Stefano97 ha scritto:
Verissimo, peccato se ne sia andata
Senza nulla togliere ovviamente ai mostri sacri già citati nel thread. Leggo che il torneo della topa in passato l'aveva vinto Torrie. Beh nulla da eccepire, però il materiale umano è aumentato molto negli ultimi anni, sarebbe da fare un nuovo torneo
Jack Hammer ha scritto:Non l'ho vista citata quindi provvedo io: Eden Stiles
A me ispirava un sesso assurdo. Poi è categoria "chocolate" quindi può non piacere il genere però è tra le mie preferite in assoluto
Becky è in cima alla mia personale classifica. Ha persino battuto Paige (che in una foto recente l'ho vista proprio malissimo magrissima, ma che le è preso????). Anche Sasha è molto alta.
Ma secondo me se le vedessimo dal vivo, credo che rivaluteremmo molte che riteniamo poco belle (in televisione automaticamente fai delle selezioni, ma credo che nella vita reale non le faresti).
Delphi ha scritto:
Se fai vincere Strowman e lo mandi contro Reigns per l'Universal Title inevitabilmente il match di WM sarà a metà card e con un'importanza relativamente bassa (figuriamoci se lo vendono come più importante di Goldberg-Lesnar, del match per il WWE Title, del match di Undertaker, di HHH-Rollins), un minutaggio scarso, una qualità bassa ed il rigetto da parte del pubblico (penso che non siano così scemi da non rendersene conto), quindi svaluteresti non solo l'Universal Title (che avrebbe proprio bisogno di valorizzazione), ma anche la Rumble stessa.
Già se il vincitore fosse uno tra Balor o Zayn e andassero contro Owens, il match sarebbe comunque più in basso rispetto agli altri main event (forse al pari di HHH-Rollins volendo), ma perlomeno potrebbe ricevere un minutaggio buono, offrire una buona qualità lottata, oltre a ricevere una costruzione buona (che Reigns-Strowman non riceverebbe: come diavolo lo costruiresti un feud tra loro due? UUUUHAAAAAAAAAA vs BROOOOOOOOOOOOOOOOON?).
Poi c'è l'incognita Goldberg nel main event di Fastlane: probabilmente lotterà per l'Universal Title; ma contro Reigns o contro Owens? Fossi un booker WWE mi sentirei più al sicuro con Owens, anche perché in base al brevissimo confronto al microfono di qualche settimana fa sembrava si potesse costruire qualcosa, mentre il faccia a faccia tra Reigns e Goldberg è stato abbastanza imbarazzante. Se ipotizziamo una sconfitta di Goldberg tramite interferenza di Lesnar, non puoi farla per uno come Reigns, un face (poi sarebbero proprio da TSO nel sperare che Reigns venga tifato dopo aver battuto sporco uno over come Goldberg), ma per un heel sì.
a Faslane puoi anche fare un TT Reings-Owens-Goldberg, Bill si becca l'F-5 e Owens il pin da Reigns
Se lanciassero Joe potente nella Rumble (non appare da un pò di tempo ad NXT) e gli fanno vincere la Rumble al debutto, sarebbe magnifico. Joe veramente può essere il Monster Heel di cui hanno bisogno.
Delphi ha scritto:Becky è in cima alla mia personale classifica. Ha persino battuto Paige (che in una foto recente l'ho vista proprio malissimo magrissima, ma che le è preso????). Anche Sasha è molto alta.
Idem
Aggiungerei Maryse e Alexa, Charlotte invece non mi piace proprio sopratutto di faccia
Paige
Myles Kennedy ha scritto:Se lanciassero Joe potente nella Rumble (non appare da un pò di tempo ad NXT) e gli fanno vincere la Rumble al debutto, sarebbe magnifico. Joe veramente può essere il Monster Heel di cui hanno bisogno.
ma dopo aver visto Styles jobbare a Jericho la scorsa WM, si può davvero credere ad uno scenario del genere?
e a sd stan già lavorando su Corbin in questo senso
Ma Charlotte sono sicuro che la discriminiamo perché sta in mezzo a ragazze molto più belle di lei, ma se la vedessimo dal vivo cambieremmo completamente idea. E non solo lei.
BestintheWorld1982 ha scritto:
a Faslane puoi anche fare un TT Reings-Owens-Goldberg, Bill si becca l'F-5 e Owens il pin da Reigns
ma io resterei concentrato sulla Rumble
Però avresti l'inghippo del rematch, ed averlo così vicino a WM penso sia scomodo.
Ma la mia considerazione di Fastlane era comunque in ottica Royal Rumble, per capire chi potrebbe essere lo sfidante di Goldberg qualora veramente andasse a Fastlane per il titolo (cosa probabile, vista la news sulla sua partecipazione al main event del PPV).
Delphi ha scritto:Ma Charlotte sono sicuro che la discriminiamo perché sta in mezzo a ragazze molto più belle di lei, ma se la vedessimo dal vivo cambieremmo completamente idea. E non solo lei.
è una cavallona e può non piacere: alta, "stagna" (come si dice dalle mie parti). A me non dispiace però c'è di molto meglio. Poi dal vivo secondo me è molto più armadio rispetto a vederla in tv.
Ci sono voci di nuovo stop di Cena per recitare nel film The Patch
Date precise non né ho lette ma dovrebbe essere per il dopo Wrestlemania
Facessero Cena vs Undertaker senza titolo in palio sarei piú contento sinceramente
Delphi ha scritto:
Però avresti l'inghippo del rematch, ed averlo così vicino a WM penso sia scomodo.
Ma la mia considerazione di Fastlane era comunque in ottica Royal Rumble, per capire chi potrebbe essere lo sfidante di Goldberg qualora veramente andasse a Fastlane per il titolo (cosa probabile, vista la news sulla sua partecipazione al main event del PPV).
ovviamente il TT lo faresti con Reigns già campione alla Rumble
Comunque, qualunque sia l'eventuale match di Goldberg a Fastlane sarà un tassello verso il rematch con Brock a WM e null'altro IMHO
BestintheWorld1982 ha scritto:
ma dopo aver visto Styles jobbare a Jericho la scorsa WM, si può davvero credere ad uno scenario del genere?
e a sd stan già lavorando su Corbin in questo senso
Ma veramente stiamo paragonando Corbin a Samoa Joe?
Non basta vedere il trattamento dell'uno e dell'altro ad NXT?
Joe era venduto come quasi imbattibile, Corbin no. Tra l'altro Joe ha perso poche volte. Contro Balor si è preso qualche pin e contro Nakamura.
Stiamo parlando della merda e della cioccolata. Samoa Joe è una miniera d'oro. Corbin è una merda che è in un contesto adeguato al momento.
Jack Hammer ha scritto:
è una cavallona e può non piacere: alta, "stagna" (come si dice dalle mie parti). A me non dispiace però c'è di molto meglio. Poi dal vivo secondo me è molto più armadio rispetto a vederla in tv.
Charlotte ha un fisico invidiabile. Tra l'altro qualcuno citava che con il culo di Naomi ci fai qualunque cosa.
Allora citiamo anche la flessibilità di Charlotte e delle ginnaste che sono diventate wrestler.