WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE Monday Night Raw 2023 - Official Topic

Messaggio da Depeche boy »

PUNKisBACK ha scritto: 28/02/2023, 20:24 Sì. Comunque la storyline nosense c'è ora, per ora, con Lashley. Il Fiend attaccava tutti coloro che avevano avuto a che fare con Wyatt in passato.
Ma la cosa più nosense è che uno che sta realizzando il sogno americano perda tempo a rispondere su Bray Wyatt a un altro utente su un forum.
Tu i sogni misà parecchi...insieme alle stronzate. :boh1:
Quello che Depeche Boy fa qua dentro va considerato come un servizio sociale :justwatching:
Egli lotta per la liberdad. I have a dream.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 28/02/2023, 20:12 Oh, che ri ha fatto Luke? Lascia stare il mio ex protetto :truce:
Ma postava 25-30 o più messaggi al giorno, roba da Colosso utente unico su WOW :serious:

Alla fine era innocuo eh, però te lo trovavi sempre in mezzo a qualsiasi discussione a tutte le ore :zombie:

EDIT: era addirittura sull’ottantina :manineicapelli:
Ultima modifica di Inklings il 28/02/2023, 22:40, modificato 1 volta in totale.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Lesnar vs Omos ufficiale mi fa pensare che le voci sul vecchio di nuovo nel creative team siano fondatissime.

Madonna quanto è invecchiata Lita sul ring. Ok il momento nostalgia, ma vedere una che neanche 20 anni fa eccelleva, ma si salvava con due big spot piazzati al momento giusto (e la figaggine, che comunque ha conservato) arrancare contro le 30enni fa tristezza.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Ma la moderazione non può intervenire?
A una certa si rompono proprio i coglioni, nemmeno i bimbi dell'asilo.
A meno che non si abbia niente di meglio da fare al giorno questo è proprio un modo stupido di porsi.

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Marco Frediani ha scritto: 28/02/2023, 21:48 Ma la moderazione non può intervenire?
A meno che non si abbia niente di meglio da fare al giorno questo è proprio un modo stupido di porsi.
C'è il tasto silenzia utente. Usalo.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Freestyla ha scritto: 28/02/2023, 21:44 Lesnar vs Omos ufficiale mi fa pensare che le voci sul vecchio di nuovo nel creative team siano fondatissime.
Ribadisco, è evidente che la cosa sta bene anche a Lesnar che chiaramente non ha voglia di sbattersi più di tanto. E si è visto praticamente in tutti i match con Lashley purtroppo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Ma infatti Lesnar è lo stesso che qualche anno fa si è fatto togliere il titolo con un calcio nei coglioni da Rollins in pochi minuti nel match di apertura, così poteva andarsene a casa prima :mustache:

O quello che si è fatto squashare come un fesso da Goldberg :godimento:

O quello che ha scelto Kofi come avversario a Beast in the East :divertito1:

O quello che avrebbe voluto fare più segmenti comici con R-Truth perché l’aveva fatto scompisciare :stupito:

Un decennio fa se l’era presa per Cena che non esce in barella dal march di ER, ma a sto punto punto penso che se ne sbatta altamente di chi deve affrontare o a chi debba jobbare, purché
1) paghino bene
2) ci sia poco lavoro da fare
3) sia una roba rapida, così torna presto a casa
4) recentemente, ci sia da divertirsi

Non lo vedo manco così improbabile che abbia scelto proprio lui Omos

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Marco Frediani ha scritto: 28/02/2023, 21:48 Ma la moderazione non può intervenire?
È evidentemente trolling, a meno che non si debba credere che qualcuno sia così ossessionato da un wrestler e abbia così poca serenità da attaccarlo in ogni post, anche quando non c'entra con la discussione. Io spero tanto sia la prima opzione.
PUNKisBACK ha scritto: 28/02/2023, 22:21 C'è il tasto silenzia utente. Usalo.
Gli hai dato un buon consiglio, da quando lo uso da mesi il forum è diventato più leggibile. L'unico problema è che vedo quando lo quotano altri.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Omos-Lesnar e Wyatt-Lashley sono pura monnezza random.

