Grasso che cola per me.
EDIT: ancora Rigoni e J. Cesar a -3

AHAHAHAHAHAAHAHAluca8292 ha scritto:gasperini secondo me si è messo con melina jobba sempre
Mi fa entrare tranquillamente.Maul D. Comix ha scritto:Raga non riesco ad entrare nel sito del Fantacalcio.. da anche a voi lo stesso problema?
Se non gioca pjanic vado ad ammazzare luis enriqueluca8292 ha scritto:le buone notizie sono abbiatie ranocchia
le brutte sono hernanes :storm: zahavi gran goal
e di natale (però abbiati compensa) la bellissima è jovetic
![]()
![]()
![]()
adesso aspetto i miei 5 giocatori della Roma![]()
ps. ma Pato ha preso voto?
No perchè dopo questa goleada che ho fatto non voglio rischiare di giocare in 10 e pareggiareluca8292 ha scritto:se non gioca andiamo in 2ma gioca sicuro
guarda che hamsik credo lo prenda il voto, e prima di pjanic ti entra maggio. il mio avversario si è salvato con la seconda riservazittino bob ha scritto:
No perchè dopo questa goleada che ho fatto non voglio rischiare di giocare in 10 e pareggiare
Cazzoluca8292 ha scritto: guarda che hamsik credo lo prenda il voto, e prima di pjanic ti entra maggio. il mio avversario si è salvato con la seconda riserva
comunque cercando un po in giro hamsik ha preso voto, e per secondo ti entra maggio quindi goditi la goleada.zittino bob ha scritto:
Cazzo![]()
Cosi al mio avversario entra mutu![]()
Meno male che klose, doppio jovetic e hernanes mi salvano il culo