C'è anche quello che dici tu ovviamente, a volte gli danno la palla e non si smarcano per riceverla. Ma c'è anche da dire che Pirlo ha sempre avuto dei momenti di "amnesia" che amnesie non sono ma semplicemente eccessi di sicurezza. i passaggi a media distanza e rasoterra in orizzontale a centrocampo li ha sempre fatti, ne ricordo uno che mi fece particolarmente incazzare nella semifinale dei Mondiali 2006 quando inspiegabilmente lanciò Schweinsteiger quasi in porta. E' uno dei suoi difetti.Rocks ha scritto:
Non mi è parsa presunzione quella di Pirlo,è solo che il suo compito è provare a tenere palla e a darla in avanti ai giocatori smarcati,solo che se non si facevano vedere lui chiaramente faticava e molto...oddio certo,se non sai che fare,non tenerla rischiando di perderla e buttala via piuttosto. Daccordo sul resto comunque.
Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- TyronLannister
- Città: milano
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Il pareggio ci può anche stare se si parla dell'inter in fase d'attacco nel primo tempo (cambiasso che sbaglia quel tiro e la traversa del pazzo più qualcos'altro nel primo tempo). Se parliamo di squadra con tutti i giocatori e analizzando tutta la partita sia la fase d'attacco, che la fase difensiva e analizziamo ogni singola prestazione di ogni giocatore dell'inter con quelli della juve, merita la juve. La fase difensiva della juve era qualcosa di impressionante (la maggior parte della partita, se non sempre, in fase difensiva erano di più di 4 difensori. Altrettanto in fase offensiva erano più dei 4 "attaccanti"). L'inter, vabbè dico solo che pure zeman riesce a organizzarla meglio la fase difensiva.ADP_91 ha scritto:beh devo essere obbiettivo se finiva in pareggio non rubavate niente!
Zanetti io lo vedo come al solito. Non vedo dove sia fuoriforma. Maicon piano piano si sta riprendendo. Per me quello che sono fuori forma sono (parlando della formazione iniziale di ieri) i due centrali difensivi, cambiasso che in fase difensiva boh e in fase difensiva nagatomo. Preferivo santon.
Ah. Obi in fase di copertura è una chiavica.
Ultima modifica di zittino bob il 30/10/2011, 10:09, modificato 1 volta in totale.
Zanetti è quello lì. Velocità costante per tutta una stagione. Solo che ovviamente la sua velocità con l'aumentare degli anni cala.
I problemi dell'Inter sono ben altri...ma se Ranieri dice che stanno migliorando, io gli credo.
I problemi dell'Inter sono ben altri...ma se Ranieri dice che stanno migliorando, io gli credo.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Quando si dice essere obiettivi.TyronLannister ha scritto: Se guardi le stastiche del solo primo tempo, quello in cui l'Inter è stata l'Inter, ti accorgi che il possesso palla era di gran lunga il nostro e che le occasioni da gol ne abbiamo avute di più noi. Se guardi quelle del secondo tempo ti accorgi che l'Inter non ha tirato in porta e che noi siamo andati a tentare l' 1-3 in svariate occasioni, un paio delle quali clamorose..
Al 45° il possesso palla diceva 56% Inter-44% Juventus
E se per te un gol (Maicon),una traversa (Pazzini),un gol sbagliato a 2 metri dalla porta (Cambiasso),un tiro finito fuori di poco (Zarate),un tiro finito altro di poco (Maicon) e 2 tiri ribattuti non si sa come (Cambiasso e Lucio) non sono occasioni da gol beh alziamo le mani e andiamocene tutti a casa.
In difesa non ne azzecchiamo una,motivo per cui prendiamo sempre gol (i due gol di ieri non sono certo merito dei vostri ma è solo colpa dei nostri difensori -vedi Nagatomo sul primo e Chivu sul secondo-),ma nel complesso di sicuro non strameritavate (ho scritto "strameritavate",leggete bene...quello "stra" non è lì a caso) la vittoria come invece state dicendo.Nel secondo tempo,azioni di Del Piero e Estigarribia a parte,non avete superato la metà campo.Purtroppo noi non ne avevamo più e quindi la nostra predominanza territoriale è risultata molto sterile
- TyronLannister
- Città: milano
Dipende da quali statistiche hai guardato, quelle di Sky, di quel giornalino rosa di cui non ricordo il nome e quelle di un noto sito di scommesse online dava il dato contrario a quello che citi tu.Mds32 ha scritto: Quando si dice essere obiettivi.
Al 45° il possesso palla diceva 56% Inter-44% Juventus
E se per te un gol (Maicon),una traversa (Pazzini),un gol sbagliato a 2 metri dalla porta (Cambiasso),un tiro finito fuori di poco (Zarate),un tiro finito altro di poco (Maicon) e 2 tiri ribattuti non si sa come (Cambiasso e Lucio) non sono occasioni da gol beh alziamo le mani e andiamocene tutti a casa.
