E' un insieme alquanto inutile di match filler e squash, con un segmento post WM discutibile tra il new champ e Big Show (che comunque ha forse reso meglio in ring rispetto a Lesnar-McIntyre) - giusto per vendere la nuova serie su Netflix - e una serie di brevi interviste post WM che non aggiungono nulla, se non quella di Lashley (che apre ad uno split con Lana e, dunque, ad un possibile sviluppo in chiave storyline) e all'enigmatica Baszler (che, idem, sembra lasciare una porta aperta alla prosecuzione del feud).
In soldoni: nessun accenno a sviluppi creativi, e posso anche capirlo, visto che non si sa come e per quanto si andrà avanti. Ha senso, però, presentare questo show? Perlomeno con WM si è chiuso un cerchio, tirando fuori dal cilindro anche chicche inaspettate..
Esagerato il tempo concesso alla diatriba a 6 tra SP, tag improvvisato per WM e rispettive lady (replica, tra l'altro, di quanto visto a WM). Nemmeno male quanto mostrato in ring, ma non crea nulla. Inoltre, far esordire formalmente così la Belair, a Raw, mi sa di spreco.
Per il resto, da salvare il match tra il nuovo draftato (così, anche lui outtanowhere) Crew (mandando all'aria quanto stavano cercando di scrivere tra lui e Gable) e Black; e lo squash di Rollins, presentato come cupo e incarognito: fa ben sperare per un suo sviluppo, dopo l'importante sconfitta con KO.
PS: per un momento ho tremato pensando che Asuka potesse anche perdere con la Morgan..