***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da salettone »

È arrivato Stormino :love: :love:

Giusto approfondire un attimo Crews, seguendo quanto fatto con lo stesso Balor

Joe-Breeze può essere caruccio. E già il promo finale di Joe, promette bene.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Vabbè non vedo l'ora di tornare a casa stasera :love:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Visto lo spezzone di Storm sul Tubo, non ce l'ho fatta a resistere (la reazione di certi del pubblico è fantastica).
Che figo che è :love:
Poi mi sembra ancora discretamente in forma.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Puntata bruttina, ok l'esordio di Storm ma per il resto niente di interessante. Il main event soprattutto mi ha ucciso, due palle fotoniche
Sarò io, ma personalmente anche dopo sto video continua a fregarmene meno di zero di Crews.
Felice che la Bliss stia riducendo notevolmente il numero di svolazzi nei suoi match, perchè nell'high flying è proprio negata. Se eliminasse anche gli ultimi colpi e cambiasse finisher sarebbe anche meglio... cioè, passerebbe da mediocre in ring a più che sufficiente, intendiamoci.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

"You belong here".

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Così e così come episodio

Asuka spacca i culi, (come già ribadito) si trova più a suo agio lei che Hideo Itami sotto certi aspetti

Se devo essere sincero l'entrata di Enzo Amore & Colin Cassady inizia a stancarmi così come il Tag Team in generale. Comunque Dash & Dawson non mi dispiacciono

Ottimo debutto per James Storm, fa un certo effetto vederlo ad NXT

Amo i calci di Peyton Royce :love:. Alexa Bliss da Heel si sta comportando molto bene. Gli altri due possono pure dileguarsi, intanto non cambia nulla sono inutili

Match mediocre tra Baron Corbin e Rhyno, speravo nella vittoria di quest'ultimo e invece niente. Peccato

Bel Promo veloce di Samoa Joe....

Làng93
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

Asuka sempre più grandiosa!
Quanto mi sarebbe piaciuto non spoilerarmi l'approdo di Storm a NXT. Se non l'avessi fatto probabilmente la mia reazione sarebbe stata identica a quella di molti dei presenti all Full Sail.
Main Event di una inutilità colossale. Il pubblico ha fatto esattamente quello che ho fatto io durante il match fra Rhyno e Corbin: se n'è fregato totalmente e ha pensato ai cazzi propri.
Grandioso Samoa Joe.
I promo di Breeze fanno più ridere che altro, quelli di Joe invece ti fanno subito pensare che qualcuno stia per farsi molto molto male!

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Con l'attenuante di non sapere se ha firmato, non ha firmato, quindi di non poter pianificare chissà cosa, Storm debutta un po' modello Christian in ECW. o se proprio simil ritorno di Rhino... solo che Rhino era un midcarder semifigo che tornava, Storm un former world champion che debuttava...quindi male. se ci stacchiamo un attimo dal fattore emotivo, e dall'effetto novità, resta che lo hanno mandato a fare un match random, senza un introduzione vera alla figura di Storm: hanno detto che è stato in WCW e 15 anni nelle indies (wow figata), niente microfono in mano, l'occasionale ha visto uno squash di un quarantenne un po' imbolsito e un po' in debito d'ossigeno. senza Last Call peraltro, penso che della 8 second ride si fosse scordato Storm stesso a giudicare dall'esecuzione. magari lo smark fan tipo di NXT apprezza a prescindere perché Storm è dio, quindi basta una scorreggia, ma a livello di realizzazione è fatto male, c'è poco altro da dire.

poi magari avessi visto Storm entrare senza aver avuto precedentemente nessuno spoiler, la musica cambiava: nel senso che così non riesci a ragionare a freddo, ed allora si che la reazione live dell'arena acquista senso.
però a sto giro pare che si siano impegnati a spoilerarlo a chiunque avesse un pc.

Che Storm voglia spaccare il mondo in due comunque, è una cosa di cui sono certo. come sono certo che se avrà la possibilità di inserirsi nell'ingranaggio NXT andrà alla grande.

a proposito, un giorno di questi vi allieterò con un wallpost in cui vi spiegherò perché per secondo me NXT a prescindere dalla qualità (talvolta overrated) dei takeover, è un bluff.

per il resto Asuka mi sa che è il mio nuovo idolo. Bello il video di Crews.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Asuka è figa! Al di là del lottato, la sua espressività facciale è perfetta. Quando fa quel sorriso ti trasmette davvero la sensazione che sta per ammazzarti (e si divertirà facendolo).
Làng93 ha scritto:I promo di Breeze fanno più ridere che altro, quelli di Joe invece ti fanno subito pensare che qualcuno stia per farsi molto molto male!
Al di là che Joe è diversi livelli sopra Breeze al microfono, i due personaggi sono diversi e devono trasmettere sensazioni diverse. A me sono piaciuti entrambi, al netto delle abilità maggiori di Joe.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Più che Joe a me sembra veramente irreale vedere lui a NXT.

[youtube][/youtube]

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Joy Black ha scritto:Asuka è figa! Al di là del lottato, la sua espressività facciale è perfetta. Quando fa quel sorriso ti trasmette davvero la sensazione che sta per ammazzarti (e si divertirà facendolo).
Uh si, ha un carisma della madonna, niente da dire

E poi me la chiaverei di brutto

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Ma sono io imbelinato o anche voi avete avuto problemi a vedere la puntata su guardabresslin.com?

Chris_Hero

Messaggio da Chris_Hero »

The Rookie ha scritto:Ma sono io imbelinato o anche voi avete avuto problemi a vedere la puntata su guardabresslin.com?
Io non ho avuto nessun problema

Chris_Hero

Messaggio da Chris_Hero »

The Rookie ha scritto:Ma sono io imbelinato o anche voi avete avuto problemi a vedere la puntata su guardabresslin.com?
Io non ho avuto nessun problema

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Chris_Hero ha scritto: Io non ho avuto nessun problema
Boh, strano. Smackdown andava, Nxt no e ho dovuto mandarlo a cagare.

Bloccato