Comunque puntata brutta inaccettabile nella RTWM con troppe assenze pesanti e poco sviluppo

Spero che il dirottamento di Lesnar e il conseguente rimpiazzo dell'avversario di Lashley all'ultimo siano farina del vecchio o di Lesnar perchè altrimenti HHH male male... Cioè aveva pronta servita la resa dei conti finale tra i 2 a WM e se ne esce con 'sta doppia cagata?

PUNKisBACK
Has thanked: 116 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da PUNKisBACK »

The Inquisitor ha scritto: 01/03/2023, 1:09 Omos-Lesnar e Wyatt-Lashley sono pura monnezza random.

Comunque puntata brutta inaccettabile nella RTWM con troppe assenze pesanti e poco sviluppo

Spero che il dirottamento di Lesnar e il conseguente rimpiazzo dell'avversario di Lashley all'ultimo siano farina del vecchio o di Lesnar perchè altrimenti HHH male male... Cioè aveva pronta servita la resa dei conti finale tra i 2 a WM e se ne esce con 'sta doppia cagata?
Non l'ho capita infatti 'sta scelta e voglio sperare che ci sia lo zampino di Vince anche se la cosa non mi solleva.
Potevano fare un HIAC tra Lesnar e Lashley e recuperare la storyline tra Wyatt e Strowman interrotta nel 2020 col ritorno di Reigns, invece di parcheggiare Strowman a fare nulla con Ricochet. Avrebbe avuto molto più senso.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

The Inquisitor ha scritto: 01/03/2023, 1:09 Omos-Lesnar e Wyatt-Lashley sono pura monnezza random.

“Io perdere a wm? Contro Bobby who? Col cazzo”

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

PUNKisBACK ha scritto: 01/03/2023, 7:56 Non l'ho capita infatti 'sta scelta e voglio sperare che ci sia lo zampino di Vince anche se la cosa non mi solleva.
Potevano fare un HIAC tra Lesnar e Lashley e recuperare la storyline tra Wyatt e Strowman interrotta nel 2020 col ritorno di Reigns, invece di parcheggiare Strowman a fare nulla con Ricochet. Avrebbe avuto molto più senso.
Se non sbaglio era uscita l'indiscrezione che hanno messo Strowman con Ricochet per "punirlo" visto che ha parecchio heat nel backstage.

Io spero di vedere ora un ottimo build-up per Theory-Cena (sperando che il primo non vinca ancora per culo o interferenza esterna), la continuazione della faida della Bloodline, un bel faccia a faccia Reigns-Cody venerdì sera che si inserisca bene in questa situazione di spaccatura tra i samoani, l'inizio di un bel feud per Gunther, un bel feud Rhea-Charlotte.
Il resto alla fine sono tutte cose di contorno, vero però che fuori da questi 4-5 match c'è davvero pochino, soprattutto come mid-card, ed è un problema considerando le due serate.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

PUNKisBACK ha scritto: 28/02/2023, 22:21 C'è il tasto silenzia utente. Usalo.
Scusami ma questa soluzione non mi piace.
Non devo mettere in ignore il troll, è il troll che deve essere silenziato.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Cioè vengo chiamato in causa da altri utenti che vogliono sapere cosa ne penso dell'ultimo segmento del supercazzolatore, non infrango alcun regolamento in quanto esprimo la mia opinione però dovrei essere silenziato? :moltosorpreso:

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Mi piacerebbe capire dove hanno intenzione di andare a parare con questi nuovi segmenti di Corbin interrotto durante interviste.
Lui che a un certo punto esplode, spacca il suo guscio come una crisalide e rinasce super sayan?
Lui che assume la gimmick del suicida?
Lui che sfida Saxton in un match e le prende pure li?

Rispondi