[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Lionheart84
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Santon che sia prestito secco se no squarcio una camicia ad utente a caso.
Si, ci credo ancora nel bambino
OVVIAMENTE Santon deve essere solo in prestito secco, ma questo è chiaro.
Se poi dimostra di essere un balotelli (come testa), lo possiamo vendere anche al Bellinzona.
Se poi dimostra di essere un balotelli (come testa), lo possiamo vendere anche al Bellinzona.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Lionheart84 ha scritto:Santon che sia prestito secco se no squarcio una camicia ad utente a caso.
e se suddetto utente non indossa camicie anymore?
io sono/ero rimasto uno dei più strenui difensori del Bimbo ma oramai mi sto rassegnando
per me oramai nelle sue vene scorre solo Glen Grant

Ultima modifica di perfect insanity il 31/01/2011, 17:49, modificato 1 volta in totale.
uno dei soci del bellinzona è il fidanzato della sorella della mia ragazza..dai forse quest anno si resta nella super leagueBillie ha scritto:OVVIAMENTE Santon deve essere solo in prestito secco, ma questo è chiaro.
- Lionheart84
Billie ha scritto:OVVIAMENTE Santon deve essere solo in prestito secco, ma questo è chiaro.
Fregacazzo, al momento è in un tunnel dove i troppi infortuni e le conseguenti panchine hanno instaurato in lui la paura di bruciarsi una carriera che solo un anno fa sembrava dover essere sfolgorante.
Deve giocare con tranquillità, trovare convinzione dei propri mezzi e tornare a milano. L'ideale sarebbe un prestito di un anno e mezzo
- perfect insanity
Lionheart84 ha scritto:
Fregacazzo, al momento è in un tunnel dove i troppi infortuni e le conseguenti panchine hanno instaurato in lui la paura di bruciarsi una carriera che solo un anno fa sembrava dover essere sfolgorante.
Deve giocare con tranquillità, trovare convinzione dei propri mezzi e tornare a milano. L'ideale sarebbe un prestito di un anno e mezzo
al momento l'unico tunnel che conosce santon è quello dell'alcolismo e della droga mi sa
per informazioni chiedi a Blastie
o quello che si è fatto fare ieri da un pallone innoquo..perfect insanity ha scritto:
al momento l'unico tunnel che conosce santon è quello dell'alcolismo e della droga mi sa
per informazioni chiedi a Blastie
-
- Città: Venezia
UFFICIALE: ha firmato Lazzaro
Colpo della Virtus Entella che preleva dallo Spezia l'attaccante Nunzio Lazzaro. Oggi pomeriggio il trentenne di Susa ha sostenuto il suo primo allenamento agli ordini del tecnico biancazzurro Cristian Bacci.
Peccato
Colpo della Virtus Entella che preleva dallo Spezia l'attaccante Nunzio Lazzaro. Oggi pomeriggio il trentenne di Susa ha sostenuto il suo primo allenamento agli ordini del tecnico biancazzurro Cristian Bacci.
Peccato
17.53 - Gazzetta.it assicura: "Inter e Cesena alle battute finali per il passaggio di Nagatomo in nerazzurro". Intanto Sky parla di possibile comproprietà per Santon, a breve novità.
404 FileNotFound ha scritto:UFFICIALE: ha firmato Lazzaro
Peccato
ne lui ne paolucci

17.58 - Inter.it annuncia che, con il deposito dei contratti, è stato definito il trasferimento di Nelson Rivas all'FC Dnipro Dnipropetrovsk. L'operazione è stata definita in prestito con opzione. La società fa il suo in bocca al lupo al difensore colombiano.

:puttane random:
:bamba a fiumi:
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Il solito inutile prestito...
vabbè, meglio di niente.
Comunque pare che Mariga abbia rifiutato il Cesena.
vabbè, meglio di niente.
Comunque pare che Mariga abbia rifiutato il Cesena.
- perfect insanity
Billie ha scritto:17.58 - Inter.it annuncia che, con il deposito dei contratti, è stato definito il trasferimento di Nelson Rivas all'FC Dnipro Dnipropetrovsk. L'operazione è stata definita in prestito con opzione. La società fa il suo in bocca al lupo al difensore colombiano.

- Lionheart84
Io proporrei colosso in prestito con diritto di randellate sui denti al cesena.
Magari si convincono
Magari si convincono
Mah, che cazzo te ne frega di Rivas? Prenderà 3 lireBillie ha scritto:17.58 - Inter.it annuncia che, con il deposito dei contratti, è stato definito il trasferimento di Nelson Rivas all'FC Dnipro Dnipropetrovsk. L'operazione è stata definita in prestito con opzione. La società fa il suo in bocca al lupo al difensore colombiano.