Serie C - Lega Pro 2012/2013

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie C - Lega Pro 2012/2013

Messaggio da Double_L »

E io che ho speso 100 € per l'abbonamento + i soldi per i biglietti e i pullman per quelle 4-5 trasferte romagnole!!
Dovrebbero rimborsare gli abbonamenti e, per chi paga il biglietto, dovrebbero essere loro a pagare chi va a vederli io non ho più parole veramente. La prossima è col Rimini ma con che spirito giocheremo?

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

Momento straordinario, 7° vittoria nelle ultime 8 partite. Siamo in piena zona pleiof, e il 2° posto (promozione diretta) è a sole 6 lunghezze. Domenica prossima scontro fondamentale contro il Bassano, dimezzati i prezzi dei biglietti (in prevendita) per far venire più gente allo stadio. Risultati della 27° Giornata e classifica del Girone A della Lega Pro 2° Divisione:

Risultati:
ALESSANDRIA – GIACOMENSE 0-2
16′ st Personè; 40′ st Serlini
BASSANO VIRTUS – ST. CHRISTOPHE VDA 5-2
21′ pt Sinato (VDA); 27′ pt Correa rig.; 29′ pt Berrettoni; 30′ pt Berrettoni; 34′ pt Iocolano rig. (VDA); 3′ st Ferretti; 44′ st Correa rig.
BELLARIA IGEA MARINA – SAVONA 3-1
11′ pt Scotto (S); 20′ pt Zamblera; 37′ pt Maccarone; 28′ st Nicastro
FORLI’ – CASTIGLIONE 1-0
14′ st Evangelisti
MANTOVA – MONZA 0-2
35′ pt De Cenco; 42′ st Gasbarroni
MILAZZO – FBC UNIONE VENEZIA 0-1
17′ pt Godeas
PRO PATRIA – FANO A.J. 1-0
29′ pt Serafini
RENATE – CASALE 1-2
32′ pt Ficarrotta; 15′ Gualdi (R); 42′ st Curcio
RIMINI – SANTARCANGELO 2-0
25′ pt Marras; 19′ st Spighi

Classifica:
1. Pro Patria 55
2. Savona 53
3. Renate 47
4. Unione Venezia 47
5. Bassano Virtus 47
6. Castiglione 45
7. Monza**** 43
8. Forlì* 42
9. Alessandria 40
10. Mantova 37
11. Bellaria Igea M. 31
12. Santarcangelo 29
13. St. Christophe VdA* 28
14. Giacomense 27
15. Rimini 26
16. Fano A.J.* 21
17. Casale*** 18
18. Milazzo** 7

Double_L

Messaggio da Double_L »

forzamagicaunione ha scritto:
Non centra nulla col topic, ma ho scoperto in sti giorni che la squadra di basket di Venezia ha il granata come colore sociale e che il gruppo di tifoseria organizzata si chiama Panthers.
Una bella coincidenza. :beer:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ahahah lo sapevo che prima o poi sarebbero arrivati a questo punto!! La colpa di tutta questa situazione di chi è? Dei tifosi!!
Ovvio no?
Anche ieri in una trasferta decisamente lontana e per giunta sotto la neve e in una città più grande della nostra (Busto Arsizio ha quasi 90.000 abitanti) abbiamo giocato in casa e i Panthers hanno incitato la squadra fino al fischio finale dopodichè qualcuno (giustamente dato che uno andando a vedere la partita paga il biglietto e può dire quello che gli pare) ha dato dei somari ai giocatori (bè abbiamo il peggior ruolino di marcia in 107 anni, mica 5) e la colpa di questa situazione è loro/nostra.

