Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Finalmente un po' di culo, ho pescato dalla tavola Rich Swann temprato che potrò fare pro senza il bisogno della carta MITB, quindi posso proseguire gli oltre 9.000 contratti che ho senza problemi e puntare alla ultimate evento al prossimo giro (sempre se avrà una freccia che mi serve e non mi sta antipatico).
Sarà scarso nel rango delle temprate, ma una volta fatto pro sarà la mia carta migliore visto che ancora sono fermo alle SummerSlam pro al massimo.
Double_L ha scritto:Finalmente un po' di culo, ho pescato dalla tavola Rich Swann temprato che potrò fare pro senza il bisogno della carta MITB, quindi posso proseguire gli oltre 9.000 contratti che ho senza problemi e puntare alla ultimate evento al prossimo giro (sempre se avrà una freccia che mi serve e non mi sta antipatico).
Sarà scarso nel rango delle temprate, ma una volta fatto pro sarà la mia carta migliore visto che ancora sono fermo alle SummerSlam pro al massimo.
non ti preoccupare se è scarso, io ho fatto 6 hd pro tutte scarse tranne orton (uno preso con il login) . Fai molti kotr e approfitta degli eventi a team, che cresci (con le carte) cosi rapidamente che neanche te ne accorgi
mr-lol ha scritto:Io proprio non riesco a passare a Summerslam, saranno 2 settimane che sono bloccato a wrestelmania ++ e dai reset ho ricevuto solo supporti
il mitb lo fai? è un ottimo aiuto per salire oltre ai kotr
mr-lol ha scritto:
si ma esco sempre in semifinale
Prova a cambiare il mazzo. Anch'io ad un certo punto qualche mese fa avevo questo problema perché avevo qualche carta esageratamente più forte delle altre che sbilanciavano il tutto (dal tier Summer Slam in poi infatti le skills aumentano di brutto), poi ho riequilibrato la situazione e da allora nessun problema proprio come agli inizi.
Quei furbacchioni della catdaddy hanno messo per stasera un TRTG, peccato che la ultimate non si può prendere perche sicuramente durerà solo 24h dato che lo hanno fatto iniziare un giorno dopo
glauco ha scritto:Quei furbacchioni della catdaddy hanno messo per stasera un TRTG, peccato che la ultimate non si può prendere perche sicuramente durerà solo 24h dato che lo hanno fatto iniziare un giorno dopo
Io sono riuscito a fare 366 punti col gruppo.. Ho sbloccato ziggler e sono arrivato a 217 di Finn...vabbe che questo evento l'hanno giocato in pochi