Un po troppo fantasiosa....Lama cremisi ha scritto:
Il problema è che non dovrei dirlo solo a lui, ma anche ai 317 individui che scrivono gli show, Hunter e Stephanie compresi.
Infatti io avrei fatto così.
Tanto più che il suo ingresso nella Rumble non ha molto senso, avendo lui una shot di diritto non avendo di fatto mai perso il titolo.. ma sono principi che la WWE applica a intermittenza.
Ad ogni modo, segandomi un po' ma non senza una punta di realismo, io l'avrei scritta così:
1) Screzi fra Reigns e Lesnar durante il mese di gennaio;
2) Reigns interviene nel match titolato e fa perdere Lesnar;
3) Lesnar interviene nella Rumble ed elimina Reigns (come fatto con Goldberg nel 2004, in un certo senso);
4) Rumble a Ziggler;
5) Bryan torna a febbraio e reclama la sua shot.
E a Wrestlemania facevi Reigns-Lesnar con la vittoria del primo e Cena-Ziggler-Bryan titolato (potenzialmente uno dei migliori TT di sempre) con la vittoria dell'ultimo su Cena e incasso finale di Rollins.
In questo modo, nel giro di tre mesi, avresti lanciato nello spazio Reigns, Ziggler, Bryan e Rollins allo stesso tempo, che si sarebbero successivamente alternati ai piani alti.
E magari Ambrose che batte Rusev.
E poco dopo, Money in the Bank a Wyatt (o Cesaro) per completare il quadro dei futuri Main Eventer.
WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
- Jericho Cane
- Città: Torino
Di fatto questi (presunti) consumati professionisti ti hanno messo il dubbio su chi vincerà la Rumble.Lama cremisi ha scritto:A me pare strano che un team di (presunti) consumati professionisti abbia messo nella Rumble un contendente che semplicemente non può perderla, bruciandosi così un mese di hype e l'incertezza dell'evento.
Il che mi porta a scartare la vittoria di Bryan.
D'altra parte, mi pare strano che un team di (presunti) consumati professionisti non abbia imparato dall'anno scorso.
Il che mi porta a propendere per la vittoria di Bryan.
Insomma, si sono infilati in un bel vicolo cieco.
L'unica cosa che mi sento di concludere è che la WWE non è gestita da un team di consumati professionisti.
-
- Città: Las Vegas
Jericho Cane ha scritto:
Di fatto questi (presunti) consumati professionisti ti hanno messo il dubbio su chi vincerà la Rumble.
È esattamente il contrario.
Secondo me, nel pratico, hanno fatto una cagata, e pesteranno una merda in qualunque modo la risolvano (come scritto prima). Era un discorso puramente razionale.
Ma personalmente non ho dubbi che vinca Bryan, mentre prima nutrivo più di un sospetto sulla vittoria di Reigns.
Stando così le cose, il pronostico è uno solo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ve lo chiedo col cuore, una volta per tutte: Come cazzo fate a sapere che Rollins incasserà a Wrestlemania e, soprattutto, vincerà il titolo?
Così eh, perché pare che tutti abbiano la sfera di cristallo...
Nessuno sa, ma la RTWM inizia alla Rumble, quindi se vogliono far incassare Rollins o lo fanno alla Rumble o a Wrestlemania. Non avrebbe senso prolungare oltre WM o farlo in show o ppv minori.KanyeWest ha scritto:Ve lo chiedo col cuore, una volta per tutte: Come cazzo fate a sapere che Rollins incasserà a Wrestlemania e, soprattutto, vincerà il titolo?
L'idea è che Rollins messo sotto l'ala protettiva di Triple H, ma anche molto rispettato da gente come Daniel Bryan, riceverà e, secondo me merita di ricevere, un forte push. Wrestlemania è l'occasione per fargli fare il gran salto.
Nessuno tra l'altro ha mai incasso a WM, sarebbe un record inutile ma singificativo.
