Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Oh butto una cosa lì, nel caso ci fossero utenti a pari punti, e non ci fosse sbatta per degli spareggi, al massimo si potrebbe un girone da 9 e sette da 8 (o quello che è), qualificando entrambi.
pjorn e stambeit ha scritto:Oh butto una cosa lì, nel caso ci fossero utenti a pari punti, e non ci fosse sbatta per degli spareggi, al massimo si potrebbe un girone da 9 e sette da 8 (o quello che è), qualificando entrambi.
C'è anche la domanda: come si farebbero gli spareggi?
:DM Punk ha scritto:No ma sicuramente ti scambio con qualcun'altro.
Ma scusa...
:DM Punk ha scritto:Si sa che sul minchiaforum ti vedono tipo il bad boy da idolatrare, oh mio dio facciamo l'intervista sulla sua vita da ribelle
:DM Punk ha scritto:Se non sopporti stalker devi avercela con lui allora, visto che si lega al dito gli screzi, dice che "non si incula nessuno" (perchè lui eh... c'ha la figa, mica perde tempo con rancori foruMistici)
...la persona che hai descritto qua chi diavolo è? Oltre ad altre cose, che non sto a riportare.
Mi fa tutto troppo ridere perchè chissà con chi cazzo mi hai scambiato. Oltre a lurkare, lurki pure male. Mi fa anche ridere che riporti una frase che manco ricordo di aver scritto e che, leggendola bene, non sembra avere il minimo senso compiuto, tantomeno attinenza col semplice fatto che io ti ricordi come un idiota (come se gran parte del forum non facesse lo stesso).
Ultima modifica di Two-headed Boy il 19/07/2013, 23:07, modificato 1 volta in totale.
TSEEMOD ha scritto:
Girone P: Dude Love a -7 da The Last Outlaw. Giochi chiusi?
Credo nel ribaltone.
E nell'onorevole 4o posto.
Dalla mia parte ci sono i voti di utenti autorevoli, gente di un certo livello.
I miei voti non sono frutto di una preferenza massificata e qualunquista (come Karran), ma più di una scelta consapevole e elitaria.
Meno democrazia e più massoneria al potere.
E nel dubbio chiedo il riconteggio dei voti come in Florida.