WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE'14

Messaggio da Latino Alex »

Magari ho un vuoto di memoria io, però non capisco quale dovrebbe essere il match di Big Show attuale nei 30 anni di WM. Il match con Cody forse, anche se Rhodes non è stato annunciato in questa modalità almeno per ora (e francamente non mi pare un match da inserire in una modalità del genere), stessa cosa per lo Shield, per il match contro Cena di WM 20 ci metteranno quello vecchio.

Mi viene in mente solo il triple threat con Cena ed Edge di WM 25.

Dark Horse
    Has thanked: 3 times
    Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Latino Alex ha scritto:
      Magari ho un vuoto di memoria io, però non capisco quale dovrebbe essere il match di Big Show attuale nei 30 anni di WM. Il match con Cody forse, anche se Rhodes non è stato annunciato in questa modalità almeno per ora (e francamente non mi pare un match da inserire in una modalità del genere), stessa cosa per lo Shield, per il match contro Cena di WM 20 ci metteranno quello vecchio.

Dall'attire mi viene in mente quello di Wrestlemania 2000.

*play297*
      Has thanked: 389 times
      Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

l'attire di big show attuale è quello degli ultimi 2 anni...

Dark Horse

*play297* ha scritto:l'attire di big show attuale è quello degli ultimi 2 anni...
      Non avevo letto attuale, :sorry:

Rmrealthebest
      Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

Latino Alex ha scritto:

Show con quei colori ci ha fatto le ultime due Mania, anche io avevo pensato al match con Rodhes anche se poi considerando il livello degli altri incontri non mi pare all'altezza, sui rumore di Angle e Guerrero io ci spero ancora...

Dark Horse

Rowdy Roddy Piper @R_Roddy_Piper ha scritto: No Roddy Piper in 30 yrs of WM? Then it's not 30 yrs of WM

kingjet

Messaggio da kingjet »

Dark Horse ha scritto:
        al 99% è una conferma della sua presenza off wm mode,pure da goldberg strapparono una frase ambigua.

Se non era vero avrebbe detto <Non ho voluto dare il consenso per usare la mia immagine per questo prodotto>,io almeno la vedo così

Mo basta con sti rumor però XD,oggi ne è uscito un altro secondo il quale matt & jeff hardy potrebbero essere presenti molto probabilmente al pari di kurt angle e inoltre,il produttore del gioco dice che il roster attuale sarà il + attuale appunto di tutti i tempi.
        Fossero vere tutte ste news,prenoterei il gioco oggi stesso :LOL:

Rmrealthebest
        Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

Durante il PPV Summerslam han mandato due pubblicità del gioco, una di queste coinvolgeva l'Undertaker, han fatto vedere una sequenza della WM Mode: il Deadman che effettua la Tombstone a Punk. Dunque altro match probabilissimo (se non addirittura certo).

Sbobba Rock\m/

Messaggio da Sbobba Rock\m/ »

quando sara disponibile il preordine della phenom in italia?

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Rmrealthebest ha scritto:Durante il PPV Summerslam han mandato due pubblicità del gioco, una di queste coinvolgeva l'Undertaker, han fatto vedere una sequenza della WM Mode: il Deadman che effettua la Tombstone a Punk. Dunque altro match probabilissimo (se non addirittura certo).

molto bene.

Diciamo che il roster reveal l'aveva suggerito, ora è una certezza.

Avremo il Punk rasato e non versione "wolverine" attuale...per un soffio! :justwatching:

Lord.Panzai.
        Città: Milano
        Has thanked: 27 times
        Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Sbobba Rock\m/ ha scritto:quando sara disponibile il preordine della phenom in italia?
        con che coraggio :horrific:

xxGOLDUSTxx
        Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Lord.Panzai. ha scritto:
        con che coraggio :horrific:
        E' un fan di Taker, mi sembra normale

Lord.Panzai.
        Città: Milano
        Has thanked: 27 times
        Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
        E' un fan di Taker, mi sembra normale
        c'entra un cazzo, io sono fan di Taker da 15 anni ma quella merdata per bambini non la prenderei mai...se poi consideriamo che verrà a costare sui 100€ men che meno......

kingjet

Messaggio da kingjet »

io non la prenderò perchè per me non c'è niente di interessante,il dvd non mi interessa proprio,ho già le wm con la steak ecc,sono sempre le stesse immagini,confezione a forma di bara?già le limited che ho sono delle bare del cazzo,non me ne serve una di nome e di fatto :LOL: ,skin per il controller?e a cosa serve?mica mi metto a fissare il controller quando gioco :LOL: :LOL: ,l'art card magari si ma magari no,ci tengo di + all'autografo che ho di rikishi quando venne nella mia città con l'nwe,almeno so da che mani proveniva la firma.

Alla fine dei conti,della special a me,se dovessi prendere il gioco,mi interessano solamente i dlc,fermo restando che ancora devo decidere.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Questa settimana Antonio Cesaro farà un annuncio speciale al Gamescom

Rispondi