Serie C - Lega Pro 2012/2013
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Serie C - Lega Pro 2012/2013
E io che ho speso 100 € per l'abbonamento + i soldi per i biglietti e i pullman per quelle 4-5 trasferte romagnole!!
Dovrebbero rimborsare gli abbonamenti e, per chi paga il biglietto, dovrebbero essere loro a pagare chi va a vederli io non ho più parole veramente. La prossima è col Rimini ma con che spirito giocheremo?
Dovrebbero rimborsare gli abbonamenti e, per chi paga il biglietto, dovrebbero essere loro a pagare chi va a vederli io non ho più parole veramente. La prossima è col Rimini ma con che spirito giocheremo?
- forzamagicaunione
- Città: Venezia
Momento straordinario, 7° vittoria nelle ultime 8 partite. Siamo in piena zona pleiof, e il 2° posto (promozione diretta) è a sole 6 lunghezze. Domenica prossima scontro fondamentale contro il Bassano, dimezzati i prezzi dei biglietti (in prevendita) per far venire più gente allo stadio. Risultati della 27° Giornata e classifica del Girone A della Lega Pro 2° Divisione:
Risultati:
ALESSANDRIA – GIACOMENSE 0-2
16′ st Personè; 40′ st Serlini
BASSANO VIRTUS – ST. CHRISTOPHE VDA 5-2
21′ pt Sinato (VDA); 27′ pt Correa rig.; 29′ pt Berrettoni; 30′ pt Berrettoni; 34′ pt Iocolano rig. (VDA); 3′ st Ferretti; 44′ st Correa rig.
BELLARIA IGEA MARINA – SAVONA 3-1
11′ pt Scotto (S); 20′ pt Zamblera; 37′ pt Maccarone; 28′ st Nicastro
FORLI’ – CASTIGLIONE 1-0
14′ st Evangelisti
MANTOVA – MONZA 0-2
35′ pt De Cenco; 42′ st Gasbarroni
MILAZZO – FBC UNIONE VENEZIA 0-1
17′ pt Godeas
PRO PATRIA – FANO A.J. 1-0
29′ pt Serafini
RENATE – CASALE 1-2
32′ pt Ficarrotta; 15′ Gualdi (R); 42′ st Curcio
RIMINI – SANTARCANGELO 2-0
25′ pt Marras; 19′ st Spighi
Classifica:
1. Pro Patria 55
2. Savona 53
3. Renate 47
4. Unione Venezia 47
5. Bassano Virtus 47
6. Castiglione 45
7. Monza**** 43
8. Forlì* 42
9. Alessandria 40
10. Mantova 37
11. Bellaria Igea M. 31
12. Santarcangelo 29
13. St. Christophe VdA* 28
14. Giacomense 27
15. Rimini 26
16. Fano A.J.* 21
17. Casale*** 18
18. Milazzo** 7
Risultati:
ALESSANDRIA – GIACOMENSE 0-2
16′ st Personè; 40′ st Serlini
BASSANO VIRTUS – ST. CHRISTOPHE VDA 5-2
21′ pt Sinato (VDA); 27′ pt Correa rig.; 29′ pt Berrettoni; 30′ pt Berrettoni; 34′ pt Iocolano rig. (VDA); 3′ st Ferretti; 44′ st Correa rig.
BELLARIA IGEA MARINA – SAVONA 3-1
11′ pt Scotto (S); 20′ pt Zamblera; 37′ pt Maccarone; 28′ st Nicastro
FORLI’ – CASTIGLIONE 1-0
14′ st Evangelisti
MANTOVA – MONZA 0-2
35′ pt De Cenco; 42′ st Gasbarroni
MILAZZO – FBC UNIONE VENEZIA 0-1
17′ pt Godeas
PRO PATRIA – FANO A.J. 1-0
29′ pt Serafini
RENATE – CASALE 1-2
32′ pt Ficarrotta; 15′ Gualdi (R); 42′ st Curcio
RIMINI – SANTARCANGELO 2-0
25′ pt Marras; 19′ st Spighi
Classifica:
1. Pro Patria 55
2. Savona 53
3. Renate 47
4. Unione Venezia 47
5. Bassano Virtus 47
6. Castiglione 45
7. Monza**** 43
8. Forlì* 42
9. Alessandria 40
10. Mantova 37
11. Bellaria Igea M. 31
12. Santarcangelo 29
13. St. Christophe VdA* 28
14. Giacomense 27
15. Rimini 26
16. Fano A.J.* 21
17. Casale*** 18
18. Milazzo** 7
- Double_L
Non centra nulla col topic, ma ho scoperto in sti giorni che la squadra di basket di Venezia ha il granata come colore sociale e che il gruppo di tifoseria organizzata si chiama Panthers.forzamagicaunione ha scritto:
Una bella coincidenza.

