Mi viene in mente solo il triple threat con Cena ed Edge di WM 25.
WWE'14
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: WWE'14
- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
Dall'attire mi viene in mente quello di Wrestlemania 2000.Latino Alex ha scritto:Magari ho un vuoto di memoria io, però non capisco quale dovrebbe essere il match di Big Show attuale nei 30 anni di WM. Il match con Cody forse, anche se Rhodes non è stato annunciato in questa modalità almeno per ora (e francamente non mi pare un match da inserire in una modalità del genere), stessa cosa per lo Shield, per il match contro Cena di WM 20 ci metteranno quello vecchio.
- Dark Horse
Non avevo letto attuale,*play297* ha scritto:l'attire di big show attuale è quello degli ultimi 2 anni...
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Show con quei colori ci ha fatto le ultime due Mania, anche io avevo pensato al match con Rodhes anche se poi considerando il livello degli altri incontri non mi pare all'altezza, sui rumore di Angle e Guerrero io ci spero ancora...Latino Alex ha scritto:Magari ho un vuoto di memoria io, però non capisco quale dovrebbe essere il match di Big Show attuale nei 30 anni di WM. Il match con Cody forse, anche se Rhodes non è stato annunciato in questa modalità almeno per ora (e francamente non mi pare un match da inserire in una modalità del genere), stessa cosa per lo Shield, per il match contro Cena di WM 20 ci metteranno quello vecchio.
- Dark Horse
Rowdy Roddy Piper @R_Roddy_Piper ha scritto: No Roddy Piper in 30 yrs of WM? Then it's not 30 yrs of WM
al 99% è una conferma della sua presenza off wm mode,pure da goldberg strapparono una frase ambigua.Dark Horse ha scritto:
Se non era vero avrebbe detto <Non ho voluto dare il consenso per usare la mia immagine per questo prodotto>,io almeno la vedo così
Mo basta con sti rumor però XD,oggi ne è uscito un altro secondo il quale matt & jeff hardy potrebbero essere presenti molto probabilmente al pari di kurt angle e inoltre,il produttore del gioco dice che il roster attuale sarà il + attuale appunto di tutti i tempi.
Fossero vere tutte ste news,prenoterei il gioco oggi stesso
- Rmrealthebest
- Città: Varese
Durante il PPV Summerslam han mandato due pubblicità del gioco, una di queste coinvolgeva l'Undertaker, han fatto vedere una sequenza della WM Mode: il Deadman che effettua la Tombstone a Punk. Dunque altro match probabilissimo (se non addirittura certo).
- Sbobba Rock\m/
Rmrealthebest ha scritto:Durante il PPV Summerslam han mandato due pubblicità del gioco, una di queste coinvolgeva l'Undertaker, han fatto vedere una sequenza della WM Mode: il Deadman che effettua la Tombstone a Punk. Dunque altro match probabilissimo (se non addirittura certo).
molto bene.
Diciamo che il roster reveal l'aveva suggerito, ora è una certezza.
Avremo il Punk rasato e non versione "wolverine" attuale...per un soffio!

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
con che coraggioSbobba Rock\m/ ha scritto:quando sara disponibile il preordine della phenom in italia?

- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
c'entra un cazzo, io sono fan di Taker da 15 anni ma quella merdata per bambini non la prenderei mai...se poi consideriamo che verrà a costare sui 100€ men che meno......xxGOLDUSTxx ha scritto:
E' un fan di Taker, mi sembra normale
io non la prenderò perchè per me non c'è niente di interessante,il dvd non mi interessa proprio,ho già le wm con la steak ecc,sono sempre le stesse immagini,confezione a forma di bara?già le limited che ho sono delle bare del cazzo,non me ne serve una di nome e di fatto
,skin per il controller?e a cosa serve?mica mi metto a fissare il controller quando gioco
,l'art card magari si ma magari no,ci tengo di + all'autografo che ho di rikishi quando venne nella mia città con l'nwe,almeno so da che mani proveniva la firma.
Alla fine dei conti,della special a me,se dovessi prendere il gioco,mi interessano solamente i dlc,fermo restando che ancora devo decidere.
Alla fine dei conti,della special a me,se dovessi prendere il gioco,mi interessano solamente i dlc,fermo restando che ancora devo decidere.