Ma chi l'ha detto che alla Rumble o a Wrestlemania o niente?kaidan ha scritto:Nessuno sa, ma la RTWM inizia alla Rumble, quindi se vogliono far incassare Rollins o lo fanno alla Rumble o a Wrestlemania. Non avrebbe senso prolungare oltre WM o farlo in show o ppv minori.
Negli anni passati abbiamo visto MITB incassati anche a Raw o a Smackdown... Quindi?
E in ogni caso non è detto che l'incasso vada a buon segno!
Quindi, Lesnar, che ricordo ha battuto Undertaker a Wrestlemania, dovrebbe:Lama cremisi ha scritto:Ad ogni modo, segandomi un po' ma non senza una punta di realismo, io l'avrei scritta così:
1) Screzi fra Reigns e Lesnar durante il mese di gennaio;
2) Reigns interviene nel match titolato e fa perdere Lesnar;
3) Lesnar interviene nella Rumble ed elimina Reigns (come fatto con Goldberg nel 2004, in un certo senso);
4) Rumble a Ziggler;
5) Bryan torna a febbraio e reclama la sua shot.
E a Wrestlemania facevi Reigns-Lesnar con la vittoria del primo e Cena-Ziggler-Bryan titolato (potenzialmente uno dei migliori TT di sempre) con la vittoria dell'ultimo su Cena e incasso finale di Rollins.
In questo modo, nel giro di tre mesi, avresti lanciato nello spazio Reigns, Ziggler, Bryan e Rollins allo stesso tempo, che si sarebbero successivamente alternati ai piani alti.
E magari Ambrose che batte Rusev.
E poco dopo, Money in the Bank a Wyatt (o Cesaro) per completare il quadro dei futuri Main Eventer.
- Jobbare a Cena alla Royal Rumble.
- Jobbare a Reigns a Wrestlemania!

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Rollins è costruito per vincere il titolo, tutto il lavoro che stai facendo con lui dallo split dello Shield in poi se lo fai incassare fallendo lo mandi letteralmente a puttane, per questo c'è la quasi certezza, pur non avendo la sfera di cristallo, che quando incasserà la valigetta si prenderà il titolo.KanyeWest ha scritto:Ve lo chiedo col cuore, una volta per tutte: Come cazzo fate a sapere che Rollins incasserà a Wrestlemania e, soprattutto, vincerà il titolo?
Ciò detto quando la incasserà, dipende da quando convenga più a loro fargliela incassare, lui per vincere iil titolo è pronto già adesso, a questo punto le scelte dipendono da cosa vuoi fare con gli altri, vuoi far arrivare campione Brock a WM e poi fargli perdere il titolo? perfetto, 24 ore dopo lui probabilmente lascerà la WWE, allora l'incasso a WM o il giorno dopo diventa la scelta migliore per resettare tutto e se vuoi puntare da subito su Reings il modo migliore per proteggerlo, facendolo tornare il giorno dopo ad inseguire il titolo.
Non vuoi lasciare il titolo a Brock, perchè non vuoi farlo arrivare campione all'ultimo match in WWE? libero di farlo e allora l'incasso su Cena alla Rumble sarebbe la scelta migliore per tagliare fuori Brock dal giro titolato.
- KanyeWest
Oh, che bello, mi sapresti elencare in quali frangenti é stato fatto passare volutamente dalla WWE (non parlo del performer che sta svolgendo un buon lavoro, specie sul suo character) come legittimo main eventer che incasserà incontrovertibilmente?BestintheWorld1982 ha scritto:
Rollins è costruito per vincere il titolo, tutto il lavoro che stai facendo con lui dallo split dello Shield in poi se lo fai incassare fallendo lo mandi letteralmente a puttane, per questo c'è la quasi certezza, pur non avendo la sfera di cristallo, che quando incasserà la valigetta si prenderà il titolo.