- Double_L
Ahahah lo sapevo che prima o poi sarebbero arrivati a questo punto!! La colpa di tutta questa situazione di chi è? Dei tifosi!!
Ovvio no?
Anche ieri in una trasferta decisamente lontana e per giunta sotto la neve e in una città più grande della nostra (Busto Arsizio ha quasi 90.000 abitanti) abbiamo giocato in casa e i Panthers hanno incitato la squadra fino al fischio finale dopodichè qualcuno (giustamente dato che uno andando a vedere la partita paga il biglietto e può dire quello che gli pare) ha dato dei somari ai giocatori (bè abbiamo il peggior ruolino di marcia in 107 anni, mica 5) e la colpa di questa situazione è loro/nostra.
Se non sono stati capaci di vincere uno scontro diretto la colpa è dei tifosi, se la prima giornata hanno preso la sconfitta più pesante in 107 anni di storia la colpa è dei tifosi, se siamo già retrocessi a 7 giornate dal termine la colpa è dei tifosi, se non segnamo un goal manco a porta vuota la colpa è dei tifosi, se il portiere fa 7 cappelle in 5 partite la colpa è dei tifosi. Si certo...
http://www.fanosport.net/index.php?mod= ... io&id=3052
http://www.fanosport.net/index.php?mod= ... io&id=3057
Gadda finora è stato un professionista serio, un'uscita del genere non me la sarei mai aspettata.
A sto punto che se ne andasse da quei 4 falliti anconetani!!!!
Ovvio no?
Anche ieri in una trasferta decisamente lontana e per giunta sotto la neve e in una città più grande della nostra (Busto Arsizio ha quasi 90.000 abitanti) abbiamo giocato in casa e i Panthers hanno incitato la squadra fino al fischio finale dopodichè qualcuno (giustamente dato che uno andando a vedere la partita paga il biglietto e può dire quello che gli pare) ha dato dei somari ai giocatori (bè abbiamo il peggior ruolino di marcia in 107 anni, mica 5) e la colpa di questa situazione è loro/nostra.
Se non sono stati capaci di vincere uno scontro diretto la colpa è dei tifosi, se la prima giornata hanno preso la sconfitta più pesante in 107 anni di storia la colpa è dei tifosi, se siamo già retrocessi a 7 giornate dal termine la colpa è dei tifosi, se non segnamo un goal manco a porta vuota la colpa è dei tifosi, se il portiere fa 7 cappelle in 5 partite la colpa è dei tifosi. Si certo...

http://www.fanosport.net/index.php?mod= ... io&id=3052
http://www.fanosport.net/index.php?mod= ... io&id=3057
Gadda finora è stato un professionista serio, un'uscita del genere non me la sarei mai aspettata.
A sto punto che se ne andasse da quei 4 falliti anconetani!!!!
- forzamagicaunione
Sempre e solo Forza Reyer Venezia (orogranata, non granata). I Panthers sono un gruppo storico che si è riformato qualche anno fa (complice soprattutto un crescente entusiasmo dovuto alla risalita dalle categorie minori fino all' A1) dopo tanti anni dal loro scioglimento. Oltre a loro c'è anche il "Glorioso Vessillo". Ma il gruppo principale fino al 2011 era il "Reyer 1872", nato in B/2 dopo il fallimento del 1996 (avvenuto dopo la promozione in A1, guadagnata sul campo dopo una pazzesca serie finale contro Rimini, e io c'ero).Double_L ha scritto: Non centra nulla col topic, ma ho scoperto in sti giorni che la squadra di basket di Venezia ha il granata come colore sociale e che il gruppo di tifoseria organizzata si chiama Panthers.
Una bella coincidenza.
- God is Bushwhackers
100 € di abbonamento?Double_L ha scritto:E io che ho speso 100 € per l'abbonamento + i soldi per i biglietti e i pullman per quelle 4-5 trasferte romagnole!!

