Guarda, mettiamola così: se avessero costruito la storia della redenzione coerentemente, ci sarebbe anche stato. Ma Hardy dopo il feud con Jarrett è stato a vivacchiare per mesi senza una direzione e senza citare la redenzione, salvo svegliarsi improvvisamente a un mese da BFG...ChristiaNexus ha scritto:Ma io non sarei per niente favorevole a una vittoria di Jeff Hardy, durante le series speravo in James Storm e a No Surrender, durante la finale, tifavo a gran voce Bully Ray(soprattutto dopo il promo stupendo nel pre-match).
E' solo che non vedo altra spiegazione plausibile a tutto ciò, visto che andrebbe a vincere il titolo un lottatore che è arrivato nei Top 4 in sordina, dopo un'estate intera a navigare a metà classifica.
TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Penso ci sarò: sarà penso uno degli ultimi live della stagione, dopo comincerà per me un autunno caldo ed impegnato.
Domani sarà una levataccia ed andrò avanti a caffè ma va beh, ho vissuto di peggio.
Domani sarà una levataccia ed andrò avanti a caffè ma va beh, ho vissuto di peggio.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Tutti a notare le espressioni di Angle, RVD, Styles ecc, nessuno che dica quanta é gnagna la Adams
- The match is over
Non si può non fare un live con un main event (ben costruito, con una lunga storia alle spalle) del calibro di Hardy-Aries 

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma quando cazzo è successo?!?!? Manco il Devon e Ray stavano così male porca miseria.King of Bling Bling ha scritto:Ci siamo persi l'opportunità di rivedere Joe Porchettaro in giacca e cravatta?![]()
Che figurino
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
@Paguro
Non a caso quel infoiato di Hogan s'è messo uno scalino sopra per dare un occhiata
Non a caso quel infoiato di Hogan s'è messo uno scalino sopra per dare un occhiata

[youtube][/youtube]Darth_Dario ha scritto:
Ma quando cazzo è successo?!?!? Manco il Devon e Ray stavano così male porca miseria.
[youtube][/youtube]
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Dario poser.
SNM fine conoscitore.
Bound for Glory sifilide.
SNM fine conoscitore.
Bound for Glory sifilide.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Io mi devo svegliare alle 4 per prendere il treno, me lo guardo con calma domani pomeriggio
Risparmiate un po' di spazio per farmi scrivere gli insulti anche a me se Hardy vince, anche se dovesse fare un ottimo match
Risparmiate un po' di spazio per farmi scrivere gli insulti anche a me se Hardy vince, anche se dovesse fare un ottimo match
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
E pensare che un anno fa eravamo tutti qua con il cazzo in mano per il match tra Roode e Angle,
.
Ho l'influenza, ho dormito tutto il pomeriggio e potrei non avere la forza di dormire stanotte.
Forse forse un'oretta me la guardo e passo di qua ad insultare i vecchi di merda
Forse forse un'oretta me la guardo e passo di qua ad insultare i vecchi di merda
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Il live non posso farlo, purtroppo, anzi, dovrò andare a letto presto stasera perché domani mi sveglio altrettanto presto... poi però ho tutto il giorno libero per godermi Rumbo a la Gloria