***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Chris_Hero
Città: Napoli

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Chris_Hero »

Io l'ho visto un'ora fa ed è andato benissimo, avranno avuto qualche problema

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Episodio di NXT insufficiente, bene i promo sia di Breeze sia di Joe (rivalità interessante), bene anche il video con protagonista Crews (che, comunque, anch'io continuo a vedere inadatto come primo sfidante, hanno affrettato troppo la cosa), bene Asuka, tutto il resto va dal senza infamia e senza lode al brutto, noioso il main event.

P.S. Devo ancora vederlo, però, leggendo la preview, mi sa proprio che Smackdown sarà lo show della settimana per quanto riguarda la WWE.

TiaMarks
Città: PC
Been thanked: 2 times

Messaggio da TiaMarks »

Asuka si è riconfermata un personaggio fortissimo, ma secondo me c'è anche da sottolineare la buonissima prestazione di Billie Kay. Al microfono è già più naturale della maggior parte delle ragazze del main roster e in ring è solidissima. Ho tante aspettative.

Peyton continua a botchare un po' troppo e sembra spesso un po' instabile, però anche lei mi piace.

In generale è stata una puntata un po' così, dominata dal debutto di Storm che è stato più di impatto come evento in sé che per come è stato realizzato.

Non mi è dispiaciuta la bio di Apollo, però m'aveva preso molto di più quella di Balor, anche se era meno drammatica (o forse proprio per quello).

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Anche Balor quando divenne primo sfidante per la prima volta fu una scelta affrettata, e infatti non vinse contro Owens, e si prese il titolo solo nell'evento in Giappone. Forse anche per Crews questo é l'inizio di un percorso che lo porterà al titolo solo molto in là.

TheratedRKO

Messaggio da TheratedRKO »

Scusate sapresti dirmi di più su questa "Billie Kay"?
Seguo da poco e ancora in modo non continuo e non la conoscevo, però mi ha fatto subito una buona impressione!

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ma è arrivato ad Orlando un charter di wrestlers australiane, o cosa?
Comunque Emma in queste vesti, spacca i culi.

Bel match Gable&Jordan vs Ciampa&Gargano

E buono anche il ME. Nulla d'eccezionale, ma buono.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Sono una brutta persona se appena vista l'entrata di Shazza ho pensato che Emma dovesse abbatterla a gomitate in faccia?
Buono il match di coppia. Gable e Jordan comunque crescono settimana dopo settimana, mentre Ciampa & Gargano avrebbero bisogno di un poco di caratterizzazione in più per risultare più interessanti.
Comunque Dawson & Wilder non mi dispiacciono. Sono retrò in una maniera interessante, sembrano usciti da trent'anni fa. Solo avrebbero bisogno secondo me di un manager, possibilmente vecchio stile.
Il fatto che ora Blake & Murphy siano ridotti a fare da guardaspalle di Alexa Bliss è cosa buona e giusta...
Solo a me Crews continua a non dirmi niente anche dopo sti due video?
Abbastanza buono il main event. Deve essere Joe lo sfidante al prossimo Takeover, pochi cazzi.

Tap_Out

Messaggio da Tap_Out »

#apollonation

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Molto bello il match di coppia. Direi che è il miglior match nello show settimanale di NXT da un po' di tempo a questa parte. Gable & Jordan hanno davvero un futuro.

@Gsquared: A me Dawson & Wilder risultano retrò in "maniera forzata". Visto il loro aspetto, il loro stile e quello che indossano, la gimmick è quella; ma il loro lavoro nel ring mi sembra andare forzatamente verso uno stile che, di per sé, non appartiene al duo. So di non essermi spiegato: è più una sensazione che altro.

Contento, in ogni caso, che ad NXT si punti sulla categoria tag team. Di difetti ce ne sono: i campioni per me hanno status inferiore ad almeno un paio di altre coppie; si parla troppo poco dei titoli; il torneo doveva finire con almeno una coppia vera in finale (è stato criminale non mandarci Jordan e Gable. Anzi, Jordan e Gable avrebbero proprio dovuto vincere il torneo). Comunque, tutto ciò è sicuramente da preferirsi al vuoto totale degli scorsi mesi.

Ah, sono subito corsi ai ripari con l'attire di Nia Jax. Quello del debutto era clamorosamente sbagliato. Questo, in stile Awesome Kong, è tutta un'altra cosa. Anche il suo lavoro nel ring mi è piaciuto di più questa volta.

ME che si lascia guardare. Joe vince e prende sempre più momentum per la title shot che DEVE avere. Io spero ancora in Joe heel vs Balor a TO London. Tylor perde di nuovo ma poco importa: queste saranno le sue ultime apparizioni ad NXT. Dispiace non averlo mai visto con il titolo alla vita. Per un motivo o per un altro non è mai successo, un po' come per Becky fra la divas (anche se per lei ci sono state molte meno occasioni).

