WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Ult: Ambrosemr-lol ha scritto:Sapete che carta è la SummerSlam?
Elite: reigns
Hd: rollins
SS: Aj styles
Grazie mille, io penso che questo sarà l'ultimo evento che farò col mio team e poi me ne cercherò uno nuovoglauco ha scritto: Ult: Ambrose
Elite: reigns
Hd: rollins
SS: Aj styles
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Anche io sono in cerca di un team. Sono a livello Summerslam in ranked.
Mi ci metto anche io ad elemosinare un postoStefano97 ha scritto: Il posto è ancora disponibile?

Purtroppo sono di livello basso, credo survivor (le carte più forti sono Orton Temprato ed Enzo Summerslam) quindi come il ragazzo prima non voglio farvi abbassare cosi' tanto le vostre statistiche. Se è possibile magari si potrebbe fare un altro gruppo coi più "scarsi" e cosi' fare gli eventi squadra
Sono d'accordo con te, come già ho detto in passato chi è nuovo del gioco e chi è rimasto senza team può fare un terzo team TW. Fino a un po di mesi fa c'era ma si è sciolto per inattivitàVespula ha scritto:
Mi ci metto anche io ad elemosinare un posto![]()
Purtroppo sono di livello basso, credo survivor (le carte più forti sono Orton Temprato ed Enzo Summerslam) quindi come il ragazzo prima non voglio farvi abbassare cosi' tanto le vostre statistiche. Se è possibile magari si potrebbe fare un altro gruppo coi più "scarsi" e cosi' fare gli eventi squadra
E' stata indetta una votazione all'interno della chat del team per decidere se farti entrare al posto di un altro. Ci puoi dire le tue migliori 3 carte, 2 superstar e 1 divaStefano97 ha scritto: Il posto è ancora disponibile?
- Stefano97
- Città: Putignano
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
E' stata indetta una votazione all'interno della chat del team per decidere se farti entrare al posto di un altro. Ci puoi dire le tue migliori 3 carte, 2 superstar e 1 diva[/quote]Stefano97 ha scritto: Il posto è ancora disponibile?
Goldberg MITB pro, Darren Young Ultimate e Paige Elite.
Ultima modifica di Stefano97 il 13/01/2017, 12:42, modificato 1 volta in totale.
Sono d'accordo con te, come già ho detto in passato chi è nuovo del gioco e chi è rimasto senza team può fare un terzo team TW. Fino a un po di mesi fa c'era ma si è sciolto per inattivitàglauco ha scritto:
A vedere cosi' ci sono già delle persone tipo mr lol e Straight Edge Society che gradirebbero avere un team quindi anche se non di 10 persone fare un gruppo "satellite" potrebbe essere una buona mossa cosi' da attirare anche altre persone e fare vedere che c'è gente che gioca cosi' gli si invoglia
Io prima di cambiare team preferisco aspettare di trovare altre carte, come divas ho una semplice cugina roman WM, per le altre ho Orton temprato e Seth mitb WM pro
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Sommo Glauco vorrei un'opinione su questo ciclo di MITB.
Questi sono i miei mazzi, lasciando perdere i livelli di alcune carte che sono da finire di allenare, queste sono le migliori che ho:

Io al momento ho 10.000 contratti. Sto pensando di lasciar perdere Charlotte (che non farei pro, ne potrò prendere solo una) e prendere subito Randy temprato che così posso fare pro e salire sicuramente a elite già dal prossimo RD singolo.
È la soluzione migliore?
Questi sono i miei mazzi, lasciando perdere i livelli di alcune carte che sono da finire di allenare, queste sono le migliori che ho:

Io al momento ho 10.000 contratti. Sto pensando di lasciar perdere Charlotte (che non farei pro, ne potrò prendere solo una) e prendere subito Randy temprato che così posso fare pro e salire sicuramente a elite già dal prossimo RD singolo.
È la soluzione migliore?
Double_L ha scritto:Sommo Glauco vorrei un'opinione su questo ciclo di MITB.
È la soluzione migliore?
Ciao Lorenzo, guarda per me fai benissimo cosi, però prima di riscuotere orton hd aspetta un po di giorni, metti caso che lo ricevi come premio dal kotr o lo prendi da un reset, non si sa mai

io il mitb lo gioco solo con tutte ss pro giusto per riusarle un po dato che ormai le s3 hanno preso il sopravvento

In rtg puoi prendere la HD ma penso quasi metà con i +1, l'ultima volta dove hai trovato i muri?