Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
-_Remy LeBeau_-
Città: Erbusco

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

You know me as Rob ha scritto:

Capiamoci: Lebron è andato in Finale con dei carneadi, quindi figuriamoci se non può vincere con questi Heat. Però che una squdra che ha LEBRON, WADE E BOSH e ci si debba chiedere se vincerà è assurdo di per sè. Joel Anthony, Magloire, Pittman, Nonno Ilga, JUWAN HOWARD (ma cazzo, questo giocava nei Fab Five!! A quando Pat Ewing i nrotazione?): 2011, Odissea nell'Ospizio. E no nscordiamocelo, Arroyo e Chalmers terzi membri del backcourt.

Boston e Orlando sono molto più squadra, anche se Orlando sta facendo di tutto per smembrare sè stessa.

Cmq chiunque vincerà il titolo, non lo meriterà: non è nichilismo, è realismo.
Sempre convinto che se Dallas prende un sostituto di caratura per il contratto di Butler può giocarsela.

Io comunque penso la stessa cosa sull'MVP: per conto mio gente come Stat non meritano qul titolo in quanto hanno troppi buchi nel loro gioco.

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

Io comunque gli Heat non li vedo costruiti così male.. ok che ci voleva un lungo con la L maiuscola al posto di Bosh ma una volta firmato lui (troppo frettolosamente) non potevano fare molto di più. Per me sono a un centro dal titolo (o quantomeno dall'essere i favoriti).

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

You know me as Rob ha scritto:

Capiamoci: Lebron è andato in Finale con dei carneadi, quindi figuriamoci se non può vincere con questi Heat. Però che una squdra che ha LEBRON, WADE E BOSH e ci si debba chiedere se vincerà è assurdo di per sè. Joel Anthony, Magloire, Pittman, Nonno Ilga, JUWAN HOWARD (ma cazzo, questo giocava nei Fab Five!! A quando Pat Ewing i nrotazione?): 2011, Odissea nell'Ospizio. E no nscordiamocelo, Arroyo e Chalmers terzi membri del backcourt.

Boston e Orlando sono molto più squadra, anche se Orlando sta facendo di tutto per smembrare sè stessa.

Cmq chiunque vincerà il titolo, non lo meriterà: non è nichilismo, è realismo.
Non è assurdo per gente che un po'di basket lo mastica. Noi sappiamo bene che 3 superstar non bastano a vincere gli anelli, soprattutto se hanno caratteristiche simili. I tre di Boston erano molto meglio assortiti e con una squadra buona alle spalle, allenati da un coach esperto e soprattutto con Thibodeau a dirigere la difesa.

Qui la situazione è diversa, c'è un allenatore che per quanto talentuoso è inesperto e nei PO finora l'ha sempre dimostrato, c'è un'assenza imbarazzante di schemi offensivi che vadano oltre al Pick&roll e all'isolamento e ci sono dei comprimari vecchi e non all'altezza.
Difficile che quei tre riescano a ovviare a tutto questo, servirà una prova di carattere da parte di tutti per smentirmi.

Ah, comunque aggiungi pure Stackhouse alla lista, lo avevano preso un paio di mesi fa ma credo lo abbiano tagliato :D

Però non sono d'accordo quando dici che chiunque lo vincerà non se lo sarà meritato, perchè io penso che Boston se arriverà fino in fondo se lo meriti tutto.

Edit: ah, forse parlavi dell'MVP? Se è così come non detto :oops:
Ultima modifica di = D-Wade = il 23/01/2011, 22:11, modificato 1 volta in totale.

Atomic Pancake
Città: Bologna

Messaggio da Atomic Pancake »

Non mi pare che nessuno ne abbia parlato: ieri OKC ha vinto con una triplona di Durant contro i Knicks, bene, bello, bravo, azione da highlights in faccia al Gallo.

Ecco appunto, il Gallo. Accantoniamo per un attimo il campanilismo (anche se è dura quando hai l'italiano, potenzialmente, più forte di sempre in ballo), ma D'Antoni dove vuole arrivare? Ma soprattutto perché il 90% degli afroamericani che giocano a pallacanestro è ancora così stupido?
Gallinari era stato il mattatore della partita, negli ultimi 5 possessi (punto a punto) Felton ha pensato bene di mettere in frigorifero la palla con 5 isolamenti/pick&roll con l'uomo del Gallo che stava flottato di 5-6 metri. Risultato: Gallinari non tocca nemmeno la palla.
Io non mi capacito come questa gente riesca a dominare la scena mondiale del basket... e D'Antoni che gli permette di fare queste cose è probabilmente pure peggio.

Sono una mandria di imbecilli, non si meritano di vincere nemmeno l'HORSE all'ASG.

= D-Wade =

Atomic Pancake ha scritto:Non mi pare che nessuno ne abbia parlato: ieri OKC ha vinto con una triplona di Durant contro i Knicks, bene, bello, bravo, azione da highlights in faccia al Gallo.

Ecco appunto, il Gallo. Accantoniamo per un attimo il campanilismo (anche se è dura quando hai l'italiano, potenzialmente, più forte di sempre in ballo), ma D'Antoni dove vuole arrivare? Ma soprattutto perché il 90% degli afroamericani che giocano a pallacanestro è ancora così stupido?
Gallinari era stato il mattatore della partita, negli ultimi 5 possessi (punto a punto) Felton ha pensato bene di mettere in frigorifero la palla con 5 isolamenti/pick&roll con l'uomo del Gallo che stava flottato di 5-6 metri. Risultato: Gallinari non tocca nemmeno la palla.
Io non mi capacito come questa gente riesca a dominare la scena mondiale del basket... e D'Antoni che gli permette di fare queste cose è probabilmente pure peggio.