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Molto piacevole il match di coppia: Chad Gable e Jason Jordan mi auguro vincano presto i titoli di coppia di NXT (The Vaudvillains cosa hanno fatto di particolare da quando hanno vinto i titoli? Hanno perso al primo turno nel Dusty Rhodes Tag Team Classic...) e vadano nel main roster già agli inizi del 2016, bene anche Ciampa e Gargano, che, sì, hanno bisogno un po' di essere caratterizzati. Oltre a queste due validissime coppie abbiamo anche Dash & Dawson: un buon tag team, non escludo che diventino loro i prossimi campioni, visto che sono heel, mentre gli attuali detentori delle cinture sono face. Enzo Amore e Cassidy, invece, a me non piacciono, anzi li trovo irritanti, ma questo è un problema mio.
Molto bene Emma: si sta costruendo Asuka vs. Emma, match che può essere davvero molto interessante.
Sufficiente il main event: giusta la vittoria di Joe, visto che ormai Breeze ha debuttato nel main.

Settimana prossima Balor vs. Crews per il titolo di NXT: ho davvero pochissime attese per questo match, continuo a sostenere che l'ex Uhaa non avrebbe dovuto andare per il titolo così presto e poco importa se si tratta solo di una parentesi, tutto al più si tratterebbe di una parentesi inutile ed evitabile. Speriamo ci offrano perlomeno un match piacevole dal punto di vista della qualità sul ring.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Bella puntata

Emma ormai ha trovato la sua perfetta dimensione, si sente più a suo agio da Hell. Shazza sembrava avesse la versione Old Gimmick di Alexa Bliss

Jason Jordan & Chad Gable VS Johnny Gargano & Tommaso Ciampa, ottimo Match molto divertente, bravi tutti e quattro. Gable e Jordan sono Over come la Madonna ovazione decisamente meritata, finalmente abbiamo Tag Team con i controcazzi

Come immaginavo Nia Jax è un paracarro notevole, non mi dice proprio niente, bah. Mentre Kay Lee Ray mi piaceva, sia dal punto di vista fisico che atletico, simpatica

Meno male che Dash & Dawson hanno interrotto l'entrata di Enzo, Cass e Carmella, per carità è una coppia abbastanza carismatica ma sono troppo ripetitivi

Samoa Joe VS Tyler Breeze, buon Main Event combattuto. Vittoria scontata del samoano

Apollo Crews quasi sicuramente non vincerà il titolo contro Finn Balor, l'avversario di qiuest'ultimo deve per forza essere Joe, più sensata come scelta....

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Matt242 ha scritto: Emma ormai ha trovato la sua perfetta dimensione, si sente più a suo agio da Hell. Hell. Hell
:stupito: :stupito: ......

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Intanto è finalmente uscita la theme di Asuka.

[youtube][/youtube]

Sulla puntata brevemente:
-Giusta la vittoria di Joe, visto che Tyler ormai è nel main roster (dispiace tantissimo non averlo visto con il titolo anche per poco). Direi che si avvicina la title shot per Londra.
- Jordan e Gable fighissimi
- Emma pure.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Madonna sti cazzo di samoani, perché non provano anche altre strade professionali ogni tanto :-
Nia Jax è già un cancro. è pure timidamente over

Dawson e Wilder.. boh, ma un nome? :- a me non frega veramente un cazzo di loro :-

Jordan & Gable devono crescere come caratterizzazione nell'extra. Gable in ring è veramente un talento naturale. stocazzo, lotta da due anni. che poi va beh, bisogna vederlo in un match singolo per capire quanto riesce a legarle in un contesto diverso tutte quel popò di mosse fighe che fa. comunque è un nano quindi non c'ha speranza :IT: però intanto gran bel match.

io però non sono assolutamente d'accordo sul fatto che dovevan vincere il torneo. arrivare in finale invece magari era un bel push ed un ottima vetrina.
in ogni caso potevan pure premiare i vincitori con una shot ai titoli o che so. i Vaudevillans non li vedo da dieci anni tipo. e potevi far partire da lì Joe/Balor

faccio auting su un punto.. Gargano è la terza volta che lo vedo nella vita. non mi dice nulla ad oggi.

Crews comunque inziano a caratterizzarlo ora. per adesso lo vedo già come mid-uppercarder solido per il main. ma per dire, Sami Zayn non è stato costruito in un giorno, quindi passare altro tempo ad NXT aiuterà senz'altro. non capisco che problema avete con la title shot. vi danno Devitt/Uhaa nel main event e vi lamentate pure. e poi magari seguite pure la ROH e non vi fate problemi se vi danno Lethal vs Bobby Fish nel main event di un ppv random

quando Nigel fece il mega-regno ROH leggendario, metà delle difese furono contro avversari che non avevano speranza di vincere.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Comunque fossi Jordan spererei che questo tag duri a vita, perchè Gable da singolo si imporrà sicuramente, lo amo, lotta da pochissimo ma sa stare sul ring ed ha carisma, lottò un match da jobber contro Breeze qualche mese fa ed il pubblico già cantava il suo nome, mentre Jordan invece per quanto sappia stare sul ring, pecca nell'extra e tornerà inevitabilmente nell'anonimato a mio parere

Bloccato