World Wrestling Entertainment - Official Thread
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Re: WWE - Official Thread
Io personalmente non voglio vedere un ultimo match di Angle.
Ho fatto una semplice supposizione: se gli offrono un ultimo match, contro l'avversario giusto, per me accetta.
Il match contro Cena, infatti, avrebbe dovuto essere starpoweroso e basta.
Una vetrina. La chiusura di un cerchio.
Un addio in bellezza.
Contava relativamente poco un job per costruire qualcuno.
Il suo ai giovani l'aveva già dato, anche nei mesi precedenti al ritiro.
Ho fatto una semplice supposizione: se gli offrono un ultimo match, contro l'avversario giusto, per me accetta.
Il match contro Cena, infatti, avrebbe dovuto essere starpoweroso e basta.
Una vetrina. La chiusura di un cerchio.
Un addio in bellezza.
Contava relativamente poco un job per costruire qualcuno.
Il suo ai giovani l'aveva già dato, anche nei mesi precedenti al ritiro.
- RKOuttaNowhere
- Città: Como
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 11 times
Che possano aver lanciato la persona sbagliata è un conto(per me Corbin merita un buon push ma vabbè) che però non si sia usato Angle per pushare qualcuno mi pare che ci abbiano provato.Michael Myers ha scritto: ↑17/04/2020, 17:26 Ma chissenefrega lanciare talenti o no, se il ritiro di Angle fosse servito a lanciare un talento tanto di cappello, Corbin però al limite è un sacco di piscio che gira sul ring, altrochè talento. Fa girare le balle non che non abbiano fatto fare il match di ritiro starpoweroso ad Angle, ma che l'abbiano fatto contro una merda che sicuramente avrebbe poi fatto fare un match orribile ad Angle. Se avesse perso e si fosse ritirato contro un Aleister Black non credo avrebbe niente da ridire nessuno.
Poi match di ritiro starpowerosi in passato ci sono anche stati e credo se li ricordino tutti, altrochè finire nel dimenticatoio.
E i match starpowerosi ci sono stati goldberg taker, orton hhh,hhh batista e compagnia cantante e non mi pare che ve li siete filati di molto.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Non è la stessa cosa.RKOuttaNowhere ha scritto: ↑17/04/2020, 17:35 Che possano aver lanciato la persona sbagliata è un conto(per me Corbin merita un buon push ma vabbè) che però non si sia usato Angle per pushare qualcuno mi pare che ci abbiano provato.
E i match starpowerosi ci sono stati goldberg taker, orton hhh,hhh batista e compagnia cantante e non mi pare che ve li siete filati di molto.
Taker vs. Goldberg era fuori tempo massimo.
Andava fatto dieci anni prima, ai loro antichi splendori.
Premesso, a titolo personale, che io nemmeno nel 2004 avrei voluto vederli combattere, ma certo sarebbe stato uno di quei first time ever match dovuti.
HHH vs. Batista pure non era così necessario.
Non c'è stata una grande storia dietro, a parte ritirare ufficialmente Batista con sua personale richiesta di affrontare HHH.
Che HHH si fosse ripreso il job da Batista, fregava veramente poco.
Il loro feud era esautorato nel 2005.
Angle vs. Cena avrebbe avuto un che di poetico: Cena che ritira l'uomo che lo ha messo al mondo nel Wrestling.
Era dieci e passa anni in the making, sarebbe stato un moment commovente.
Era una storia parecchio significativa.
Ultima modifica di PuroIndyLove il 17/04/2020, 17:45, modificato 1 volta in totale.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Contento tuRKOuttaNowhere ha scritto: ↑17/04/2020, 17:32 In primis nel regalarci un qualcosa vicino ai tempi nostri come Goldberg/Lesnar 2016 che per me rimarrà perfetto in ogni cosa. Il personaggio di Lesnar ha visto un evoluzione dell'essere un mostro impossibile da battere(causa anche dei problemi che hanno avuto con Reigns). I fulltimer non avevano bisogno di Goldberg(anche perché non ne avevano status). E si,seppur un ripiego, Strowman ha avuto un bel push dalla vittoria su Goldberg. Il terribile regno di Owens poteva finire in qualsiasi maniera che tanto andava bene. Anzi lo hanno pure difeso. Su The Fiend i piani erano altri ed era contro Cena dubito c'entri Goldberg che non voleva jobbare e se anche fosse come se la WWE non sapesse chi era Goldberg.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
I match starpowerosi di ritiro in passato sono stati i Flair-HBK, HBK-Undertaker, Savage-Warrior, match di cui si parla a distanza di anni. Logicamente bisogna metterci la parte emozionale e farlo bene, Goldberg-Taker in Arabia chi se lo incula, manco è un match di ritiro.RKOuttaNowhere ha scritto: ↑17/04/2020, 17:35 Che possano aver lanciato la persona sbagliata è un conto(per me Corbin merita un buon push ma vabbè) che però non si sia usato Angle per pushare qualcuno mi pare che ci abbiano provato.
- peppepinzu
- Città: Maddaloni
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 25 times
Secondo voi chi verrà mandato via se ci saranno altri licenziamenti?
Io stavo pensando a una pulizia di pesi leggeri, si parla di Rey Mysterio e Ohno.
