Colosso ha scritto:
In un normale match senza stipulazioni Show distrugge facilmente Del Rio...
Se Cesaro ha battuto 2 volte Khali, Del Rio può battere Big Show, no?
Colosso ha scritto:
In un normale match senza stipulazioni Show distrugge facilmente Del Rio...
Taci.Colosso ha scritto:
Di solito l'ex campione perde sempre anche il rematch ma non credo che questo sia il caso. In un normale match senza stipulazioni Show distrugge facilmente Del Rio... e a Wm da campione deve arrivarci lui.
L'ho detto solo perchè ci sono stati 2 o 3 precedenti e ha sempre vinto Show.DenisPirola ha scritto: Dicci di più, Colosso.
se fanno uno steel cage match, Show può perdere come perse l'anno scorso con Bryan, non ti pare?Colosso ha scritto:
L'ho detto solo perchè ci sono stati 2 o 3 precedenti e ha sempre vinto Show.
Del Rio lo vedo come un campione estemporaneo, di certo nel match titolato a Wm non ci sarà lui.

Colosso ha scritto:
Del Rio lo vedo come un campione estemporaneo, di certo nel match titolato a Wm non ci sarà lui.
Sei pronto a mettere in gioco la tua permanenza nel forum?Colosso ha scritto:

io la mia analisi lo fatta sia quì che che nel topic su Punk-Taker, se vuoi rileggitelaBaboden ha scritto:Il fatto che la gestione di Punk indichi una sua caduta ed una sua risalita, è ormai un dato di fatto?
No perchè ormai è come quelle cose che a furia di ripeterle diventano per fporza vere.
lascia stare, stando sul forum quante cose diventano oggettive quando magari sono solo pensieri molto affermati, è facile farsi condizionareBaboden ha scritto:Il fatto che la gestione di Punk indichi una sua caduta ed una sua risalita, è ormai un dato di fatto?
No perchè ormai è come quelle cose che a furia di ripeterle diventano per fporza vere.
Scusa, non era mia intenzione farti pensare anche per un solo secondo che mi interessasse minimamente la tua "analisi".BestintheWorld1982 ha scritto:
io la mia analisi lo fatta sia quì che che nel topic su Punk-Taker, se vuoi rileggitela
Sì ma questa secondo me è più figa del solito.ShamanOfSexy ha scritto:
lascia stare, stando sul forum quante cose diventano oggettive quando magari sono solo pensieri molto affermati, è facile farsi condizionare
Punk insicuro ?Baboden ha scritto:
Scusa, non era mia intenzione farti pensare anche per un solo secondo che mi interessasse minimamente la tua "analisi".
Sì ma questa secondo me è più figa del solito.
Tipo che ormai tutti hanno "capito" a cosa porterà la storyline di Punk (caduta/risalita, a che cosa altrimenti!?!?), probabilmente ancor prima della stessa WWE, che dubito abbia pianificato i prossimi 7 mesi.
Poi sarà divertente, nel caso la tanto comprensibile caduta/risalita che porterà al nuovo Punk non avvenisse, vedere i millemila WWEMerda, solo perchè non si è avverata quella che al momento è, a tutti gli effetti, soltanto una sega mentale.
Ben confezionata, ma pur sempre basata sul nulla.
Allo stesso modo del Punk che "sta perdendo le sue certezze"...un cazzo a mio avviso.
Io vedo un Punk più sicuro che mai, con la sicurezza che deriva dai millemila giorni di regno, con la sicurezza di andare faccia a faccia con Rocky, ad armi pari e senza paura.
Se il Punk sentito lo scorso lunedì è un Punk " a cui stanno venendo meno delle certezze", beh...lo ha dissimulato molto bene.
Ma ormai la storyline è scritta, quindi agli stolti come me non rimane che osservare.