Ciò detto quando la incasserà, dipende da quando convenga più a loro fargliela incassare, lui per vincere iil titolo è pronto già adesso, a questo punto le scelte dipendono da cosa vuoi fare con gli altri, vuoi far arrivare campione Brock a WM e poi fargli perdere il titolo? perfetto, 24 ore dopo lui probabilmente lascerà la WWE, allora l'incasso a WM o il giorno dopo diventa la scelta migliore per resettare tutto e se vuoi puntare da subito su Reings il modo migliore per proteggerlo, facendolo tornare il giorno dopo ad inseguire il titolo.
Non vuoi lasciare il titolo a Brock, perchè non vuoi farlo arrivare campione all'ultimo match in WWE? libero di farlo e allora l'incasso su Cena alla Rumble sarebbe la scelta migliore per tagliare fuori Brock dal giro titolato.
Elencale proprio, dai, match per match, segmento per segmento, visto che sembri sempre avere una memoria di ferro.
E comunque ha ragione Jeff, pagine su pagine speculando su seghe mentali. Basta.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Il fatto che da quando è turnato Heel nell'Authority è diventato più importante di Randy Orton?KanyeWest ha scritto: Oh, che bello, mi sapresti elencare in quali frangenti é stato fatto passare volutamente dalla WWE (non parlo del performer che sta svolgendo un buon lavoro, specie sul suo character) come legittimo main eventer che incasserà incontrovertibilmente?
Elencale proprio, dai, match per match, segmento per segmento, visto che sembri sempre avere una memoria di ferro.
E comunque ha ragione Jeff, pagine su pagine speculando su seghe mentali. Basta.
Per come è stato sviluppato il percorso di Rollins è difficile immaginare che non incassi.KanyeWest ha scritto: Oh, che bello, mi sapresti elencare in quali frangenti é stato fatto passare volutamente dalla WWE (non parlo del performer che sta svolgendo un buon lavoro, specie sul suo character) come legittimo main eventer che incasserà incontrovertibilmente?
E' anche vero che di cose certe nell'universo Wwe ne esistono ben poche, esistono invece dei percorsi che la gente si auto-costruisce in base ai propri gusti e alle proprie aspettative, molte volte di parte, che non tengono mai in considerazione l'impianto generale, salvo poi imprecare all'incoerenza e al disfattismo quando queste aspettative vengono disilluse.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Magari Lesnar viene ferito dallo scoppio di una tetta di Sable e viene costretto a dare forfait così che vedremo Rollins batterlo in un Raw qualunque in uno squash match.
Può succedere.
Una volta a una mia amica è scoppiata una tetta rifatta.
Ma non in faccia a Lesnar.
Però potrebbe accadere pure a lui.
Può succedere.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
A Lad Insane ha scritto:Magari Lesnar viene ferito dallo scoppio di una tetta di Sable e viene costretto a dare forfait così che vedremo Rollins batterlo in un Raw qualunque in uno squash match.
Può succedere.

- KanyeWest
Magari perché nel frattempo per Orton hanno avuto altri piani?Delphi ha scritto:
Il fatto che da quando è turnato Heel nell'Authority è diventato più importante di Randy Orton?
Poi vabbé, se neanche apportate esempi concreti e vi limitate a dire che "è destino" la posso chiudere tranquillamente qui.
No, bè, non è questione di "è destino". Rollins dal turn heel in poi è diventato a tutti gli effetti il golden boy dell'Authority, consacrato ulteriormente dalla vittoria del Money In The Bank. E, credo, che il fatto che nelle gerarchie dell'Authority stessa sia andato a sopravanzare Orton sia tutt'altro che irrilevante. Ha feudato con Ambrose, prendendone di santa ragione, vincendo spesso sporco, ma uscendone vittorioso. Capitano del team Authority, praticamente. Ha lottato più volte con Cena mettendolo in difficoltà.KanyeWest ha scritto:Magari perché nel frattempo per Orton hanno avuto altri piani?
Poi vabbé, se neanche apportate esempi concreti e vi limitate a dire che "è destino" la posso chiudere tranquillamente qui.
Ha chiuso più volte Raw e ha combattuto nel main event di 3 PayPerView (Payback, Hell In A Cell e Survivor Series).
Direi che il 2014 di Rollins parla da solo.