Sono una mandria di imbecilli, non si meritano di vincere nemmeno l'HORSE all'ASG.
Hai ragione, ma non mi pare si scopra adesso.
Voglio dire, il gioco di Mike si sa che latita a difesa schierata, che non ha gli sbocchi che ha SVG. Infatti guardando le partite dei Knicks ti accorgi che non c'è uno schema che sia uno per il Gallo, e questo sempre, non solo negli ultimi cinque possessi.

Se NY vuole vincere qualcosa o almeno provarci deve prima disfarsi di D'Antoni, con tutto il rispetto.

Legend Crippler

Messaggio da Legend Crippler »

Solo io mi ricordo un'intervista dove a labbrone viene chiesto cosa vuole diventare e lui risponde un cosa tipo "il primo giocatore di basket che riesce a guadagnare un miliardo di dollari".

Ora, con il suo fisico e la sua tecnica doveva come minimo voler essere il più grande giocatore della storia o almeno pareggiare MJ. Certo che gli riconosco il fatto che ha rinunciato a un contrattone per giocare al fianco di altre stelle, però Miami poteva impiegare diversamente tutti quei bei soldoni.

Atomic Pancake

= D-Wade = ha scritto:
Hai ragione, ma non mi pare si scopra adesso.
Voglio dire, il gioco di Mike si sa che latita a difesa schierata, che non ha gli sbocchi che ha SVG. Infatti guardando le partite dei Knicks ti accorgi che non c'è uno schema che sia uno per il Gallo, e questo sempre, non solo negli ultimi cinque possessi.

Se NY vuole vincere qualcosa o almeno provarci deve prima disfarsi di D'Antoni, con tutto il rispetto.
No, beh è chiaro che non abbia scoperto l'acqua calda. :D

Semplicemente ogni volta che vedo i Knicks mi innervosisco a pensare a 'sta gente che ragiona, più o meno, come un negro stereotipato di Harlem: "No al biancolatte non gliela passiamo" "Questo qui non fa 100kg di panca piana, non è un vero man, non gliela passo nemmeno se ha 6 metri davanti a sè". Sembra pazzesco a pensarlo, ma è così, assurdo.

Atomic Pancake

Legend Crippler ha scritto:Solo io mi ricordo un'intervista dove a labbrone viene chiesto cosa vuole diventare e lui risponde un cosa tipo "il primo giocatore di basket che riesce a guadagnare un miliardo di dollari".

Ora, con il suo fisico e la sua tecnica doveva come minimo voler essere il più grande giocatore della storia o almeno pareggiare MJ. Certo che gli riconosco il fatto che ha rinunciato a un contrattone per giocare al fianco di altre stelle, però Miami poteva impiegare diversamente tutti quei bei soldoni.
Time-out.

Il contratto, nero su bianco, è più basso, ma in Florida le tasse sono tra le più basse di tutti gli Stati Uniti, di conseguenza non so quanto ci abbia rimesso (se ci abbia rimesso).

= D-Wade =

Atomic Pancake ha scritto:
No, beh è chiaro che non abbia scoperto l'acqua calda. :D

Semplicemente ogni volta che vedo i Knicks mi innervosisco a pensare a 'sta gente che ragiona, più o meno, come un negro stereotipato di Harlem: "No al biancolatte non gliela passiamo" "Questo qui non fa 100kg di panca piana, non è un vero man, non gliela passo nemmeno se ha 6 metri davanti a sè". Sembra pazzesco a pensarlo, ma è così, assurdo.
Su questo non posso proprio darti torto.

Legend Crippler

Time-out.

Il contratto, nero su bianco, è più basso, ma in Florida le tasse sono tra le più basse di tutti gli Stati Uniti, di conseguenza non so quanto ci abbia rimesso (se ci abbia rimesso).
Lo so che le tasse sono diverse, davo per scontato l'aver rinunciato a un possibile 100x5 in favore di un.....(sai che non so quanto prende? e per quanti anni)

Atomic Pancake

Legend Crippler ha scritto:
Lo so che le tasse sono diverse, davo per scontato l'aver rinunciato a un possibile 100x5 in favore di un.....(sai che non so quanto prende? e per quanti anni)
http://hoopshype.com/salaries/miami.htm la bibbia ;)

= D-Wade =

14 e spiccioli a salire

Legend Crippler

http://hoopshype.com/salaries/miami.htm la bibbia ;)
conoscevo, ma ero troppo pigro per guardarci:oops:

interessante l'estate 2016, ovvero l'addio di bosh (se non lo fanno fuori prima)

meglioilvecchioforum
Città: Bellaria Igea Marina

Messaggio da meglioilvecchioforum »

conoscevo, ma ero troppo pigro per guardarci:oops:

interessante l'estate 2016, ovvero l'addio di bosh (se non lo fanno fuori prima)

Cioè nel 2016 spendono per soli 3 giocatori quello che spendono ora per tutta la squadra...questi sperano che i Maya abbiano ragione, che il mondo finisce e almeno si risparmiano qlcs!!!

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Steph Jackson, Hamilton, Iguodala, Anthony, Prince: tra questi cinque si annida probabilmente un nuovo Maverick. Contropartita nota, il contrattone di Butler in scadenza.

E se i Nets hanno gestito male la vicenda-Melo, vogliamo parlare di quanto male i Pistons abbiano gestito la vicenda-Hamilton? Tra l'altro pare che Anthony sia rimasto proprio infastidito dalla contemporanea acquisizione di Hamilton e che ANCHE per quello abbia rifiutato i Nets: definitiva conferma delle voci su quel celeberrimo try out?

Rispondi