Diobò, a Vicenza in Serie B un anno di abbonamento in curva costa 30 €
- forzamagicaunione
30 Euro? ma cos'è, uno scherzo? 30 Euro non li ho pagati neanche in D cazzo.God is Bushwhackers ha scritto: 100 € di abbonamento?![]()
- Double_L
Si, 100. All'epoca ci fu un po' di subbuglio tra i tifosi perchè era uno dei più cari di tutta la Serie C (e fossimo stati ripagati dai risultati tanto e quanto ma guarda che schifo che stiamo facendo).God is Bushwhackers ha scritto: 100 € di abbonamento?![]()
Comunque 30 € in B come ha detto forzamagicaunione è davvero una cosa esagerata.

- Double_L
Ma tanto noi tifosi siamo un danno e siamo quelli che fanno venire il voltastomaco che importa?
Ieri a Busto Arsizio (9 ore abbondanti di viaggio tra andata e ritorno) praticamente da retrocessi e con loro primi in classifica abbiamo giocato in casa. Inoltre Busto Arsizio ha quasi 30.000 abitanti in più rispetto a Fano. Volendo posso postare anche le foto, i Panthers erano oltre la 30ina e i bustocchi non so se arrivavano a 20.
In compenso andando un pochino off topic dalla partita sul campo, loro a Fano sono venuti in 7 a testa bassa mentre lassù in casa loro hanno insultato i fanesi presenti dal primo secondo in cui sono arrivati. Tra l'altro al loro coro "marchigiano pezzo di merda" i Panthers hanno risposto con lo stesso identico coro aggiungendo "noi non siamo dei marchigiani" e a quel punto i bustocchi non sapevano piu' come insultarli e spiazzati da quei cori dei Panthers hanno smesso con tanto di coro nostro di conclusione " vaffanculo a tutto lo stadio".
Chiaramente in mezzo a questi insulti ci sono stati cori a favore della squadra per tutti i 90 minuti, nonostante la retrocessione ormai quasi matematica.
Ma tanto noi siamo da voltastomaco.
Ieri a Busto Arsizio (9 ore abbondanti di viaggio tra andata e ritorno) praticamente da retrocessi e con loro primi in classifica abbiamo giocato in casa. Inoltre Busto Arsizio ha quasi 30.000 abitanti in più rispetto a Fano. Volendo posso postare anche le foto, i Panthers erano oltre la 30ina e i bustocchi non so se arrivavano a 20.
In compenso andando un pochino off topic dalla partita sul campo, loro a Fano sono venuti in 7 a testa bassa mentre lassù in casa loro hanno insultato i fanesi presenti dal primo secondo in cui sono arrivati. Tra l'altro al loro coro "marchigiano pezzo di merda" i Panthers hanno risposto con lo stesso identico coro aggiungendo "noi non siamo dei marchigiani" e a quel punto i bustocchi non sapevano piu' come insultarli e spiazzati da quei cori dei Panthers hanno smesso con tanto di coro nostro di conclusione " vaffanculo a tutto lo stadio".
Chiaramente in mezzo a questi insulti ci sono stati cori a favore della squadra per tutti i 90 minuti, nonostante la retrocessione ormai quasi matematica.
Ma tanto noi siamo da voltastomaco.

- Double_L
Peccato arrivare alla partita col Rimini domenica prossima in questo stato.
http://www.fanosport.net/index.php?mod= ... io&id=3061
Una partita che sancirà una questione di vita o di morte per noi, tra l'altro contro dei rivali a livello di tifo, davvero un gran peccato sia stata rovinata così.
Alla fine sia se retrocederemo (spero di no ma ormai è davvero quasi fatta) che se non retrocederemo, almeno fateci il favore di vincere domenica in modo fa mandare in D ai riminesi!!
Una partita che sancirà una questione di vita o di morte per noi, tra l'altro contro dei rivali a livello di tifo, davvero un gran peccato sia stata rovinata così.
Alla fine sia se retrocederemo (spero di no ma ormai è davvero quasi fatta) che se non retrocederemo, almeno fateci il favore di vincere domenica in modo fa mandare in D ai riminesi!!
- forzamagicaunione
I gruppi ultras riminesi si sono sciolti tutti a causa della TDT, almeno così si dice. A me non interessa più di tanto, ma sono sicuro che tanti nostri tifosi sarebbero contenti di vedere il Rimini retrocesso perchè i rapporti tra gli ultras sono veramente pessimi, quindi mi raccomando.Double_L ha scritto:Peccato arrivare alla partita col Rimini domenica prossima in questo stato.
