Guerra in Ucraina

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Fasciocomunisti complottardi.



Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da DF PUNK »

Depeche boy ha scritto: 20/04/2022, 22:05 Fasciocomunisti complottardi.
È un po' più complesso di così. Quelli sono i bimbi di Rizzo e solo loro. Poi ci sono i pacifinti che di sta guerra non hanno capito un cazzo e basta sussurrargli nell'orecchio il termine "pace" per fargli avere un orgasmo (multiplo se di sesso femminile), forze di estrema destra antisistema con forte euroscetticismo e antiatlantismo, come dicevo (Tipo gli imbecilli di Italexit di Paragone ed ex grillini assortiti), anticapitalisti che lo stesso non hanno capito un cazzo e pensano che Pooteen sia un compagno ecc...

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

DF PUNK ha scritto: 20/04/2022, 22:47 È un po' più complesso di così. Quelli sono i bimbi di Rizzo e solo loro. Poi ci sono i pacifinti che di sta guerra non hanno capito un cazzo e basta sussurrargli nell'orecchio il termine "pace" per fargli avere un orgasmo (multiplo se di sesso femminile), forze di estrema destra antisistema con forte euroscetticismo e antiatlantismo, come dicevo (Tipo gli imbecilli di Italexit di Paragone ed ex grillini assortiti), anticapitalisti che lo stesso non hanno capito un cazzo e pensano che Pooteen sia un compagno ecc...
Ma cosa più complesso che hai scritto esattamente ciò che intendo io :-)

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da DF PUNK »

Depeche boy ha scritto: 20/04/2022, 22:51 Ma cosa più complesso che hai scritto esattamente ciò che intendo io :-)
Vabbè non sono necessariamente complottardi, quelli sono una parte minoritaria e rumorosa.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

DF PUNK ha scritto: 20/04/2022, 22:53 Vabbè non sono necessariamente complottardi, quelli sono una parte minoritaria e rumorosa.
Non direi che sono la minoranza in quanto se tu vedi i commenti alle notizie dei giornali sui social sono la stragrande maggioranza complottarda e alle ultime elezioni hanno mandato il M5S al governo...

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da DF PUNK »

Depeche boy ha scritto: 20/04/2022, 23:33 Non direi che sono la minoranza in quanto se tu vedi i commenti alle notizie dei giornali sui social sono la stragrande maggioranza complottarda e alle ultime elezioni hanno mandato il M5S al governo...
Sì ma è una percezione sbagliata. In mezzo ci sono i troll russi e soprattutto sta gente si organizza spesso in modo coordinato.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

DF PUNK ha scritto: 20/04/2022, 23:51 Sì ma è una percezione sbagliata. In mezzo ci sono i troll russi e soprattutto sta gente si organizza spesso in modo coordinato.
Mah, non credo che abbiano tutto 'sto tempo e intelligenza nel coprire il 100% delle pubblicazioni su FB e YouTube, troll russi a parte.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »


Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Commander Cool »

:divertito1: :divertito1:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da DF PUNK »

Vabbè, arte contemporanea. Semplicemente sublime.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da AFM2000 »

Vicino ad un'isola sperduta e lontana da tutti, il governo di Marley ha deciso di mandare i suoi fortissimi giganti al confine per una strana operazione militare. Che cosa hanno intenzione di fare stavolta?

.:smiley2:.

Vicino ad una regione sperduta e lontana da tutti, il rinato Impero di Eldia ha deciso di mandare un gruppo di infiltrati per una strana operazione militare. Che cosa hanno intenzione di fare stavolta?

.:smiley2:. .:smiley2:.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5451
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Inklings »

Meh, Salvini l’Aggiustatutto era molto più ispirato.

Sempre meglio delle mascherine, comunque.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da DF PUNK »

La pagina dell'ANPI che condivide il discorso di Mattarella che praticamente ha mandato un Endorsement alla resistenza ucraina. :almostlaughing:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Parrebbe che ci siano state esplosioni in Transnistria. Qualcuno ha ancora il coraggio di dire che Putin lotta contro il nazismo e che si occupava solo del Donbass? Qualcuno ha ancora il coraggio di giustificare ogni sua intromissione militare e non in paesi sovrani?

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da DF PUNK »

Depeche boy ha scritto: 25/04/2022, 23:23 Parrebbe che ci siano state esplosioni in Transnistria. Qualcuno ha ancora il coraggio di dire che Putin lotta contro il nazismo e che si occupava solo del Donbass? Qualcuno ha ancora il coraggio di giustificare ogni sua intromissione militare e non in paesi sovrani?
Ci sarà sicuramente un Battaglion Tiraspol.

Rispondi