Avanti un altro

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: Avanti un altro

Messaggio da Avantard »

Santino's fan ha scritto: Ah beh chiedo scusa allora :sarcasmo:
Odio le discussioni, ma devo dirti che la tua risposta 'sarcastica' l'ho sentita troppe volte dall'italiano medio in rapporto alla vera Cultura

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Avantard ha scritto:
Odio le discussioni, ma devo dirti che la tua risposta 'sarcastica' l'ho sentita troppe volte dall'italiano medio in rapporto alla vera Cultura
Beh me l'hai messa sul piatto d'argento, dopo che te hai detto "è un'offesa alla cultura il fatto che qualcuno non lo ritenga volgare" mi è venuto istintivo scrivere ciò.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Santino's fan ha scritto: Beh me l'hai messa sul piatto d'argento, dopo che te hai detto "è un'offesa alla cultura il fatto che qualcuno non lo ritenga volgare" mi è venuto istintivo scrivere ciò.
Scusami un momento, quali sono per te le "volgarità" ?

Santino's fan

Avantard ha scritto:
Io ho sempre considerato volgari le parole troppo "sporche" e i gesti ad alto tasso di sessualità.
Preciso:non mi danno affatto fastidio, però diciamo che wuando si presentano mi viene da dire "cazzo questa però è esagerata, si poteva evitare".

Di certo non considero volgari un paio di tette o qualsiasi tipo di curva femminile in mostra.E nemmeno le battutine(ma proprio ine)sul sesso(che poi non mi pare accadano più del dovuto).

Santino's fan

Avantard ha scritto:
Io ho sempre considerato volgari le parole troppo "sporche" e i gesti ad alto tasso di sessualità.
Preciso:non mi danno affatto fastidio, però diciamo che wuando si presentano mi viene da dire "cazzo questa però è esagerata, si poteva evitare".

Di certo non considero volgari un paio di tette o qualsiasi tipo di curva femminile in mostra.E nemmeno le battutine(ma proprio ine)sul sesso(che poi non mi pare accadano più del dovuto).

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Che figura di merda la segreteria del Senato.

Santino's fan

Che c'entra con Avanti un Altro? Cosa è successo?

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto:Che c'entra con Avanti un Altro? Cosa è successo?
In una puntata la concorrente che giocava al gioco finale disse la risposta giusta,cioe' quella sbagliata,riguardante il senato.....pero' la segretaria del senato chiamo' alla redazione di avanti un altro per dirgli che quella data dalla concorrente era la risposta errata,non sapendo che la concorrente doveva dare proprio quella. :LOL:

Santino's fan

jack ha scritto: In una puntata la concorrente che giocava al gioco finale disse la risposta giusta,cioe' quella sbagliata,riguardante il senato.....pero' la segretaria del senato chiamo' alla redazione di avanti un altro per dirgli che quella data dalla concorrente era la risposta errata,non sapendo che la concorrente doveva dare proprio quella. :LOL:
Mamma mia :divertito1: Devono sempre farsi riconoscere.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

E non accorgendosi che anche le altre risposte,pur essendo sbagliate,venivano convalidate.

Evoluted
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Evoluted »

che delusione sta terza edizione di avanti un altro
sempre la stessa gag o scenetta ripetuta milioni di volte
peccato, della prima edizione seguivo praticamente ogni puntata, mi pare strano che agli autori e a bonolis non sia passato in testa che replicare la stessa scena ogni sera viene a noia... poi, oh, magari son l'unico
c'è ma dai l'alieno, ormai ripete le stesse parole e le stesse pantomime, come fa a piacere

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Evoluted ha scritto:che delusione sta terza edizione di avanti un altro
sempre la stessa gag o scenetta ripetuta milioni di volte
peccato, della prima edizione seguivo praticamente ogni puntata, mi pare strano che agli autori e a bonolis non sia passato in testa che replicare la stessa scena ogni sera viene a noia... poi, oh, magari son l'unico
c'è ma dai l'alieno, ormai ripete le stesse parole e le stesse pantomime, come fa a piacere
Ma alla fine è un quiz come gli altri dove anch'essi sono ripetitivissimi però ancora ci stanno.

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Ma perché si continua a dire che il programma è noioso perché ripetitivo...!
Sì, le scenette sono le stesse, ma sono i concorrenti e i valletti che fanno la differenza, prendiamo la puntata di oggi ad esempio, il valletto che legge le risposte dell'alieno con anche Laurenti, ma soprattutto la concorrente che voleva fare l'infermiera e alla domanda della dottoressa dice la dinamite ... Dai, era da sbellicarsi! Ma come si fa la dinamite nel culo...

MaxTheOne
Has thanked: 70 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da MaxTheOne »

In effetti ogni settimana ci sono nuove perle. Su questo il programma può camparci tranquillamente.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

La persona che ha fatto lo "scemo" nella puntata di ieri è del mio paese :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Rispondi