POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
ryogascorpio
Città: parma

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da ryogascorpio »

ricapitolando:
pingum: Te l'hanno fatto notare in 20 e tu continui ancora convinto a cagare sulla scacchiera.

ryogascorpio: Capperi, se in 20 dicon così sarà vero no?
Quindi Berlusconi quante verità diceva con milioni che gli davano ragione?

pinguman: Con Berlusconi rovesci le cose a modo tuo, strano

ryogascorpio: Rovescio le cose a modo mio?
Hai detto che ho torto perché me lo dicono in 20.
O ho capito male?

ping: Trovami la riga esatta.

attendo arrampicata sugli specchi, fammi ridere

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

ryogascorpio ha scritto:ricapitolando:
pingum: Te l'hanno fatto notare in 20 e tu continui ancora convinto a cagare sulla scacchiera.

ryogascorpio: Capperi, se in 20 dicon così sarà vero no?
Quindi Berlusconi quante verità diceva con milioni che gli davano ragione?

pinguman: Con Berlusconi rovesci le cose a modo tuo, strano

ryogascorpio: Rovescio le cose a modo mio?
Hai detto che ho torto perché me lo dicono in 20.
O ho capito male?

ping: Trovami la riga esatta.

attendo arrampicata sugli specchi, fammi ridere
C'è tutto un discorso sotto e ovviamente estrapoli la riga che ti fa comodo.
Dislessico e pure coglione.

ryogascorpio

BEFORE: "Trovami la riga esatta."

AFTER: "ovviamente estrapoli la riga che ti fa comodo"

:O.O :O.O :O.O :O.O

pazzesco,
hai vinto come worst user ever incontrato su internet

lol

pingumen96
Contatta:

ryogascorpio ha scritto:BEFORE: "Trovami la riga esatta."

AFTER: "ovviamente estrapoli la riga che ti fa comodo"

:O.O :O.O :O.O :O.O

pazzesco,
hai vinto come worst user ever incontrato su internet

lol
Hai visto che bravo? Peccato che era giusto per capire se era una frase estrapolata, concetto difficile da capire a quanto vedo :lol:
Se io sono il peggior utente mai incontrato allora cosa dovrei dire io?

ryogascorpio

pingumen96 ha scritto: Hai visto che bravo? Peccato che era giusto per capire se era una frase estrapolata, concetto difficile da capire a quanto vedo :lol:
Se io sono il peggior utente mai incontrato allora cosa dovrei dire io?
dai sii serio...
estrapolata da cosa?

Dire che uno ha torto perché glielo dicono in 20 (che poi sarebbero 2 al massimo, ma vabbè) già di per sé una stronzata.
Se detta su internet dove l'opinione di un nickname vale spesso zero perché dettata dal trolling fa ancora più ridere....

poi fai come credi,ci mancherebbe

dire che una frase è estrapolata dal contesto è la classica giustificazione sterile.

pingumen96
Contatta:

ryogascorpio ha scritto:
dai sii serio...
estrapolata da cosa?

Dire che uno ha torto perché glielo dicono in 20 (che poi sarebbero 2 al massimo, ma vabbè) già di per sé una stronzata.
Se detta su internet dove l'opinione di un nickname vale spesso zero perché dettata dal trolling fa ancora più ridere....

poi fai come credi,ci mancherebbe

dire che una frase è estrapolata dal contesto è la classica giustificazione sterile.
Io non so più che dire :facepalm2:
Non ho detto da nessuna parte che hai torto perché te lo dicono in 20, è evidente o che tu abbia problemi seri di comprensione del testo oppure boh.

ryogascorpio

No. Tu parli senza sapere ciò che dici (come le pecore, appunto).

Te l'hanno fatto notare in 20 e tu continui ancora convinto a cagare sulla scacchiera.
senza parole.

ah quindi non ho propriamente torto, parlo senza sapere ciò che dico. Ora capisco la differenza.