Se non sono stati capaci di vincere uno scontro diretto la colpa è dei tifosi, se la prima giornata hanno preso la sconfitta più pesante in 107 anni di storia la colpa è dei tifosi, se siamo già retrocessi a 7 giornate dal termine la colpa è dei tifosi, se non segnamo un goal manco a porta vuota la colpa è dei tifosi, se il portiere fa 7 cappelle in 5 partite la colpa è dei tifosi. Si certo... :pliz:

http://www.fanosport.net/index.php?mod= ... io&id=3052

http://www.fanosport.net/index.php?mod= ... io&id=3057

Gadda finora è stato un professionista serio, un'uscita del genere non me la sarei mai aspettata.
A sto punto che se ne andasse da quei 4 falliti anconetani!!!!

forzamagicaunione

Double_L ha scritto: Non centra nulla col topic, ma ho scoperto in sti giorni che la squadra di basket di Venezia ha il granata come colore sociale e che il gruppo di tifoseria organizzata si chiama Panthers.
Una bella coincidenza. :beer:
Sempre e solo Forza Reyer Venezia (orogranata, non granata). I Panthers sono un gruppo storico che si è riformato qualche anno fa (complice soprattutto un crescente entusiasmo dovuto alla risalita dalle categorie minori fino all' A1) dopo tanti anni dal loro scioglimento. Oltre a loro c'è anche il "Glorioso Vessillo". Ma il gruppo principale fino al 2011 era il "Reyer 1872", nato in B/2 dopo il fallimento del 1996 (avvenuto dopo la promozione in A1, guadagnata sul campo dopo una pazzesca serie finale contro Rimini, e io c'ero).

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Double_L ha scritto:E io che ho speso 100 € per l'abbonamento + i soldi per i biglietti e i pullman per quelle 4-5 trasferte romagnole!!
Dovrebbero rimborsare gli abbonamenti e, per chi paga il biglietto, dovrebbero essere loro a pagare chi va a vederli io non ho più parole veramente. La prossima è col Rimini ma con che spirito giocheremo?
100 € di abbonamento? :shock
Diobò, a Vicenza in Serie B un anno di abbonamento in curva costa 30 €

forzamagicaunione

God is Bushwhackers ha scritto: 100 € di abbonamento? :shock
30 Euro? ma cos'è, uno scherzo? 30 Euro non li ho pagati neanche in D cazzo.

Double_L

Messaggio da Double_L »

God is Bushwhackers ha scritto: 100 € di abbonamento? :shock
Si, 100. All'epoca ci fu un po' di subbuglio tra i tifosi perchè era uno dei più cari di tutta la Serie C (e fossimo stati ripagati dai risultati tanto e quanto ma guarda che schifo che stiamo facendo).
Comunque 30 € in B come ha detto forzamagicaunione è davvero una cosa esagerata. :O.O

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ma tanto noi tifosi siamo un danno e siamo quelli che fanno venire il voltastomaco che importa?

Ieri a Busto Arsizio (9 ore abbondanti di viaggio tra andata e ritorno) praticamente da retrocessi e con loro primi in classifica abbiamo giocato in casa. Inoltre Busto Arsizio ha quasi 30.000 abitanti in più rispetto a Fano. Volendo posso postare anche le foto, i Panthers erano oltre la 30ina e i bustocchi non so se arrivavano a 20.
In compenso andando un pochino off topic dalla partita sul campo, loro a Fano sono venuti in 7 a testa bassa mentre lassù in casa loro hanno insultato i fanesi presenti dal primo secondo in cui sono arrivati. Tra l'altro al loro coro "marchigiano pezzo di merda" i Panthers hanno risposto con lo stesso identico coro aggiungendo "noi non siamo dei marchigiani" e a quel punto i bustocchi non sapevano piu' come insultarli e spiazzati da quei cori dei Panthers hanno smesso con tanto di coro nostro di conclusione " vaffanculo a tutto lo stadio".
Chiaramente in mezzo a questi insulti ci sono stati cori a favore della squadra per tutti i 90 minuti, nonostante la retrocessione ormai quasi matematica.

Ma tanto noi siamo da voltastomaco. :...

Double_L

Messaggio da Double_L »

Peccato arrivare alla partita col Rimini domenica prossima in questo stato.

http://www.fanosport.net/index.php?mod= ... io&id=3061

Una partita che sancirà una questione di vita o di morte per noi, tra l'altro contro dei rivali a livello di tifo, davvero un gran peccato sia stata rovinata così.

