POLITICA ITALIANA
-
- Città: parma
Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII
ricapitolando:
pingum: Te l'hanno fatto notare in 20 e tu continui ancora convinto a cagare sulla scacchiera.
ryogascorpio: Capperi, se in 20 dicon così sarà vero no?
Quindi Berlusconi quante verità diceva con milioni che gli davano ragione?
pinguman: Con Berlusconi rovesci le cose a modo tuo, strano
ryogascorpio: Rovescio le cose a modo mio?
Hai detto che ho torto perché me lo dicono in 20.
O ho capito male?
ping: Trovami la riga esatta.
attendo arrampicata sugli specchi, fammi ridere
pingum: Te l'hanno fatto notare in 20 e tu continui ancora convinto a cagare sulla scacchiera.
O ho capito male?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
C'è tutto un discorso sotto e ovviamente estrapoli la riga che ti fa comodo.ryogascorpio ha scritto:ricapitolando:
O ho capito male?
Dislessico e pure coglione.
-
BEFORE: "Trovami la riga esatta."
AFTER: "ovviamente estrapoli la riga che ti fa comodo"
pazzesco,
hai vinto come worst user ever incontrato su internet
lol

pazzesco,
lol
- pingumen96
- Contatta:
Hai visto che bravo? Peccato che era giusto per capire se era una frase estrapolata, concetto difficile da capire a quanto vedoryogascorpio ha scritto:BEFORE: "Trovami la riga esatta."
![]()
![]()
![]()
![]()
pazzesco,
lol

Se io sono il peggior utente mai incontrato allora cosa dovrei dire io?
-
dai sii serio...pingumen96 ha scritto: Hai visto che bravo? Peccato che era giusto per capire se era una frase estrapolata, concetto difficile da capire a quanto vedo
Se io sono il peggior utente mai incontrato allora cosa dovrei dire io?
estrapolata da cosa?
Dire che uno ha torto perché glielo dicono in 20 (che poi sarebbero 2 al massimo, ma vabbè) già di per sé una stronzata.
Se detta su internet dove l'opinione di un nickname vale spesso zero perché dettata dal trolling fa ancora più ridere....
poi fai come credi,ci mancherebbe
dire che una frase è estrapolata dal contesto è la classica giustificazione sterile.
- pingumen96
- Contatta:
Io non so più che direryogascorpio ha scritto:
dai sii serio...
estrapolata da cosa?
Dire che uno ha torto perché glielo dicono in 20 (che poi sarebbero 2 al massimo, ma vabbè) già di per sé una stronzata.
Se detta su internet dove l'opinione di un nickname vale spesso zero perché dettata dal trolling fa ancora più ridere....
poi fai come credi,ci mancherebbe
dire che una frase è estrapolata dal contesto è la classica giustificazione sterile.

Non ho detto da nessuna parte che hai torto perché te lo dicono in 20, è evidente o che tu abbia problemi seri di comprensione del testo oppure boh.
-
senza parole.No. Tu parli senza sapere ciò che dici (come le pecore, appunto).
Te l'hanno fatto notare in 20 e tu continui ancora convinto a cagare sulla scacchiera.
ah quindi non ho propriamente torto, parlo senza sapere ciò che dico. Ora capisco la differenza.
E lo devo dedurre dal fatto che me lo fanno notare in 20
fantastico
-
- Contatta:
Pur sforzandomi, non riesco a capire perché il ministro Boschi dovrebbe dimettersi. Qualcuno mi vuole dare una mano?
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Papà cattivo, la figlia vuole salvare il papà cattivo, cattiva. Penso sia questoNotOnlyWWE ha scritto:Pur sforzandomi, non riesco a capire perché il ministro Boschi dovrebbe dimettersi. Qualcuno mi vuole dare una mano?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
In questo periodo non ho seguito molto le ultime vicende, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè se io investo in obbligazioni a rischio e la banca fallisce/chiude/quello che vuoi lo Stato dovrebbe ridarmi i soldi.
Cioè, se scommetto 1000€ nella vittoria della Juve e questa perde mica vado a Allegri a chiedere di essere rimborsato
Cioè, se scommetto 1000€ nella vittoria della Juve e questa perde mica vado a Allegri a chiedere di essere rimborsato
- BomberDede
- Città: Parma
premessa 1: io sono in linea di massima d´accordo con te, investi 30,000 euro e non ti chiedi il grado di rischio? sei un pirla.Marco Frediani ha scritto:In questo periodo non ho seguito molto le ultime vicende, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè se io investo in obbligazioni a rischio e la banca fallisce/chiude/quello che vuoi lo Stato dovrebbe ridarmi i soldi.
premessa 2: per una volta che lo stato non salva le banche con soldi pubblici (e qui bisogna, secondo me, anhe dare merito al m5s che ha fatto, negli anni passati, una campagna martellante a riguardo) ci si lamenta?
poste queste premesse però la domanda va anche vista così:
-dei dipendenti di queste banche, sapendo il livello di rischio delle obbligazioni che vendevano, le hanno per caso spacciate come sicure?
perchè se la risposta è si allora forse siamo nel campo della frode (dico "forse" perchè di legge non ne capisco molto).
da quel che ho capito però loro le vendevano come sicure e poi nel contratto firmato c´era scritto che erano rischiose (ben nascosto è vero, però se investo forte il cotnratto forse è meglio se me lo leggo) ed allora è 100% colpa dell ínvestiroe.
insomma ci sono diverse sfumature, non è neanche facilissimo capire
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Immagino che gli impiegati e i vari funzionari della banca abbiano la loro colpa (sicuro ci sono i disonesti ed altri che fanno l'interesse della banca), ma secondo me il principale colpevole è l'investitore che si crede DiCaprio in Wolf of Wall Street e gioca in Borsa alla cazzo.BomberDede ha scritto:
premessa 1: io sono in linea di massima d´accordo con te, investi 30,000 euro e non ti chiedi il grado di rischio? sei un pirla.
premessa 2: per una volta che lo stato non salva le banche con soldi pubblici (e qui bisogna, secondo me, anhe dare merito al m5s che ha fatto, negli anni passati, una campagna martellante a riguardo) ci si lamenta?
poste queste premesse però la domanda va anche vista così:
-dei dipendenti di queste banche, sapendo il livello di rischio delle obbligazioni che vendevano, le hanno per caso spacciate come sicure?
perchè se la risposta è si allora forse siamo nel campo della frode (dico "forse" perchè di legge non ne capisco molto).
da quel che ho capito però loro le vendevano come sicure e poi nel contratto firmato c´era scritto che erano rischiose (ben nascosto è vero, però se investo forte il cotnratto forse è meglio se me lo leggo) ed allora è 100% colpa dell ínvestiroe.
insomma ci sono diverse sfumature, non è neanche facilissimo capire
E lo Stato li deve risarcire? Peggio per loro.
Per i truffati è diverso, se sono stati raggirati è giusto riabbiano i soldi indietro.
Ps: Di Maio imbarazzante sulla Boschi, sapeva quante azioni aveva ma non gli veniva in mente quanto valevano

- 12lefthook

Stavo vedendo renzi che dà il bacino sul palco della leipolda alla gnocca africana... Cerca di rimanere impassibile ma si vede la.confusione quando dà il.bacio pure al maschio seduto dopo, shockandolo e facendogli cadere gli occhiali. Sto male...
Cmq immagino che qui stiate difendendo i banchieri che vendono truffe a vecchietti facendoli firmare pure per telefono, non vi smentite mai.
Piddini.