E lo devo dedurre dal fatto che me lo fanno notare in 20

fantastico

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Analfabetismo funzionale a iosa.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Karran ha scritto:Analfabetismo funzionale a iosa.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Pur sforzandomi, non riesco a capire perché il ministro Boschi dovrebbe dimettersi. Qualcuno mi vuole dare una mano?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

NotOnlyWWE ha scritto:Pur sforzandomi, non riesco a capire perché il ministro Boschi dovrebbe dimettersi. Qualcuno mi vuole dare una mano?
Papà cattivo, la figlia vuole salvare il papà cattivo, cattiva. Penso sia questo

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

In questo periodo non ho seguito molto le ultime vicende, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè se io investo in obbligazioni a rischio e la banca fallisce/chiude/quello che vuoi lo Stato dovrebbe ridarmi i soldi.

Cioè, se scommetto 1000€ nella vittoria della Juve e questa perde mica vado a Allegri a chiedere di essere rimborsato

BomberDede
Città: Parma

Messaggio da BomberDede »

Marco Frediani ha scritto:In questo periodo non ho seguito molto le ultime vicende, ma vorrei che qualcuno mi spiegasse perchè se io investo in obbligazioni a rischio e la banca fallisce/chiude/quello che vuoi lo Stato dovrebbe ridarmi i soldi.

Cioè, se scommetto 1000€ nella vittoria della Juve e questa perde mica vado a Allegri a chiedere di essere rimborsato
premessa 1: io sono in linea di massima d´accordo con te, investi 30,000 euro e non ti chiedi il grado di rischio? sei un pirla.
premessa 2: per una volta che lo stato non salva le banche con soldi pubblici (e qui bisogna, secondo me, anhe dare merito al m5s che ha fatto, negli anni passati, una campagna martellante a riguardo) ci si lamenta?

poste queste premesse però la domanda va anche vista così:

-dei dipendenti di queste banche, sapendo il livello di rischio delle obbligazioni che vendevano, le hanno per caso spacciate come sicure?
perchè se la risposta è si allora forse siamo nel campo della frode (dico "forse" perchè di legge non ne capisco molto).
da quel che ho capito però loro le vendevano come sicure e poi nel contratto firmato c´era scritto che erano rischiose (ben nascosto è vero, però se investo forte il cotnratto forse è meglio se me lo leggo) ed allora è 100% colpa dell ínvestiroe.

insomma ci sono diverse sfumature, non è neanche facilissimo capire

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

BomberDede ha scritto:
premessa 1: io sono in linea di massima d´accordo con te, investi 30,000 euro e non ti chiedi il grado di rischio? sei un pirla.
premessa 2: per una volta che lo stato non salva le banche con soldi pubblici (e qui bisogna, secondo me, anhe dare merito al m5s che ha fatto, negli anni passati, una campagna martellante a riguardo) ci si lamenta?

poste queste premesse però la domanda va anche vista così:

-dei dipendenti di queste banche, sapendo il livello di rischio delle obbligazioni che vendevano, le hanno per caso spacciate come sicure?
perchè se la risposta è si allora forse siamo nel campo della frode (dico "forse" perchè di legge non ne capisco molto).
da quel che ho capito però loro le vendevano come sicure e poi nel contratto firmato c´era scritto che erano rischiose (ben nascosto è vero, però se investo forte il cotnratto forse è meglio se me lo leggo) ed allora è 100% colpa dell ínvestiroe.

insomma ci sono diverse sfumature, non è neanche facilissimo capire
Immagino che gli impiegati e i vari funzionari della banca abbiano la loro colpa (sicuro ci sono i disonesti ed altri che fanno l'interesse della banca), ma secondo me il principale colpevole è l'investitore che si crede DiCaprio in Wolf of Wall Street e gioca in Borsa alla cazzo.

E lo Stato li deve risarcire? Peggio per loro.

Per i truffati è diverso, se sono stati raggirati è giusto riabbiano i soldi indietro.

Ps: Di Maio imbarazzante sulla Boschi, sapeva quante azioni aveva ma non gli veniva in mente quanto valevano :esterefatto:

12lefthook

Messaggio da 12lefthook »

:sorridente:
Stavo vedendo renzi che dà il bacino sul palco della leipolda alla gnocca africana... Cerca di rimanere impassibile ma si vede la.confusione quando dà il.bacio pure al maschio seduto dopo, shockandolo e facendogli cadere gli occhiali. Sto male...

Cmq immagino che qui stiate difendendo i banchieri che vendono truffe a vecchietti facendoli firmare pure per telefono, non vi smentite mai.
Piddini.
:love:

Rispondi