In difesa non ne azzecchiamo una,motivo per cui prendiamo sempre gol (i due gol di ieri non sono certo merito dei vostri ma è solo colpa dei nostri difensori -vedi Nagatomo sul primo e Chivu sul secondo-),ma nel complesso di sicuro non strameritavate (ho scritto "strameritavate",leggete bene...quello "stra" non è lì a caso) la vittoria come invece state dicendo.Nel secondo tempo,azioni di Del Piero e Estigarribia a parte,non avete superato la metà campo.Purtroppo noi non ne avevamo più e quindi la nostra predominanza territoriale è risultata molto sterile
Sulle occasioni anche lì dipende da quali occhi usi, se per te tre tiri ribattuti dai difensori (non dal portiere..) sono occasioni nitide allora hai ragione tu e finiamola qui.
Detto questo se un paio di decisoni sbagliate da parte della terna (un fuorigioco inesistente segnalato a Matri e il rigore su Marchisio..) fossero state prese come regolamento afferma magari ci saremmo ritrovati davanti ad un primo tempo finito 1-4 con pieno merito, nonostante la traversa di pazzini e il gol di maicon che, ricordiamolo, è entrato solo grazie alla deviazione di Bonucci...
E pensare che ero riuscito a passare quasi 8 ore senza parlare di quel rigore e quel fuorigioco con nessuno, ne qui ne tantomeno dal vivo...
Ma tant'è alla fine te la sei cercata.
Ah, ovviamente abbiam rubato la partita come tutte le altre di questo inizio campionato e voi avete subito il 10° furto della stagione...
P.s.:
Per gli interisti che parlano di calcio, l'ultima frase è ad uso e consumo del genio a cui ho risposto, con voi le cose vanno diversamente...
- Mds32
Quelle della lega calcio (ossia quelle ufficiali)...dici che sono abbastanza attendibili?TyronLannister ha scritto: Dipende da quali statistiche hai guardato, quelle di Sky, di quel giornalino rosa di cui non ricordo il nome e quelle di un noto sito di scommesse online dava il dato contrario a quello che citi tu.
Non ho mai detto che sono occasioni nitide,ma se la ribattuta arriva da un giocatore che era in area piccola quanto meno è una occasione.TyronLannister ha scritto: Sulle occasioni anche lì dipende da quali occhi usi, se per te tre tiri ribattuti dai difensori (non dal portiere..) sono occasioni nitide allora hai ragione tu e finiamola qui.
Un pò come la mancata ammonizione di Chiellini per fallo su Obi nel primo tempo (fallo netto...e Chiellini nel 2° tempo è stato ammonito) o le mancate espulsioni di Vidal (fallo da dietro mi pare su Sneijder) e Pepe (già ammonito prende volontariamente la palla con il braccio per fermare Maicon che lo aveva saltato).TyronLannister ha scritto: Detto questo se un paio di decisoni sbagliate da parte della terna (un fuorigioco inesistente segnalato a Matri e il rigore su Marchisio..) fossero state prese come regolamento afferma magari ci saremmo ritrovati davanti ad un primo tempo finito 1-4 con pieno merito, nonostante la traversa di pazzini e il gol di maicon che, ricordiamolo, è entrato solo grazie alla deviazione di Bonucci...
Magari eravate 1-4 ma in 11 contro 9
Solo tu hai parlato di arbitro,io nel mio post non avevo scritto niente.Evidentemente davanti alla realtà hai dovuto puntare su altro.TyronLannister ha scritto: E pensare che ero riuscito a passare quasi 8 ore senza parlare di quel rigore e quel fuorigioco con nessuno, ne qui ne tantomeno dal vivo...
Ma tant'è alla fine te la sei cercata.
Ah, ovviamente abbiam rubato la partita come tutte le altre di questo inizio campionato e voi avete subito il 10° furto della stagione...
P.s.:
Per gli interisti che parlano di calcio, l'ultima frase è ad uso e consumo del genio a cui ho risposto, con voi le cose vanno diversamente...
Ah,e se i geni che ci sono qui non ti vanno bene puoi anche evitare di venire a postare e crogiolarti per la vittoria nel vostro forum...tanto sono sicuro che nessuno noterebbe l'assenza
- Isthiswrestling?
- Città: Nowhere
Mamma, che autogufata.Borghetti88 ha scritto:Stasera a cena saranno servite cotolette di zebra affumicate...
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Ma chi ha detto che la Juve ha rubato la partita? Quanto odio il campanilismo sfrenato..
La partita è stata equilibrata, forse sarebbe stato più giusto un pareggio nel primo tempo ma tantè.. (il rigore su Marchisio c'era ma capisco perchè non l'abbiano dato), nella ripresa mi è piaciuto come l'Inter abbia cercato di chiudere la Juventus in difesa ma loro sono stati bravi a coprire e ripartire.
La partita è stata equilibrata, forse sarebbe stato più giusto un pareggio nel primo tempo ma tantè.. (il rigore su Marchisio c'era ma capisco perchè non l'abbiano dato), nella ripresa mi è piaciuto come l'Inter abbia cercato di chiudere la Juventus in difesa ma loro sono stati bravi a coprire e ripartire.
Ultima modifica di Maul D. Comix il 30/10/2011, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Però se guardate le statistiche finali, citando appunto il sito Lega Calcio, esce:
Inter-Juve
46 % possesso palla 54
5 / 13 tiri dentro / totali 6 / 15
492 Palle giocate 608
57.6 % passaggi riusciti 66.4
09':06" Supremazia territoriale 09':41"
49.5 % attacco alla porta 55.1
44.9 % protezione area 50.5
43.9 % pericolosità 70.2
14 Falli commessi 15
6 Angoli 4
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim ... ntus/35373
Se mi sai dire dove trovare quelle inerenti il primo tempo mi farebbe piacere averle, non sapevo esistessero i report sul sito della Lega...
Inter-Juve
46 % possesso palla 54
5 / 13 tiri dentro / totali 6 / 15
492 Palle giocate 608
57.6 % passaggi riusciti 66.4
09':06" Supremazia territoriale 09':41"
49.5 % attacco alla porta 55.1
44.9 % protezione area 50.5
43.9 % pericolosità 70.2
14 Falli commessi 15
6 Angoli 4
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim ... ntus/35373
Se mi sai dire dove trovare quelle inerenti il primo tempo mi farebbe piacere averle, non sapevo esistessero i report sul sito della Lega...
- Mds32
Nessuno ha detto che hanno rubato la partita,ma evidentemente loro hanno capito quello.Maul D. Comix ha scritto:Ma chi ha detto che la Juve ha rubato la partita? Quanto odio il campanilismo sfrenato..
Io ho solo precisato che il termine che loro hanno usato,ossia "Strameritato" (il prefisso "stra",ricordo,significa "moltissimo/in modo esagerato") non era corretto visto che se la partita fosse finita in pareggio di sicuro non sarebbe stata una cosa scandalosa.
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Concordo.Mds32 ha scritto: Nessuno ha detto che hanno rubato la partita,ma evidentemente loro hanno capito quello.
Io ho solo precisato che il termine che loro hanno usato,ossia "Strameritato" (il prefisso "stra",ricordo,significa "moltissimo/in modo esagerato") non era corretto visto che se la partita fosse finita in pareggio di sicuro non sarebbe stata una cosa scandalosa.
- Borghetti88
No comment.
A questo punto,secondo voi comincia a rischiare pure Ranieri?
Se rischiasse fossi in voi inizierei a pensare a rinchiudere il vostro presidente in una clinica psichiatrica.Borghetti88 ha scritto:No comment.
Ahaha mi viene da ridere ora a vedere Bologna Atlanta che gli han dato un rigore a Ramirez con un calcio meno pesante di quello di ieri di Castellazzi,malgrado di vaio calci in porta e sfiori il palo. Lo dico qui perchè non esiste un topic del Bologna....come si fa dico io,non lo so,fatto sta che gli arbitri italiani sono pagati troppo per come lavorano male quasi tutti.
Ah e il pareggio sarebbe stato assolutamente ingiusto per i gravi errori arbitrali e dei guardialinee,sia nel primo che nel secondo tempo. Non si tirino in mezzo gli arbitri solo quando fa comodo eh. Conferma pure la moviola della gazzetta dello sport,è rigore nettissimo ed è rosso diretto per il portiere. E non è mica tuttosport,la gazzetta.
Strameritato no,meritato più dell'Inter? Sì.
Ah e il pareggio sarebbe stato assolutamente ingiusto per i gravi errori arbitrali e dei guardialinee,sia nel primo che nel secondo tempo. Non si tirino in mezzo gli arbitri solo quando fa comodo eh. Conferma pure la moviola della gazzetta dello sport,è rigore nettissimo ed è rosso diretto per il portiere. E non è mica tuttosport,la gazzetta.
Strameritato no,meritato più dell'Inter? Sì.
Ultima modifica di Rocks il 30/10/2011, 16:08, modificato 1 volta in totale.
- Borghetti88
Avete vinto ieri sera.Rocks ha scritto:Ahaha mi viene da ridere ora a vedere Bologna Atlanta che gli han dato un rigore a Ramirez con un calcio meno pesante di quello di ieri di Castellazzi,malgrado di vaio calci in porta e sfiori il palo. Lo dico qui perchè non esiste un topic del Bologna....come si fa dico io,non lo so,fatto sta che gli arbitri italiani sono pagati troppo per come lavorano male quasi tutti.
Dov'è il problema?