***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

Far fuori i Thunder, evitare l'accoppiamento con Houston o i Mavs, e lasciare un eventuale sfida coi Warriors solo in finale. Il tutto perdendo.
Ci avrei messo la firma.



Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da GGG »

L'HYPE.

Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da GGG »

L'HYPE.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Mamma mia il Celtic Pride.
Fossi un tifoso di Boston oggi andrei a giro a petto in fuori e con il sorriso sulle labbra.

Mysto, e se invece andasse male proprio con i Clips? Va bene che Splitter é mobile, ma Griffin in difesa si accoppia male con quasi chiunque...

Dispiace per Westbrook, c'est la vie.
Occhio a Dallas.

Avatar utente
Ollo92
Messaggi: 1070
Iscritto il: 08/04/2013, 1:23
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da Ollo92 »

KanyeWest ha scritto:Mamma mia il Celtic Pride.
Fossi un tifoso di Boston oggi andrei a giro a petto in fuori e con il sorriso sulle labbra.

.
Oggi sono andato a lezione con la felpa dei Celtics.
Godo, soprattutto per Stevens che veniva visto come l'ultimo dei pivelli (anche in questo forum).

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da Mystogan »

KanyeWest ha scritto:Mysto, e se invece andasse male proprio con i Clips? Va bene che Splitter é mobile, ma Griffin in difesa si accoppia male con quasi chiunque...
Beh, son tutte dure, forse il top sarebbe stato trovare i Blazers, ma i Grizz hanno battuto i Pacers (non sono arrabbiato, no :mad: ).
Con i Rockets le sfide son sempre toste, mentre con i Clippers abbiamo una tradizione positiva e ai Playoff finora gli è sempre mancato qualcosa (tipo la fortuna :/ ).
Poi è vero che questo Griffin fa paura :blink:

Però sono molto ottimista per questi Playoff, sento che si andrà ancora molto in fondo.

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Su Griffin l'avevo detto un annetto e mezzo fa: se mette su un jump decente, chi lo ferma?
Beh, per una volta nella vita ci avevo visto giusto :)

Cmq gli Spurs non devono temere nessuno, sono 15 anni che sono lassù ed hanno vinto contro praticamente chiunque, quindi sarà una sfida avvincente (vedrò di vedere qualche partita, oltre ai Warriors per cui tifo spudoratamente, come l'anno scorso).

By(t)e

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da andthebad »

Quanto ai miei Lakers, poi posterò un'analisi più precisa di questa nostra disastrosa stagione. Nel frattempo sottolineo che manterremo la prima scelta (protetta tra le prime 5) essendo la quart'ultima squadra come record. Diciamo che ci sono un paio di PG papabili, ma di Draft ci sarà tempo per riparlarne.

By(t)e

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

I Lakers devono scegliere semplicemente il BPA, dubito che verranno superate da tre squadre in sede di lottery.

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da Talpone »

Non seguo il basket collegiale, quindi non so chi possa salire o meno, ma secondo voi davvero Hezonja è un giocatore da primissime scelte al prossimo draft?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Talpone ha scritto:Non seguo il basket collegiale, quindi non so chi possa salire o meno, ma secondo voi davvero Hezonja è un giocatore da primissime scelte al prossimo draft?
É sempre difficile paragonare i giocatori europei a quelli collegiali, ma assumendo che i primi 4 posti sono quasi sicuri (Towns, Okafor, Russell, Mudiay), Hezonja potrebbe benissimo essere preso con la 5, o almeno se la dovrebbe giocare con Winslow e, se si dichiara, Stanley Johnson, sempre se fosse disponibile ad andare in NBA dal prossimo anno.
Dipende anche dai need delle squadre, se Philly dovesse scendere fino alla 5 penso che sarebbero più propensi a prendere lui rispetto a Winslow (anche perché chissà quando arriva), viceversa noi Magic ho il sentore che preferiamo giocatori che Hennigan conosce meglio, in primis Johnson.

Avatar utente
Milf Hunter
Messaggi: 2240
Iscritto il: 17/10/2014, 13:13
Città: Napoli
Località: Paige is bae

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da Milf Hunter »

Volendo fare i classici pronostici pre PO a East come contender ci vedo solo le top 2 seed,il resto è fuffa,anche Chicago.Nella Western è il solito casino,i Clippers di sono presi la patata bollente e può uscire una serie da 7 gare contro gli Spurs entrati in forma PO,per la squadra di aRivers dopo aver lisciato i po' per due anni di fila è ora o mai più,un Gruffin così completo ed in palla non lo hanno mai avuto.Invece chi vedo messi peggio sono i Pelicans che sono li per esser squashati dai Warriors e Dallas che in regular season contro u top 8 team ha fatto pisciare.Non mi fido di Memphis invece.Questi mi Sa che mo mettono la sveglia.

