Giusto approfondire un attimo Crews, seguendo quanto fatto con lo stesso Balor
Joe-Breeze può essere caruccio. E già il promo finale di Joe, promette bene.
Al di là che Joe è diversi livelli sopra Breeze al microfono, i due personaggi sono diversi e devono trasmettere sensazioni diverse. A me sono piaciuti entrambi, al netto delle abilità maggiori di Joe.Làng93 ha scritto:I promo di Breeze fanno più ridere che altro, quelli di Joe invece ti fanno subito pensare che qualcuno stia per farsi molto molto male!
Uh si, ha un carisma della madonna, niente da direJoy Black ha scritto:Asuka è figa! Al di là del lottato, la sua espressività facciale è perfetta. Quando fa quel sorriso ti trasmette davvero la sensazione che sta per ammazzarti (e si divertirà facendolo).
Io non ho avuto nessun problemaThe Rookie ha scritto:Ma sono io imbelinato o anche voi avete avuto problemi a vedere la puntata su guardabresslin.com?
Io non ho avuto nessun problemaThe Rookie ha scritto:Ma sono io imbelinato o anche voi avete avuto problemi a vedere la puntata su guardabresslin.com?
Boh, strano. Smackdown andava, Nxt no e ho dovuto mandarlo a cagare.Chris_Hero ha scritto: Io non ho avuto nessun problema