hbkstefano ha scritto:
come tutti i giocatori dell'NBA nessuno sa vincere le partite dei PO da solo...e per avere i big three miami ha dovuto fare una squadra di mezze seghe va be non è detta l'ultima parola...
cmq con la stagione compressa si sono rovinati i PO prima i chicago favoriti al titolo che escono malamente per infortuni adesso anche miami rischia...paul gioca ma ha fatto buone parte della stagione infortunato stesso discorso per bryant che ha giocato spesso inortunato(pesa anche l'eta)...
che idea del cavolo che hanno avuto
Forse questi infortuni sono dovuti ad un calendario fittissimo post-lockout.
Io sognavo una finale Est come si deve tra Chicago e Miami, anche perchè ad inizio stagione con questo Rose, con un Noah sempre ottimo ed una squadra interessante avevo pronosticat Chicago campione. Se penso che Rose starà fuori almeno un anno mi viene da piangere.
Per non parlare di New York, niente Lin, Stoudmire fuori, Anthony idem, insomma una stagione questa segnata dagli infortuni, anche per quello non mi spiacerebbe vedere una "cenerentola" come Indiana vincere, perchè alla fine per i miei Spurs vincere questo campionato è davvero una vittoria con l'asterisco.