- Double_L
Si all'andata a Rimini non c'era nessuno. Ho visto con i miei occhi, escluse qualche centinaio di persone anziane nella tribuna e qualche gruppetto di ragazzini qua e la nei vari distinti non c'era proprio nessuno, eravamo più noi che ne loro in TUTTO lo stadio.forzamagicaunione ha scritto:
I gruppi ultras riminesi si sono sciolti tutti a causa della TDT, almeno così si dice. A me non interessa più di tanto, ma sono sicuro che tanti nostri tifosi sarebbero contenti di vedere il Rimini retrocesso perchè i rapporti tra gli ultras sono veramente pessimi, quindi mi raccomando.
Anche noi, per lo meno una volta, avevamo pessimi rapporti coi riminesi. In fondo pur essendo di un'altra regione già è più derby con il Rimini che con l'Ancona vista la distanza.
- Double_L
Qualche giorno fa avevo parlato di fidejussioni false, nel nostro girone ce ne sono "solo" 2 ma in tutta la Serie C sono ben 7.
Io mi incazzo come una bestia se noi retrocediamo e queste ce le ritroviamo ancora in C l'anno prossimo!! Li ho letti sul Corriere Adriatico stamattina (non a casa mia) e non mi ricordo tutti a memoria i nomi, ma le società sono sempre quelle che falliscono ogni 2 o 3 anni. Basta!!!!
Io mi incazzo come una bestia se noi retrocediamo e queste ce le ritroviamo ancora in C l'anno prossimo!! Li ho letti sul Corriere Adriatico stamattina (non a casa mia) e non mi ricordo tutti a memoria i nomi, ma le società sono sempre quelle che falliscono ogni 2 o 3 anni. Basta!!!!
- Double_L
Ieri si è giocato un anticipo in C1 girone A: Lecce - Pavia 1-0.
Per noi invece oggi la partita è da ultima spiaggia. "Dentro" o fuori.
Fano - Rimini, con la classifica attuale noi saremo retrocessi mentre il Rimini è la prima squadra dentro ai playout guardando la classifica dal basso. 5 punti di distacco tra noi e loro, se non vinciamo oggi non possiamo nemmeno più sperare nei playout.
Per noi invece oggi la partita è da ultima spiaggia. "Dentro" o fuori.
Fano - Rimini, con la classifica attuale noi saremo retrocessi mentre il Rimini è la prima squadra dentro ai playout guardando la classifica dal basso. 5 punti di distacco tra noi e loro, se non vinciamo oggi non possiamo nemmeno più sperare nei playout.
- Double_L
Non ci posso credere, anche oggi cappella enorme in difesa e una caterva di goal sbagliati.
Intanto complimenti al Renate che da terza in classifica ha perso in casa 2 partite di fila con 2 squadre che lottano per la salvezza. Se non volete andare su e vendere le partite, almeno potevate essere equi e venderla anche a noi, vabè che tanto se noi non vinciamo mai c'è poco da fare.
Complimenti anche ai riminesi che erano più oggi da noi che ne all'andata in casa. Insultano e poi a fine partita puff dov'erano? Non pervenuti come in casa loro. Merde merde merde e merde.
Complimenti anche al solito arbitro di merda che non vede il numero 4 coi capelli rossi riminese che per 1 minuto intero ha dato gomitate ad un nostro giocatore meritandosi minimo 3 cartellini rossi ma vede 2 espulsioni di 2 giocatori nostri per non si sa cosa dato che erano in panchina!!!!!!!!!
E ormai siamo in Serie D, se riusciamo a trovare un presidente che rileverà la squadra altrimenti addio.
Non è giusto, non può finire così.
Intanto complimenti al Renate che da terza in classifica ha perso in casa 2 partite di fila con 2 squadre che lottano per la salvezza. Se non volete andare su e vendere le partite, almeno potevate essere equi e venderla anche a noi, vabè che tanto se noi non vinciamo mai c'è poco da fare.
Complimenti anche ai riminesi che erano più oggi da noi che ne all'andata in casa. Insultano e poi a fine partita puff dov'erano? Non pervenuti come in casa loro. Merde merde merde e merde.
Complimenti anche al solito arbitro di merda che non vede il numero 4 coi capelli rossi riminese che per 1 minuto intero ha dato gomitate ad un nostro giocatore meritandosi minimo 3 cartellini rossi ma vede 2 espulsioni di 2 giocatori nostri per non si sa cosa dato che erano in panchina!!!!!!!!!
E ormai siamo in Serie D, se riusciamo a trovare un presidente che rileverà la squadra altrimenti addio.

Non è giusto, non può finire così.