Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Messaggio da Blingo »

Show No Mercy ha scritto: non per sponsorizzarmi...ma il topic In Cattedra è un bel esempio di automoderazione. :occhiolino:
e no...ti adoravo come moderatore solo perchè eri l'elemento debole della cerchia :looser:
Ma così è troppo facile :triste:
Che cazzo intendi con "elemento debole"? :truce:

Sta attento a quello che dici: ho amici potenti :arrabbiato:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

King of Bling Bling ha scritto:
Ma così è troppo facile :triste:
facile perchè? 171 pagine di topic e zero problemi ,con OT ,IT e cazzeggio
King of Bling Bling ha scritto: Che cazzo intendi con "elemento debole"? :truce:
eri l'Aries sparato nel main event di BFG dell'area mod
King of Bling Bling ha scritto: Sta attento a quello che dici: ho amici potenti :arrabbiato:
:party:

Blingo

Messaggio da Blingo »

Perché prevede un semplice botta-risposta. Se implementassi in qualche modo la possibilità di discussione (quindi anche chi non è il diritto interessato, può commentare) vuoi che non salti fuori almeno un flame piccino picciò? :almostlaughing:

Io sembravo defilato, ma in realtà ero io a tirare le redini della moderazione nell'anonimato della Mod Zone :justwatching:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ragazzi per quanto riguarda la mia questione, è stata solo una leggerezza di uno dei mod, e li la cosa finisce, potranno passare 1000 anni prima che un altro utente vedrà pubblicato sul forum il suo indirizzo IP; per il resto davvero pensate che qualcuno avrebbe organizzato una spedizione punitiva a casa mia :almostlaughing:

e comunque avrebbero fatto i conti con il mio famelico cane :justwatching:
Spoiler:
no scherzo ho un innoquo bassottino :sorridente:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

tornando brevemente IT
http://sacramento.cbslocal.com/2012/10/ ... -pavilion/
SACRAMENTO (CBS13) – A fan got punched by a wrestler named CM Punk at Power Balance Pavillion on Monday night.

The incident happened during WWE “Monday Night Raw.” Wrestler CM Punk , whose real name is Phil Brooks, went into the stands amid scores of booing fans. He turned around on the stairs and faced the ring, where he had just wrestled his boss, Vince McMahon. One young fan pushed the wrestler, who turned around and glared at the boy.

The video posted to YouTube shows the moment WWE fans all over the world are talking about, where professional wrestler CM Punk runs into the crowd.

First he backhands a fan, then he smacks him in the jaw.

That fan is Charles Schmidt. CBS13′s Laura Cole, who attended the event as a fan, tracked him down outside security after the show.

“Next thing you know he comes at me pops me and my glasses go flying and i go down to the ground,” Schmidt said.

The video shows some fans heckling the superstar, then you see Schmidt right behind him.

“Did you touch him at all?” Cole asked Schmidt.

“No, not at all,” he said. “I didn’t see anybody touch him, but there were a rush of people.”

The video shows what appears to be Schmidt touching the back of CM Punk’s head. But a closer look shows the hand of another person actually touches the wrestler’s head just before the blows.

Schmidt took some photos after the incident. You can’t really see any bruises, but he claims the confrontation broke his glasses.

The Sacramento County Sheriff’s Department took a report but said there won’t be an investigation because the fan didn’t want to press charges and didn’t appear to be injured.

The WWE did release a statement saying, “WWE regrets that proper security measures were not in place, and CM Punk apologizes for reacting in the heat of the moment.”

Schmidt says he is a little upset with Punk, but really he’s just shocked about how his night of entertainment ended with him getting smacked on live TV.

Schmidt said he is considering hiring an attorney for a possible lawsuit.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

BestintheWorld1982 ha scritto:ragazzi per quanto riguarda la mia questione, è stata solo una leggerezza di uno dei mod, e li la cosa finisce, potranno passare 1000 anni prima che un altro utente vedrà pubblicato sul forum il suo indirizzo IP; per il resto davvero pensate che qualcuno avrebbe organizzato una spedizione punitiva a casa mia :almostlaughing:

e comunque avrebbero fatto i conti con il mio famelico cane :justwatching:
Spoiler:
no scherzo ho un innoquo bassottino :sorridente:
Sei tipo così
Spoiler:
Immagine

Blingo

Messaggio da Blingo »

Noto che il fan in questione ha le idee molto chiare: per me è la conseguenza della manata di Punk.
Pare che ha preso una bbbbbotta!

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

chrisy2j ha scritto: Sei tipo così
Spoiler:
Spoiler:
no il mio è marrone, col muso bianco, perchè è piuttosto vecchiotto, va per i 15 anni, io ovviamente non assomiglio alla tipa di Striscia :ammiccante:

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

French94 ha scritto:
Telly e Two headed boy mi pare fossero account di bannati cosi come rockbottom aka Chrisy2j :trollface: :justwatching:
perfetto, banniamo chrisy2j!