Io direi che sono a rischio Sullivan, i Singh brothers, IIConics, Burch (che tempo fa aveva richiesto di andare via), Fandango (se possono visto l'infortunio), qualcuno dei Lucha House Party, Kona Reeves, Benjamin?
Per quanto riguarda il tema Kurt Angle, non prendo posizioni. La sua forma fisica era imbarazzante e Baron Corbin non era adatto a farlo ritirare. Lo scontro con Cena era quello che aveva più senso. Tutti i discorsi che fate quando parlate di puntare su un giovane per dargli credibilità, la WWE non lo fa dai tempi dei tre membri dello Shield. L'unico esente è the Fiend ma solo perché il personaggio al netto di tutto ha preso.
Io stavo pensando a una pulizia di pesi leggeri, si parla di Rey Mysterio e Ohno.
Io direi che sono a rischio Sullivan, i Singh brothers, IIConics, Burch (che tempo fa aveva richiesto di andare via), Fandango (se possono visto l'infortunio), qualcuno dei Lucha House Party, Kona Reeves, Benjamin?
Per quanto riguarda il tema Kurt Angle, non prendo posizioni. La sua forma fisica era imbarazzante e Baron Corbin non era adatto a farlo ritirare. Lo scontro con Cena era quello che aveva più senso. Tutti i discorsi che fate quando parlate di puntare su un giovane per dargli credibilità, la WWE non lo fa dai tempi dei tre membri dello Shield. L'unico esente è the Fiend ma solo perché il personaggio al netto di tutto ha preso.
- RKOuttaNowhere
- Città: Como
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 11 times
Michael Myers ha scritto: ↑17/04/2020, 18:17 I match starpowerosi di ritiro in passato sono stati i Flair-HBK, HBK-Undertaker, Savage-Warrior, match di cui si parla a distanza di anni. Logicamente bisogna metterci la parte emozionale e farlo bene, Goldberg-Taker in Arabia chi se lo incula, manco è un match di ritiro.
Okay ma se vi lamentate che prima fanno un match tra Star e poi decidono di lanciare qualcuno vi lamentate lo stesso non ne usciamo più. E poi parliamo di un Angle pronto per la sedia a rotelle, davvero non capisco come ci si possa lamentare del fatto che con Angle hanno provato a lanciare qualcuno. E andata male,amen.
@Latinoalex: Vabbè , lo prendo come un darmi ragione
noRKOuttaNowhere ha scritto: ↑17/04/2020, 19:03 Okay ma se vi lamentate che prima fanno un match tra Star e poi decidono di lanciare qualcuno vi lamentate lo stesso non ne usciamo più. E poi parliamo di un Angle pronto per la sedia a rotelle, davvero non capisco come ci si possa lamentare del fatto che con Angle hanno provato a lanciare qualcuno. E andata male,amen.
@Latinoalex: Vabbè , lo prendo come un darmi ragione![]()
calma
non è che "è andata male" per caso o per sfortuna
è andata male perchè corbin è una chiavica... ma corbin non è una chiavica solo ora: è SEMPRE stato una chiavica, con o senza capelli, con o senza giacchino, con o senza corona
e da una chiavica non ti puoi aspettare granchè ed infatti fu uno spettacolo pietoso
pensare che da Angle "rottame" vs corbin "chiavica" potesse uscire fuori qualcosa di buono è da TSO immediato
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Si ma non è che con la ripresa i conti della WWE tornano subito ad essere sostenibili per strapagare due lowcarder che sono stati licenziati per questo motivo qua. È lo stesso discorso degli affitti, non è che i soldi scendono dalle nuvole, bisogna prima lavorare.
E di pubblico live non è una prospettiva di cui si può discutere in questo momento, dunque le entrate sono sempre quelle per cui oggi sono stati licenziati gente e probabilmente ne verrà licenziata altra.
Perché fra 2/3 mesi la WWE può sostenere di riprendere parte di gente che ha licenziato proprio per non spremere le meningi?
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Corbin è stato mandato per il titolo contro Rollins e po in faida da novembre a febbraio con Reigns, come fate a dire che non ci puntassero, che poi parliamo di un wrestler mediocre siamo tutti d'accordo
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
L'hai presa male e pure contromano allora
Corbin non è mediocre, è na merda.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑17/04/2020, 19:25 Corbin è stato mandato per il titolo contro Rollins e po in faida da novembre a febbraio con Reigns, come fate a dire che non ci puntassero, che poi parliamo di un wrestler mediocre siamo tutti d'accordo
Ultima modifica di Latino Alex il 17/04/2020, 19:43, modificato 1 volta in totale.
erano un +1 appuntoBestintheWorld1982 ha scritto: ↑17/04/2020, 19:25 Corbin è stato mandato per il titolo contro Rollins e po in faida da novembre a febbraio con Reigns, come fate a dire che non ci puntassero, che poi parliamo di un wrestler mediocre siamo tutti d'accordo
perchè mai e poi mai veniva percepiti come "reale minaccia" per i suoi avversari bensì come "midcarder random per tenere impegnato tizio o caio..."
ed aggiungerei "...in feud infiniti che non portano benefici a nessuno: nè a corbin, che è e rimane un midcarder, nè al suo avversario, che rimane invischiato con la chiavica per troppo tempo, nè al pubblico, che non ne può più di vedere i due feudare"