JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

Fa una cosa che fa anche Bonucci, coglione, si prende rischi esagerati che non dovrebbe prendersi anche perché sono inutili.
Stop, non ho aggiunto nessun'altra caratteristica, non ho detto Bonucci è come Verratti, ho detto che in quei frangenti fa come lui.
Solo un coglione poteva leggerlo come lo hai letto tu, se non la capisci neanche ora sono affari tuoi, non ho tempo da perdere a fare l'assistente sociale.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Coglione lo chiamerai a qualcun'altro... cmq fa una "cosa" (dribblare, prendere rischi dalla propria porta, lanciare in profondità dagli attaccanti non sono "una cosa"), che fa Verratti

Mi stai dicendo che Bonucci fa tante cose che fa Verratti :sorridente:

Non mi puoi dire allora che Bonucci non è come Verratti, diventi incoerente.

E se "fa alcune cose" che fa Verratti... Verratti lo fa con una classe.... COMPLETAMENTE SUPERIORE RISPETTO A QUEL COSO... I-G-N-O-R-A-N-T-E - D-E-L-I-R-A-N-T-E

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 27 times
Been thanked: 16 times

Messaggio da Filoriginale »

Come cazzo fate a paragonare un difensore con un centrocampista poi me lo spiegate.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Filoriginale ha scritto:Come cazzo fate a paragonare un difensore con un centrocampista poi me lo spiegate.
Io ho solo paragonato un abitudine, quella del tener palla sotto pressione di Bonucci con quella di Verratti.
Poi quell'altro non so come, è riuscito a tirare fuori una paturnia a dir poco eccezionale, in senso negativo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks sta troppo bene on l'avatar di Adam Kadmon, spero non lo cambi per molto tempo :party:
Detto ciò...che mi dite della "polemica" Marotta-De Laurentiis jr (se ne avete parlato già in precedenza mi scuso ma devo essermi perso i posts ad esso inerenti tra le miriadi di post di gangbang sul samoano :triste: )?

Cheating

Messaggio da Cheating »

Rocks, smettila col tuo delirio. Hai paragonato alcune abitudini che fa Bonucci a quelle di Verratti (IN SOSTANZA HAI PARAGONATO BONUCCI A VERRATTI PERCHE' HANNO ALCUNE ABITUDINI, BASTA) che le fa in maniera brutalmente più elegante ed eccelsa, il tutto per minimizzare un talento, solo perché le stesse abitudini che fa Verratti le fa Bonucci :stupito: Allora anche io ho alcune abitudini simili a quelle di Verratti, e quindi? :sorridente: Sei strano.

Der che ti devo dire, la Juventus fattura di più e si può tenere i campioni per molti anni con grandi ingaggi, il Napoli però ha investito parecchio negli ultimi anni senza portare risultati. C'è una via di mezzo. Ma la realtà è che il mercato della Juve il prossimo anno dipenderà da Pogba, il Napoli non dipenderà da nessuna cessione, se ci sarà qualche cessone (tipo Hamsik), lo sarà solo da un punto di vista tattico, non economico.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto:Rocks sta troppo bene on l'avatar di Adam Kadmon, spero non lo cambi per molto tempo :party:
Detto ciò...che mi dite della "polemica" Marotta-De Laurentiis jr (se ne avete parlato già in precedenza mi scuso ma devo essermi perso i posts ad esso inerenti tra le miriadi di post di gangbang sul samoano :triste: )?
Ehm, non è Adam Kadmon quello.
:LOL2:

Sterile e inutile quella polemica, come quella dei fatturati.
Marotta ha pure detto la verità, per il Napoli battere la Juve è come vincere lo scudetto, per la Juve invece è come vincere una partita.
C'erano però altri modi di dirlo, senza scatenare tutta sta polemica.

ps: der, toglimi una curiosità, se io ti dico che Verratti fa come Bonucci quando è in possesso palla, cioè la tiene anche sotto pressione e prova a dribblare senza spazzare, rischiando di mandare in porta gli avversari, tu come la traduci? Che sto paragonando Bonucci a Verratti come caratteristiche e lanci lunghi?
:almostlaughing:

Cheating

Messaggio da Cheating »

Rocks... ehm imbecille.... TE LO RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA.... se tu paragoni alcune caratteristiche di Bonucci a quelle di Verratti.... si, stai minimizzando il valore di Verratti, imbecille strafatto di crocodil! Verratti lo fa con una classe nettamente superiore! Non devi proprio osare paragonare i 2, perché LE ABITUDINI, come dici tu, CHE HANNO I 2, VERRATTI LO FA CON UNA CLASSE SUPERIORE, IMBECILLE.

Hai azzardato un paragone tra i 2 indicando alcune caratteristiche, minimizzando il valore del fenomeno Verratti. Bonucci fa quelle cose che hai detto che fa Verratti? Verratti lo fa con una velocità di PENSIERO SUPERIORE, IMBECILLE, E PERCIO', NON LO DEVI NEMMENO PARAGONARE, ALTRIMENTI MI INCAZZO.
Ultima modifica di Cheating il 05/04/2014, 12:44, modificato 1 volta in totale.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Paragonare due abitudini uguali di due giocatori diversi vuol dire paragonare tutte le caratteristiche dei giocatori.
Roba che non senti neanche dai secco e dai pistocchi insomma.

Cheating

Messaggio da Cheating »

OOO ROCKS MA ALLOR SI SCEM! TI PARLO DELLE ABITUDINI CHE HAI DETTO TU! SONO 2 RUOLI DIVERSI! E' chiaro che uno difende e l'altro imposta Imbecille! MA NON DEVI NEMMENO PARAGONARE, PERCHE' VERRATTI LO FA MEGLIO, LO VUOI CAPIRE, SI O NO? BASTAAAA

Hai azzardato quei 2 paragoni? Verratti lo fa meglio, e non devi proprio osare paragonarli, PERCHE' SE NO DELIRI IMBECILLE

Rocks

Messaggio da Rocks »

Insiste eh. Non centra il farlo meglio o meno e non stavo nemmeno tirando fuori la questione di chi lo fa bene e di chi no, né di chi imposta e chi no.
Cioè questa è roba che capirebbe anche un ragazzo delle medie, forse non ci arriverebbe un bimbo delle elementari, in effetti si vede che non hai superato neanche quelle.

Cheating

Messaggio da Cheating »

mi arrabbio perché minimizzi il valore di Verratti brutto imbecille

Rocks

Messaggio da Rocks »

Perché faccio notare che Verratti fa esattamente come Bonucci, cioè mette a rischio la partita per proteggere palla sotto pressione davanti alla propria area con la difesa impreparata e fuori posizione, provando dribbling inutili e rischiosi nei quali basta un niente e perdi palla, mandando in porta gli avversari, sarebbe uno sminuire il valore di Verratti? E' la verità questa, il resto sono tue paturnie mentali.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Saranno inutili i dribbling di Bonucci... guardati una partita di Verratti e poi ne riparliamo imbecille

Cheating

Messaggio da Cheating »

E PS: se la pensi così di Verratti... la pensi così pure di Pirlo :serious:

Bloccato