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

gigietto79 ha scritto:
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

French94

Messaggio da French94 »

gigietto79 ha scritto:
Io scherzavo ovviamente quando ho citato gli altri due utenti, a me non importa nulla di 'ste storie (ovviamente se lo bannassero non piangerei dalla disperazione) :P

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

ZodiacKiller ha scritto:
Ma dividersi per sezioni del forum?
O per fasce orarie a secondo degli impegni personali di ciascuno, in modo da lasciare "scoperto" il forum meno possibile?
Dario non voglio far passare per quello che fa solo polemica e spara a zero su tutti, vorrei dare una mano anche a tenere questa comunità, questa grande famiglia, vivibile.
Quindi perdonami se ti propongo questi consigli.
Bho, per le sezioni già funziona più o meno così (cioè, che io sappia lo Sport non è mai scoperto, e per quelle in cui si bazzica poco sono sempre stato avvisato per PM). Per gli orari lo dico chiaramente, non ho la minima di intenzione di fare i turni. E che siamo, secondini?

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

King of Bling Bling ha scritto:Noto che il fan in questione ha le idee molto chiare: per me è la conseguenza della manata di Punk.
Pare che ha preso una bbbbbotta!
ahahahahahhahahahahahahahahahahahah!

Certo che da notare la faccia di Vince quando ha visto la scena mentre parlava a Punk....ahahah! :divertito2:

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Io proporrei un cambio al "vertice".
Fuori dalle palle Dario, dentro SND.
Almeno e' simpatico.

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

RobLP ha scritto:
Ti sei fermato alle prime news sull'argomento? Siamo andati a circa 15 livelli successivi rispetto ai "coppini sul cuzzetto". Tipo a pugni nei reni e a schiaffi sulla schiena, a coglioni che si vantano su Twitter e a "Buttiamolo giù dalle scale". Il livello 1 l'abbiamo passato da tempo, siamo al livello 16. Ma tu continua pure a vivere con il paraocchi per dire che Punk è un professionista e se lo accoltellano in mezzo al pubblico (traduzione per i simple-minded: iperbole voluta e necessaria in questo contesto) deve tenerselo e, anzi, fare un applauso a chi lo ha aggredito. :idea:

:intelligente:
No sto seguendo con interesse.. Eh l'idea è sempre la stessa... si è girato più volte intimando di smetterla... alla terza volta avrebbe dovuto fare un cenno alla security e scendere qualche gradino. Il tizio di twitter è un vero genio, credo potrebbe anche esser perseguibile vista anche la sua ammissione. Non vivo con nessun paraorecchi(paraocchi XD sono appena tornato dalla palestra.. lapsus XD ), ripeto, lavora alla wwe non alla prima indy che capita quindi ha una visibilità internazionale, in più è legato alla campagna anti-bullismo, in più la moglie del tuo capo è in piena campagna elettorale( e sicuramente questa cosa verrà utilizzata contro Linda).
E' ovvio che uno continua a ripetere le stesse cose: qui si è arrivato a dire che è stata colpa del tifoso che stava al posto sbagliato nel momento sbagliato, che punk ha fatto bene a menare il primo che gli capitava sottomano. Se il tifoso colpito, che mi sembrava non mingherlino, avesse reagito e che so rotto il naso a punk rispondendo che si faceva, si dava ragione al tifoso perchè aveva reagito a uno che gli aveva dato un pugno in faccia?
Ho letto di gente che se uno lo aggredisce in mezzo alla strada piuttosto che chiamare la polizia lo va a cercare per lasciarlo a terra per poi andare via.Ho letto di gente che ha detto che se uno a lavoro ti aggredisce tu hai il diritto di aggredirlo.. Ma stiamo scherzando? Te sei un moderatore, non dovresti moderare i toni e mantenere la discussione prima che questa degeneri in promozione di violenza ? :justwatching:

ariedit: e guarda caso.. già il wrestling in Italia non è visto di buon occhio... sto gesto di punk finisce anche sui giornali giusto per inficiare ancora un pochino l'immagine della disciplina nel nostro paese... Ma difendiamolo su.. senza di lui raw lo porta avanti ryback quindi anche se magari avesse fatto fiinre il tifoso in ospedale o scatenato una mega rissa sugli spalti... lui è cm punk <3 (e ripeto, parlo da fan di cm punk)

aririedit: la wwe è un prodotto anche per bambini... se domani un bambino americano prende a pugni un compagno.. e qnd gli viene chiesta la spiegazione risponde "perchè l'ha fatto anche cm punk" cosa pensi che succederebbe?
Ultima modifica di Titano il 11/10/2012, 0:42, modificato 2 volte in totale.

Rispondi