e pensare che si era fatto pure il capodanno nel tugurio pur di partecipare nuovamente al gf

Come la WWE: Hanno Rey e Cena che si bombano come cavalli e il WP all'improvviso non esiste più.il_pallido_sheamus ha scritto:c'è un video dove si sente una donna bestemmiare (Guendalina?)
il GF ha i suoi preferiti,quindi se facevano uscire Guendalina perdevano una buona fetta di pubblico
proprio cosiThe_Joy_87 ha scritto:
Come la WWE: Hanno Rey e Cena che si bombano come cavalli e il WP all'improvviso non esiste più.
Ma ora sostituiscono i 3 appena usciti o lasciano correre perchè bastano quei 6 che sono entrati?ADP_91 ha scritto:tra i nuovi ingressi comunque non mi sembra ci sia nessun gran personaggio..
penso k lasceranno correre così..io spero k alla fine agostino diventi concorrente a tutti gli effetti e non solo ospite..The_Joy_87 ha scritto:
Ma ora sostituiscono i 3 appena usciti o lasciano correre perchè bastano quei 6 che sono entrati?
Pietro si avvicina a Guendalina, ma lui ha una ragazza fuori. IlariaADP_91 ha scritto: penso k lasceranno correre così..io spero k alla fine agostino diventi concorrente a tutti gli effetti e non solo ospite..
pare che negli ultimi giorni i 2 si siano riavvicinati!!The_Joy_87 ha scritto:
Pietro si avvicina a Guendalina, ma lui ha una ragazza fuori. Ilaria
Fanno entrare Ilaria come concorrente (anche perchè aveva sostenuto regolare provino).
Lo scenario ipotizzato dagli autori sarebbe. Ilaria e Guendalina che si tirano i capelli per il bel Pietro, ma litigano per tutto tranne che per il ragazzo. perfino una questione per un bagnoschiuma rubato porta + lite, e le 2 non fanno altro che parlarsi male alle spalle. Niente lotte per difendere il "territorio" portano gli autori a rendere nominabile Ilaria che raggiunge il massimo delle nomination per un solo concorrente da quando è iniziata questa edizione (intanto aveva raggiunto livelli di Odio che mai si erano visti prima).
Risultato: Ilaria eliminata e niente sfuriate, lotte per l'uomo e cazzotti sui reni come ipotizzato dagli autori.
Mi sa che gli autori voglio replicare ma stavolta col triangolo Rosa-Agostino-Davide, ma ora che i Rosa e Davide si solo lasciati, quali argomenti di scontro possono avere i 2 maschi? Mi sa che fanno un altro buco nell'acqua gli autori.
Quello lo sto notando, ma non ci credo.ADP_91 ha scritto: pare che negli ultimi giorni i 2 si siano riavvicinati!!
ma si gli diranno quelli del gf di rimettersi insieme!!The_Joy_87 ha scritto:
Quello lo sto notando, ma non ci credo.
Vabbè adesso vedere il GF in modo smart, ma non esageriamo xDADP_91 ha scritto: ma si gli diranno quelli del gf di rimettersi insieme!!
io spero,visto k agostino è li come ospite e non come concorrente,che spacchi la faccia a baroncini!!e pure a rosa va!!The_Joy_87 ha scritto:
Vabbè adesso vedere il GF in modo smart, ma non esageriamo xD