mi fido di manto.Hektor ha scritto:Io lo vedo giocare da anni ed una chance se la merita.
Poi certezze non voglio darne perchè un conto è Cesena e un conto è l'Inter, però il giocatore è un ottimo terzino offensivo che fa dello scatto la sua forza, sgusciante, ottimo tocco di palla, duttile (nel senso che può giocare anche spostato più avanti, in caso di necessità), buon cross, abnegazione nipponica dal punto di vista tattico, resistenza da maratoneta.
Per quanto riguarda i limiti: è basso (ma ha una elevazione pazzesca, diciamo che è come Cordoba), è leggerino e, ovviamente, è da provare su certi palcoscenici. Inoltre è uno che affonda molto ma non farà mai i goal di Maicon, capiamoci.
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Metto in spoiler chissà qualcuno non l'ha vista e non vuole spoiler.Lionheart84 ha scritto:
Non capirò una sega di wrestling ma a me è piaciuta.
Punk da cazzo in mano, santino per un attimo ci avevo creduto.
Nota dolente il segmento cenano
Edit quello sopra: Lo vedi giocare da anni?
Cioè tu segui il tokio?
Rispetto
Spoiler:
Ultima modifica di Bobby realdeal il 31/01/2011, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Non Tokyo in se, ma guardicchio la JLeague con discreta regolarità e una stagione piena di Nagatomo l'ho vista, ed è uno che sa il fatto suo.
io nagatomo l'ho visto giocare parecchie volte, mi aveva impressionato di più il suo compagno di squadra shun nitta (grna bel tiro), ma in attacco siamo già a posto, quindi va benissimo lui.
- Lionheart84
- Città: alba
Hektor ha scritto:Non Tokyo in se, ma guardicchio la JLeague con discreta regolarità e una stagione piena di Nagatomo l'ho vista, ed è uno che sa il fatto suo.
Ma sei manto?
Nuo rispolvera il vecchio avatar che lo adoravo.
Comunque segui la Jleague?
Rinnovo il rispetto
soulnight ha scritto:
mi fido di manto.
Comunque Nagatomo da solo era troppo rischioso.
Nagatomo + Chivu va bene, due giocatori molto diversi a seconda del tipo di gioco che vuoi fare.
P.S. Si sono Manto, l'avatar vecchio non lo trovavo al momento di iscrivermi e ultimamente ho poco tempo libero (come fai a guardare la JLeague, allora? Facile, è domenica mattina
Ultima modifica di Hektor il 31/01/2011, 16:02, modificato 2 volte in totale.
- Bobby realdeal
Ah, quando vuoi dare qualche dritta per il campionato giapponese, sei ben accetto...Hektor ha scritto:Non Tokyo in se, ma guardicchio la JLeague con discreta regolarità e una stagione piena di Nagatomo l'ho vista, ed è uno che sa il fatto suo.
Lascialo cominciare.Bobby realdeal ha scritto: Ah, quando vuoi dare qualche dritta per il campionato giapponese, sei ben accetto...
- Lionheart84
- Città: alba
Bobby per lo spoiler, poteva durare ancora un po ma è stato carino ugualmente. Pena invece per l'altra sorpresa, davvero inguardabile immobile. Fa niente, ricorderò con piacere quanto mi esaltava durante l'infanzia
- Bobby realdeal
Si si, parlavo in generale, non volevo dritte subito.Hektor ha scritto:
Lascialo cominciare.Ho bisogno di almeno 1 mesetto di campionato per decifrare le squadre, lì i valori sono molto meno definiti. Se qualcuno ha scommesso soldi regolarmente sul Cerezo Osaka lo scorso anno si è fatto le vacanze.
PS Ho scoperto in questo secondo l'esistenza del Cerezo Osaka.
Solo il match in sè, il resto l'ho skippato violentemente, l'interesse nel movimento sta scemando, è troppo stantio (non di volti, ma di idee).
Comunque sicuramente non ne parlo sul main dove ancora, anche se ormai c'è tipo l'1% di utenza, ti mandano a fanculo se dici qualcosa fuori dal coro.
Comunque sicuramente non ne parlo sul main dove ancora, anche se ormai c'è tipo l'1% di utenza, ti mandano a fanculo se dici qualcosa fuori dal coro.
- Bobby realdeal
Si, vero, mi ha caricato sentire ilLionheart84 ha scritto:Bobby per lo spoiler, poteva durare ancora un po ma è stato carino ugualmente. Pena invece per l'altra sorpresa, davvero inguardabile immobile. Fa niente, ricorderò con piacere quanto mi esaltava durante l'infanzia
Spoiler:
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
Sisi infatti, aspetta un po' che è meglio, dovevi leggerli alle 4:45, quando sono rimasti in 3, io agitatissimo per il match mentre leggevo gli altri che facevano piovere critiche a gogòHektor ha scritto:Solo il match in sè, il resto l'ho skippato violentemente, l'interesse nel movimento sta scemando, è troppo stantio (non di volti, ma di idee).
Ah già, pure Sparrow mi sembra che segue ancora, l'hai vista te?