**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da *play297* »

Sbloccati tutti i personaggi!!! devo dire che è bello questo gioco

John Marston
Città: torino

Messaggio da John Marston »

Antonius ha scritto: hai ps3 o xbox 360? io la 360, e tempo fa il server non andava quasi mai, invece ora funziona benissimo
ho 360 comunque va a momenti e si blocca soprattutto quando scorro troppo in giù cn i nomi ,un pò fastidioso.
comunque qualche storia bella fatta in italiano da consigliare?

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

@matt the hitman

hai poi fatto la CAW di Alberto Del Rio?

mark194

Messaggio da mark194 »

Oggi nella Story Deisgner ho notato un bug che può essere fastidioso. La scena situata nel capitolo "Bivio - quale mossa?" non può essere svolta in alcune arene, come Wrestlemania. E se fai quella scena in quelle arene che non sono predisposte a supportare quella scena, c'è l'arena di Raw come predefinita.

the sed

Messaggio da the sed »

un consiglio: vorrei partire in una "grande" impresa (una storia RTWM con 6-7 strade e finali diversi)... e per andare più rapido vorrei farla in italiano. dite che comunque qualcuno la leggerà? o gli italiani nn se le filano le RTWM? mi dispiacerebbe fare un lavoro che nessuno vedrebbe ne giocherebbe...

poi non sò perchè ma ho trovato moltissimi bug di recente: oltre a quello di mark194, sempre nello story design ho visto che le scene in cui si colpisce con una cintura e si ruba la cintura sono buggate (dovete per forza usarle tutte, se provate a selezionare solo un segmento della scena il gioco la fa vedere comunque tutta), ed è buggato pure la scena del volo sui tavoli (alla fine l'ultima sequenza di tale scena ha un "blocco di testo multiplo", ma quando poi si va a giocare la sequenza si conclude da sola dopo 3-4 secondi, rendendo impossibile leggere i vari paragrafi).

Altro bug con una cAW, vado a creare un'entrata per questa, ma quando sono nella la sezione "ingresso ring", la CAW diventa invisibile XD

ce ne sarebbero altri 200 di cose simili (tipo gli intergender match buggati dove rischi di perdere per DQ senza poter fare nulla perchè se il tuo tag partner uomo è fuori ring, impazzisce e colpisce la Diva rivale; o ancora l'IA davvero idiota, in cui i wrestler ti fissano a luungo senza fare nulla)...

Matt the Hitman
Città: Pavia

Messaggio da Matt the Hitman »

ChristiaNexus ha scritto:@matt the hitman

hai poi fatto la CAW di Alberto Del Rio?
ho lasciato perdere... ci riproverò in seguito

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

Appena regalato, ci comincerò a giocare dopodomani. Con cosa mi consigliate di iniziare? Per prenderci confidenza intendo...

Ma è davvero così poco intuitivo come gioco? Io lo vorrei usare molto con gli amici quando rimaniamo da me e non abbiamo voglia di uscire...

mark194

Messaggio da mark194 »

the sed ha scritto:un consiglio: vorrei partire in una "grande" impresa (una storia RTWM con 6-7 strade e finali diversi)... e per andare più rapido vorrei farla in italiano. dite che comunque qualcuno la leggerà? o gli italiani nn se le filano le RTWM? mi dispiacerebbe fare un lavoro che nessuno vedrebbe ne giocherebbe...

poi non sò perchè ma ho trovato moltissimi bug di recente: oltre a quello di mark194, sempre nello story design ho visto che le scene in cui si colpisce con una cintura e si ruba la cintura sono buggate (dovete per forza usarle tutte, se provate a selezionare solo un segmento della scena il gioco la fa vedere comunque tutta), ed è buggato pure la scena del volo sui tavoli (alla fine l'ultima sequenza di tale scena ha un "blocco di testo multiplo", ma quando poi si va a giocare la sequenza si conclude da sola dopo 3-4 secondi, rendendo impossibile leggere i vari paragrafi).