Alla fine sia se retrocederemo (spero di no ma ormai è davvero quasi fatta) che se non retrocederemo, almeno fateci il favore di vincere domenica in modo fa mandare in D ai riminesi!!

forzamagicaunione

Double_L ha scritto:Peccato arrivare alla partita col Rimini domenica prossima in questo stato.

http://www.fanosport.net/index.php?mod= ... io&id=3061

Una partita che sancirà una questione di vita o di morte per noi, tra l'altro contro dei rivali a livello di tifo, davvero un gran peccato sia stata rovinata così.

Alla fine sia se retrocederemo (spero di no ma ormai è davvero quasi fatta) che se non retrocederemo, almeno fateci il favore di vincere domenica in modo fa mandare in D ai riminesi!!
I gruppi ultras riminesi si sono sciolti tutti a causa della TDT, almeno così si dice. A me non interessa più di tanto, ma sono sicuro che tanti nostri tifosi sarebbero contenti di vedere il Rimini retrocesso perchè i rapporti tra gli ultras sono veramente pessimi, quindi mi raccomando.

Double_L

Messaggio da Double_L »

forzamagicaunione ha scritto:
I gruppi ultras riminesi si sono sciolti tutti a causa della TDT, almeno così si dice. A me non interessa più di tanto, ma sono sicuro che tanti nostri tifosi sarebbero contenti di vedere il Rimini retrocesso perchè i rapporti tra gli ultras sono veramente pessimi, quindi mi raccomando.
Si all'andata a Rimini non c'era nessuno. Ho visto con i miei occhi, escluse qualche centinaio di persone anziane nella tribuna e qualche gruppetto di ragazzini qua e la nei vari distinti non c'era proprio nessuno, eravamo più noi che ne loro in TUTTO lo stadio.
Anche noi, per lo meno una volta, avevamo pessimi rapporti coi riminesi. In fondo pur essendo di un'altra regione già è più derby con il Rimini che con l'Ancona vista la distanza.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Qualche giorno fa avevo parlato di fidejussioni false, nel nostro girone ce ne sono "solo" 2 ma in tutta la Serie C sono ben 7.
Io mi incazzo come una bestia se noi retrocediamo e queste ce le ritroviamo ancora in C l'anno prossimo!! Li ho letti sul Corriere Adriatico stamattina (non a casa mia) e non mi ricordo tutti a memoria i nomi, ma le società sono sempre quelle che falliscono ogni 2 o 3 anni. Basta!!!!

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ieri si è giocato un anticipo in C1 girone A: Lecce - Pavia 1-0.

Per noi invece oggi la partita è da ultima spiaggia. "Dentro" o fuori.

Fano - Rimini, con la classifica attuale noi saremo retrocessi mentre il Rimini è la prima squadra dentro ai playout guardando la classifica dal basso. 5 punti di distacco tra noi e loro, se non vinciamo oggi non possiamo nemmeno più sperare nei playout.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Non ci posso credere, anche oggi cappella enorme in difesa e una caterva di goal sbagliati.

Intanto complimenti al Renate che da terza in classifica ha perso in casa 2 partite di fila con 2 squadre che lottano per la salvezza. Se non volete andare su e vendere le partite, almeno potevate essere equi e venderla anche a noi, vabè che tanto se noi non vinciamo mai c'è poco da fare.
Complimenti anche ai riminesi che erano più oggi da noi che ne all'andata in casa. Insultano e poi a fine partita puff dov'erano? Non pervenuti come in casa loro. Merde merde merde e merde.
Complimenti anche al solito arbitro di merda che non vede il numero 4 coi capelli rossi riminese che per 1 minuto intero ha dato gomitate ad un nostro giocatore meritandosi minimo 3 cartellini rossi ma vede 2 espulsioni di 2 giocatori nostri per non si sa cosa dato che erano in panchina!!!!!!!!!

E ormai siamo in Serie D, se riusciamo a trovare un presidente che rileverà la squadra altrimenti addio. :nada

Non è giusto, non può finire così.

Rispondi