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da Talpone »

KanyeWest ha scritto: É sempre difficile paragonare i giocatori europei a quelli collegiali, ma assumendo che i primi 4 posti sono quasi sicuri (Towns, Okafor, Russell, Mudiay), Hezonja potrebbe benissimo essere preso con la 5, o almeno se la dovrebbe giocare con Winslow e, se si dichiara, Stanley Johnson, sempre se fosse disponibile ad andare in NBA dal prossimo anno.
Dipende anche dai need delle squadre, se Philly dovesse scendere fino alla 5 penso che sarebbero più propensi a prendere lui rispetto a Winslow (anche perché chissà quando arriva), viceversa noi Magic ho il sentore che preferiamo giocatori che Hennigan conosce meglio, in primis Johnson.
Ti ringrazio per la risposta Kanye. Beh, il ragazzo è modesto. Ha detto che dovrebbe essere lui la prima scelta ed è anche particolarmente scazzato con il Barca che a suo dire avrebbe cercato di nasconderlo agli osservatori.

Avatar utente
Deia
Messaggi: 64
Iscritto il: 02/02/2015, 14:27
Città: Cagliari

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da Deia »

Questione Lakers.

Il futuro è roseo, senz'altro più ottimistico rispetto agli ultimi due anni. Analizziamolo attraverso alcuni punti.

1) Tankare e tankeremo. L'unica e vera mission della stagione 2014/2015 dei gialloviola ha preso i binari desiderati, in seguito al record (poco onorevole) di 21 vinte e 61 perse. Ciò garantisce però, grazie alle intricate dinamiche NBA, l'82.8% di possibilità per i Lakers di accedere alle tanto agognate prime 5 scelte del draft. I Lakers hanno la prima scelta protetta sino alla quinta pick, mentre dalla sesta in giù apparterrebbe ai Sixers. In ogni caso, l'alta percentuale crea un confortevole cuscinetto per Kupchak e il suo staff in vista del prossimo draft, ricco di talenti promettenti come i lunghi Thomas e Okafor, le guardie Russell e Mudiay e le ali Winslow e Johnson. Infine, in addizione alla probabile prima scelta, i Lakers avranno a loro disposizione altre tre scelte: oltre alla propria pick nel secondo round e a quella acquisita dai cugini Clippers, i gialloviola potranno usufruire della prima scelta di Houston che si aggirerà attorno al numero 20. L'esperienza Clarkson insegna: il management losangelino deve definire e selezionare accuratamente ogni profilo, in modo tale da guadagnare il più possibile attraverso ben quattro scelte.

2) Free agency. Il lotto dei candidati è vasto. Anche lo spazio salariale lo è (20 milioni circa). E il quadro diventa ancor più roseo se si considera il probabile ampliamento del salary cap dal 2016 grazie al nuovo contratto televisivo. Goran Dragic, Rajon Rondo, Kawhi Leonard, Jimmy Butler, DeAndre Jordan, Greg Monroe, Kevin Love e Brook Lopez. Bisogna pescare bene e sperare che il progetto e il fascino dei Lakers tornino a essere convincenti.

3) I giovani. L'unica nota positiva del roster attuale. I Lakers possono ricostruire il loro assetto attraverso un folto ed economico nucleo di buoni prospetti. In primis, Ryan Kelly, Jabari Brown, Ed Davis e Tarik Black. E, soprattutto, la lieta sorpresa dell'esplosivo e indomito Jordan Clarkson e lo speranzoso ritorno di Julius Randle.

4) Kobe Bryant. Sinchè il Black Mamba vestirà la maglia numero 24, non si potrà mai sottovalutarlo.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Oh Kobe anno prossimo appende le Nike al chiodo, il che implica più spazio di manovra ma anche la totale assenza, ad oggi, di un punto di riferimento nello spogliatoio.. E con queste premesse, chi ci va ai Lakers?
Davis-Kelly-Brown non fanno parte del progetto. L'unico è Clarkson (ed ovviamente Randle)

Pensieri sparsi
-Meno male c'è Pierce
-Chi ama il cesto, odia DeRozan
-Raptors-Wizards più brutto di un porno hardcore Colosso-Hogan
-Green commovente
-#currysupremacy
-Se Davis é furbo, il prossimo anno si leva dal cazzo e va a dominare a San Antonio

Rispondi