Altro bug con una cAW, vado a creare un'entrata per questa, ma quando sono nella la sezione "ingresso ring", la CAW diventa invisibile XD

ce ne sarebbero altri 200 di cose simili (tipo gli intergender match buggati dove rischi di perdere per DQ senza poter fare nulla perchè se il tuo tag partner uomo è fuori ring, impazzisce e colpisce la Diva rivale; o ancora l'IA davvero idiota, in cui i wrestler ti fissano a luungo senza fare nulla)...
Su di me puoi contare, però cerca di farla in Ita :D

La mia RTW di Kane è stata scaricata da 15 utenti con 2 valutazioni... fino alla settimana scorsa era cosi, più tardi mi aggiornerò (sto preparando un'altra RTW...).

mark194

Messaggio da mark194 »

heatbreakerkid ha scritto:Appena regalato, ci comincerò a giocare dopodomani. Con cosa mi consigliate di iniziare? Per prenderci confidenza intendo...

Ma è davvero così poco intuitivo come gioco? Io lo vorrei usare molto con gli amici quando rimaniamo da me e non abbiamo voglia di uscire...
SVR con gli amici è una figata, vi divertirete. Vai tranquillo.

mark194

Messaggio da mark194 »

the sed ha scritto:ce ne sarebbero altri 200 di cose simili (tipo gli intergender match buggati dove rischi di perdere per DQ senza poter fare nulla perchè se il tuo tag partner uomo è fuori ring, impazzisce e colpisce la Diva rivale; o ancora l'IA davvero idiota, in cui i wrestler ti fissano a luungo senza fare nulla)...
Tipo nell'Elimination Chamber match sembrano tutti dei cogl***i, escono e rientrano dal ring in continuazione senza una logica :lol:

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

the sed ha scritto:un consiglio: vorrei partire in una "grande" impresa (una storia RTWM con 6-7 strade e finali diversi)... e per andare più rapido vorrei farla in italiano. dite che comunque qualcuno la leggerà? o gli italiani nn se le filano le RTWM? mi dispiacerebbe fare un lavoro che nessuno vedrebbe ne giocherebbe...

L'idea è fantastica...ma io l'ho abbandonata non tanto per i bugs (perchè son tutti aggirabili) ma per la complessità generale necessaria alla produzione di un prodotto appetibile a tutti tanto da invogliare il proseguimento nel giocare la storia (difetto base del 99% delle storie, anche di buona fattura, disponibili in rete è appunto la noia improvvisa per mancanza di una trama intrigante sostituita da mille matchs inutili).
Ormai ho poco tempo e nonostante ci lavorassi nei ritagli di tempo da Dicembre ora ho detto basta.
E' un lavoro disumano.
Pensa che solo scrivere la storia con tutti i bivi che si possono collegare senza creare incongruenze tra loro è qualcosa di micidiale e snervante.
Senza contare poi la cosa che poi mi ha veramente deluso:
in rete il tutto non rende...senza musiche, con limitazioni per i personaggi scaricabili e sopratutto per le ignobili censure anche usando l'italiano (anzi direi solo usando l'italiano visto che non ho mai provato a scrivere dialoghi in inglese)!
E' molto meglio alla fine creare piccole scenette con qualche colpo di scena e godersele in casa tra amici (che ovviamente devono essere appassionati di wrestling...se no è fatica sprecata!).

Niko Mad

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Ragazzi qualcuno di milano o zone vicino vuole scambiare SD vs RAW 2011 con 1 o 2 dei seguenti giochi:

Naruto Rise of a Ninja
UFC 2010
Prototype
:)

Sauron

Messaggio da Sauron »

Io se volete ho pronta una RTWM di Santino, devo solo provarla per vedere se scorre bene, prima di fare l'upload :sun:

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

M.Kingman ha scritto:Ragazzi qualcuno di milano o zone vicino vuole scambiare SD vs RAW 2011 con 1 o 2 dei seguenti giochi:

Naruto Rise of a Ninja
UFC 2010
Prototype
:)
Mi auto quoto dicendo che ovviamente anche se non siete di Milano, spedisco (con raccomandata 1)

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

Matt the Hitman ha scritto: ho lasciato perdere... ci riproverò in seguito
se mi dici le difficoltà precise che hai potrei provare ad aiutarti...

Rispondi