale :yahooo:
peccato per bosh mamtornera per le finali contro i thunder

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

28 punti, 3 MVP, eppure quando conta fa SDENG ai liberi. Qualcosa non torna.
Intanto gli Heat ci devono arrivare in finale, Boston stanotte ha dimostrato di essere una grande squadra. E ti ricordo che stanno 1-1 con Indiana...

Deia_Punk
Città: Cagliari

Messaggio da Deia_Punk »

Che spreco, che delusione.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Partita emozionante quella di gara due tra lakers e Thunders. Kobe e compagni hanno fatto quel che dovevano, ma hanno sprecato un vantaggio di 5 punti a un minuto dalla fine e hanno perso (a mio giudizio) senza merito.
Peccato.
Secondo me capolavoro tattico di Coach Brown, a partire dall'inizio del secondo quarto, quando hanno portato Harden a 3 falli e mandato subito in bonus gli avversari, che si sono innervositi e hanno cominciato a tirare male. La partita è finita a meno di 80 punti, non credo vi siano state molte partite così nella storia del PO.
Peccato per le palle perse da Kobe nel finale, sennò avremmo sicuramente vinto.
Però hanno dimostrato che possiamo ancora giocarcela...

By(t)e

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Yes! Yes! Yes!

andthebad

Messaggio da andthebad »

SA sempre più su (come avevo in parte previsto), e Heat sempre più in crisi senza Bosh.
Mhhh, le cose cominciano a farsi interessanti.

By(t)e

Jeff Hardy 18

andthebad ha scritto:SA sempre più su (come avevo in parte previsto), e Heat sempre più in crisi senza Bosh.
Mhhh, le cose cominciano a farsi interessanti.

By(t)e
Ho qui da vedere Gara-1 tra Clipper e SA appena ho un po' di tempo,...
Crisi nera per Miami, se in casa hanno sofferto senza Bosh, fuori casa sono finito a -20, e la prossima ancora in casa dei Pacers, se si portassero sul 3-1 sarebbe poi dura recuperare anche con il fattore campo per Miami.

C'è da dire quindi che James funziona se messo nelle condizioni di funzionare, ma perso tutto il supporto dietro si "incarta".

hbkstefano

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ho qui da vedere Gara-1 tra Clipper e SA appena ho un po' di tempo,...
Crisi nera per Miami, se in casa hanno sofferto senza Bosh, fuori casa sono finito a -20, e la prossima ancora in casa dei Pacers, se si portassero sul 3-1 sarebbe poi dura recuperare anche con il fattore campo per Miami.

C'è da dire quindi che James funziona se messo nelle condizioni di funzionare, ma perso tutto il supporto dietro si "incarta".
come tutti i giocatori dell'NBA nessuno sa vincere le partite dei PO da solo...e per avere i big three miami ha dovuto fare una squadra di mezze seghe va be non è detta l'ultima parola...

cmq con la stagione compressa si sono rovinati i PO prima i chicago favoriti al titolo che escono malamente per infortuni adesso anche miami rischia...paul gioca ma ha fatto buone parte della stagione infortunato stesso discorso per bryant che ha giocato spesso inortunato(pesa anche l'eta)...
che idea del cavolo che hanno avuto

Jeff Hardy 18

hbkstefano ha scritto: come tutti i giocatori dell'NBA nessuno sa vincere le partite dei PO da solo...e per avere i big three miami ha dovuto fare una squadra di mezze seghe va be non è detta l'ultima parola...

cmq con la stagione compressa si sono rovinati i PO prima i chicago favoriti al titolo che escono malamente per infortuni adesso anche miami rischia...paul gioca ma ha fatto buone parte della stagione infortunato stesso discorso per bryant che ha giocato spesso inortunato(pesa anche l'eta)...
che idea del cavolo che hanno avuto
Forse questi infortuni sono dovuti ad un calendario fittissimo post-lockout.

Io sognavo una finale Est come si deve tra Chicago e Miami, anche perchè ad inizio stagione con questo Rose, con un Noah sempre ottimo ed una squadra interessante avevo pronosticat Chicago campione. Se penso che Rose starà fuori almeno un anno mi viene da piangere.

Per non parlare di New York, niente Lin, Stoudmire fuori, Anthony idem, insomma una stagione questa segnata dagli infortuni, anche per quello non mi spiacerebbe vedere una "cenerentola" come Indiana vincere, perchè alla fine per i miei Spurs vincere questo campionato è davvero una vittoria con l'asterisco.

hbkstefano

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Forse questi infortuni sono dovuti ad un calendario fittissimo post-lockout.

Io sognavo una finale Est come si deve tra Chicago e Miami, anche perchè ad inizio stagione con questo Rose, con un Noah sempre ottimo ed una squadra interessante avevo pronosticat Chicago campione. Se penso che Rose starà fuori almeno un anno mi viene da piangere.

Per non parlare di New York, niente Lin, Stoudmire fuori, Anthony idem, insomma una stagione questa segnata dagli infortuni, anche per quello non mi spiacerebbe vedere una "cenerentola" come Indiana vincere, perchè alla fine per i miei Spurs vincere questo campionato è davvero una vittoria con l'asterisco.
è quello che ho detto anche io troppe partite in poco tempo le squadre dei vecchietti sono arrivate logore nella post season vedi dallas umiliata dai thunder e ha boston sono andati bene gli accoppiamenti perche con chicago sarebbero finiti fuori 4 a 0 e le squadre che puntavano al titolo hanno avuto tantissimi infotuni oltre a quelli gia citati c'e da aggiungere anche il gino che non ha piu l'eta per tenere un ritmo cosi per non parlare del gallo e del mago(che ha perso l'all star game)....
se non vincono i miami mi piacerebbe che vincesse chi esce dalla serie fra gli i clippers e gli spurs

Rispondi