[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
nonno sanchez hai rotto il cazzo :kingdain:
vero c'è pure kharja, ma che cazzo volete, babbi.
in che senso?Ivan Drago ha scritto:a centrocampo c'è mariga o obi, cambiasso, motta, stankovic, zanetti, sneijder e coutinho.
si farnetica.
che poi son prestiti, non cessioni. Per me il cesena sta facendo una cagata, ma tant'è...
- Capt. Jack Sparrow
- Città: Milano
Il Cesena Nagatomo l'ha riscattato una settimana fa.Bobby realdeal ha scritto: perchè il Cesena deve riscattare Nagatomo e ha problemi.
- sanchez_79
- Città: sellero
ah ok scusa :colosso:Ivan Drago ha scritto:nonno sanchez hai rotto il cazzo :kingdain:
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Secondo Di Marzio il Cesena lo ha riscattato venerdì, ma ancora ci sono problemi con la società che possedeva il cartellino. Praticamente il riscatto non è ancora ufficiale.Capt. Jack Sparrow ha scritto:
Il Cesena Nagatomo l'ha riscattato una settimana fa.
- Lionheart84
- Città: alba
Nagatomo è fortissimo.
Non l'ho mai visto giocare in vita mia ma essendo l'alternativa chivu, anche la mucca fucsia della milka mi sembrerebbe facchetti
Non l'ho mai visto giocare in vita mia ma essendo l'alternativa chivu, anche la mucca fucsia della milka mi sembrerebbe facchetti
- sanchez_79
- Città: sellero
secondo me non sei l'unico che non l'ha mai visto giocare e lo considera fortissimoLionheart84 ha scritto:Nagatomo è fortissimo.

Bobby realdeal ha scritto: Secondo Di Marzio il Cesena lo ha riscattato venerdì, ma ancora ci sono problemi con la società che possedeva il cartellino. Praticamente il riscatto non è ancora ufficiale.
Sky fa sapere di un problema burocratico per Nagatomo. L'accordo tra Inter e Cesena c'è, si sta discutendo con Santon, ma il problema sarebbe legato al riscatto del Cesena dal Tokyo di Nagatomo, che non sarebbe ancora ben definito. Se arriverà il transfer l'affare potrà chiudersi con l'Inter, ma il tempo stringe e tutto potrebbe saltare.
- Lionheart84
sanchez_79 ha scritto: secondo me non sei l'unico che non l'ha mai visto giocare e lo considera fortissimo
Ma che scherzi?
La cosa fighissima di questo forum è che tutti conoscono tutti i giocatori del mondo, io quando guardo più di 3 partite alla settimana ne ho lo schifo
Boss, vista la Rumble?Lionheart84 ha scritto:Nagatomo è fortissimo.
Io lo vedo giocare da anni ed una chance se la merita.
Poi certezze non voglio darne perchè un conto è Cesena e un conto è l'Inter, però il giocatore è un ottimo terzino offensivo che fa dello scatto la sua forza, sgusciante, ottimo tocco di palla, duttile (nel senso che può giocare anche spostato più avanti, in caso di necessità), buon cross, abnegazione nipponica dal punto di vista tattico, resistenza da maratoneta.
Per quanto riguarda i limiti: è basso (ma ha una elevazione pazzesca, diciamo che è come Cordoba), è leggerino e, ovviamente, è da provare su certi palcoscenici. Inoltre è uno che affonda molto ma non farà mai i goal di Maicon, capiamoci.
Poi certezze non voglio darne perchè un conto è Cesena e un conto è l'Inter, però il giocatore è un ottimo terzino offensivo che fa dello scatto la sua forza, sgusciante, ottimo tocco di palla, duttile (nel senso che può giocare anche spostato più avanti, in caso di necessità), buon cross, abnegazione nipponica dal punto di vista tattico, resistenza da maratoneta.
Per quanto riguarda i limiti: è basso (ma ha una elevazione pazzesca, diciamo che è come Cordoba), è leggerino e, ovviamente, è da provare su certi palcoscenici. Inoltre è uno che affonda molto ma non farà mai i goal di Maicon, capiamoci.
Ultima modifica di Hektor il 31/01/2011, 15:57, modificato 1 volta in totale.
- Lionheart84
»Viper ha scritto: Boss, vista la Rumble?
Non capirò una sega di wrestling ma a me è piaciuta.
Punk da cazzo in mano, santino per un attimo ci avevo creduto.
Nota dolente il segmento cenano
Edit quello sopra: Lo vedi giocare da anni?
Cioè tu segui il tokio?
Rispetto
Ultima modifica di Lionheart84 il 31/01/2011, 15:57, modificato 1 volta in totale.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
A me onestamente Nagatomo non entusiasma, ma tanto peggio di Chivu e Santon non penso possa essere. L'ho visto giocare poche volte, e mi ha anche fatto una buona impressione, ma una cosa è fare il terzino nel Cesena, un'altra è fare il terzino nell'Inter.
Lionheart84 ha scritto:
Ma che scherzi?
La cosa fighissima di questo forum è che tutti conoscono tutti i giocatori del mondo, io quando guardo più di 3 partite alla settimana ne ho lo schifo
io so solo che contro noi l'altra settimana non si è praticamente visto...per me è una sega

Se Cena e l'altro nano non rovinavano tutto era una Rumble molto buonaLionheart84 ha scritto:
Non capirò una sega di wrestling ma a me è piaciuta.
Punk da cazzo in mano, santino per un attimo ci avevo creduto.
Nota dolente il segmento cenano
Spoiler: