WWE Monday Night Raw 30.07.2012 - Why, Punk, why?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw 30.07.2012 - Why, Punk, why?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

celticwarrior87 ha scritto:Eddie era tornato face già prima di morire.
In realtà no, non si sapeva bene, c'erano pensieri che stesse turnando ma non era nulla di certo.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
In realtà no, non si sapeva bene, c'erano pensieri che stesse turnando ma non era nulla di certo.
Aspè mi correggo.
Era sulla strada per tornare face(anche se il tag team match con Batista contro Kennedy e Orton dava forti segnali),ma non era più l'Eddie Guerrero che aveva feudato con Rey Mysterio per intenderci.
Ricordo che nella storyline Batista stava facendo di tutto per farlo tornare quello di un tempo(la macchina in regalo,il ritorno alla vecchia theme),poi è anche vero che Guerrero era difficilmente decifrabile e facilmente volubile.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

celticwarrior87 ha scritto: Aspè mi correggo.
Era sulla strada per tornare face(anche se il tag team match con Batista contro Kennedy e Orton dava forti segnali),ma non era più l'Eddie Guerrero che aveva feudato con Rey Mysterio per intenderci.
Ricordo che nella storyline Batista stava facendo di tutto per farlo tornare quello di un tempo(la macchina in regalo,il ritorno alla vecchia theme),poi è anche vero che Guerrero era difficilmente decifrabile e facilmente volubile.
Si, c'era stato anche un 3 VS 3 dove Eddie era con gli heel, mentre tra i face c'era Batista ed Eddie ricordo che "tradì" i suoi partner per favorire la vittoria di Batista & Co.
Non era a tutti gli effetti face, ma erano dei segnali che probabilmente sarebbe turnato.
Secondo me CM Punk adesso è in una situazione simile (all'inverso) da cui comunque se si avvererà secondo me ne uscirà penso nel post Royal Rumble o Wrestlemania, giusto quando sarà finita la rivalità con The Rock.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Madonna che bellezza fuori dal comune è AJ, in giacca poi...mio Dio!!!!

Bella, brava, bella, brava, bella, brava!!!!

Bene penso sia finito il mio sfogo su AJ, per ora...passiamo a Punk, semplicemente maestoso il suo compartamento!!!

the sed

Messaggio da the sed »

non me ne frega che sia face o heel, basta che Punk non diventi stupido.

E non è certo stato stupido nelle sue azioni, tranne l'attacco su cena e Show: comprensibile il gesto, ma davvero credeva che con un no-contest non avrebbe avuto rivali a Summerslam, quando nella storia di questa disciplina al 99% si è sancito comunque un match?

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Come primo RAW da tre ore non è da buttare, ma il format coi match da un quarto d'ora mi ammazzerà velocemente. Poi leggo i commenti sul forum e tanti vogliono più wrestling, io nei TV show a parte un ME di livello non passerei mai i dieci minuti.

Bryan non mi è piaciuto, grande la sua performance ma sul serio mi prende poco lo sviluppo patetico-grottesco.

Continua a lasciarmi perplesso il fronte pro-non turn, ma non perché non possa esserci, ma per la convinzione mostrata. C'è la presentazione del narratore della storia, Punk stesso che inizia a piagnucolare, l'arroganza esibita. Poi sarà coerente quanto volete, ma come disse credo Pirola, se non è il turn è il suo gemello, e davvero mi lascia perplesso affermare che non sia cambiato nulla e che da buon coglione devo imparare a leggere le situazioni, quando piuttosto obbiettivamente la situazione ha svoltato, checché ne dica Punk nel promo iniziale puntando acutamente a quella frase finale di Lawler motivo di discussione sul web.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

tutti a parlare di punk...
io vorrei parlare del wreslter che ho nell avatar...lo amo qualsiasi cosa faccia :love:
e portera' nel main event ziggler

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Vedi quando dicevo che sei troppo stupido per arrivarci?
Mi riferivo proprio a questo.

Trovami un promo di JBl o HHH, forza, non puoi dire anche X o Y facevano le stesse cose senza portare prove.
E poi ovviamente devi contestualizzare, in questo caso si riferisce ad una cosa, in un altro contesto ad un'altra.

Ah non ti sforzare troppo a rispondermi, non ne ho la necessità di discutere con te.

Misterraza ha scritto:Come primo RAW da tre ore non è da buttare, ma il format coi match da un quarto d'ora mi ammazzerà velocemente. Poi leggo i commenti sul forum e tanti vogliono più wrestling, io nei TV show a parte un ME di livello non passerei mai i dieci minuti.

Bryan non mi è piaciuto, grande la sua performance ma sul serio mi prende poco lo sviluppo patetico-grottesco.

Continua a lasciarmi perplesso il fronte pro-non turn, ma non perché non possa esserci, ma per la convinzione mostrata. C'è la presentazione del narratore della storia, Punk stesso che inizia a piagnucolare, l'arroganza esibita. Poi sarà coerente quanto volete, ma come disse credo Pirola, se non è il turn è il suo gemello, e davvero mi lascia perplesso affermare che non sia cambiato nulla e che da buon coglione devo imparare a leggere le situazioni, quando piuttosto obbiettivamente la situazione ha svoltato, checché ne dica Punk nel promo iniziale puntando acutamente a quella frase finale di Lawler motivo di discussione sul web.

a quanto pare non sono l'unico a pensarla sul turn heel coglione :kid

max

Messaggio da max »

Ogni volta mi pento dopo aver letto i post.
E menomale che ho saltato da pagina 10 a 35.

I soliti.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Io sono sempre più convinto che questo è l'inizio di un lento turn heel. Un pò come quello che fece su Jeff Hardy, anche all'epoca Punk rimase in una situazione ambigua per circa un mese prima di compiere il turn definitivo.

Davey Boy
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy »

Double_L ha scritto: Si, c'era stato anche un 3 VS 3 dove Eddie era con gli heel, mentre tra i face c'era Batista ed Eddie ricordo che "tradì" i suoi partner per favorire la vittoria di Batista & Co.
Non era a tutti gli effetti face, ma erano dei segnali che probabilmente sarebbe turnato.
Secondo me CM Punk adesso è in una situazione simile (all'inverso) da cui comunque se si avvererà secondo me ne uscirà penso nel post Royal Rumble o Wrestlemania, giusto quando sarà finita la rivalità con The Rock.

Eddie poi sarebbe dovuto rimanere heel, visto che era previsto un suo match a Wrestlemania con HBK.
Comunque in quel periodo era sfaccettato, incerto..... ricordo il match contro Batista. Dopo che Dave cercava di riportarlo tra i beniamini del pubblico perchè lo amava, lui rimaneva comunque ambiguo. Al PPV lo fischiarono, ma quando salì sul paletto tutti gridarono "Eddie, Eddie" come facevano una volta. Era comunque amato dal pubblico, e se lo rigirava come un calzino.

Esattamente come potrebbe fare (o sta già facendo) Punk.

E' così bello avere dei personaggi non imprigionati nei ruoli canonici. Punk con la SES era heel, ma predicava "nel giusto". Aveva modi da heel, ma il suo messaggio era "buono". E' l'unico face che ha incassato in maniera "vigliacca" il MITB. Due volte, su Edge la prima e su Jeff la seconda. Gli altri face hanno annunciato il match (RVD e Cena). E se la prima volta era rimasto totalmente face, la seconda invece è turnato heel.

Anche a me sembra stia turnando, ma è un personaggio così eclettico che comunque sia va bene uguale, il suo personaggio rimane pressochè invariato. Soprattutto ora che ha trovato una dimensione come main eventer.

Conclusione: sticazzi.

Leif Erikson
Città: Catania

Messaggio da Leif Erikson »

Impressioni sparse come al solito, cercherò di essere il più stringato possibile.
Accendo la tv e mi ritrovo Lawler e Cole con faccia funerea ed il recap dell'incendio davanti. Sticazzi, pensavo fosse successo qualcosa di grave. Li mortacci vostri.
Promo di Punk che non va oltre le aspettative (non in senso qualitativo, è chiaro, quanto per i concetti espressi). Geniale l'idea di fargli fronteggiare Lawler, reo di aver esplicato le azioni del WWE Champ con uno sbrigativo "ha voltato le spalle al WWE Universe", affermazione che, se presa alla lettera, avrebbe fatto sì che lo Straight Edge venisse inquadrato all'interno di una di quelle "definizioni" che lo stesso cerca fuggire da più di un anno a questa parte. Se dovessi scegliere un termine per caratterizzare il Punk attuale, non utilizzerei la parola "heel" (nè "face", è lapalissiano) bensì "incazzato". Lo Straight Edge è, al momento, incazzato: lo è con Cena, perchè ruba quelli che sono (dovrebbero essere) i SUOI riflettori e lo è con The Rock, in quanto quel gran leccaculo (a suo dire) che è il People's Champ si becca i match titolati alla Rumble dopo mesi di latitanza; è la rabbia, dunque, a guidare le azioni del campione WWE, una rabbia tuttavia giustificata (o quantomeno giustificabile) e che potrebbe, da un momento all'altro, farlo sbottare del tutto e fargli compiere SI' azioni del tutto "cattive", ma che differirebbero, nella loro realizzazione, dagli atteggiamenti dell'heel classico in quanto motivate (nessuno in questa compagnia mi mostra il rispetto che mi si deve, CHE MI SONO GUADAGNATO, e io me lo prendo da solo), spiegate in modo tanto chiaro che nemmeno un sordo possa equivocarle. Questa è la mia interpretazione, questo è il modo in cui ho letto l'inizio e la fine dello show, anche se non posso negare di aver avuto l'impressione che nel faccia a faccia conclusivo con AJ si sia voluto calcare un pò troppo la mano, conferendo a Punk un tono un pò troppo piagnucoloso per essere quello che appartiene al "Best in the world".
STRALOL per i segmenti che hanno visto coinvolti lo psicologo e Danyel Bryan: i miglioramenti di quest'ultimo, dalla mimica facciale alla convinzione in ciò che dice, passando dall'interpretazione sempre più accurata del suo personaggio, mi appaiono evidenti di settimana in settimana. Feud con Kane in vista? Si poteva pensare a qualcosa di meglio, onestamente.
Sufficiente la parte lottata (tranne l'ennesimo Marella-Del Rio, MANDATE A CASA STO MESSICANO PALLOSO DEI MIEI COGLIONI, PER DIO), sorpreso da O'Neil che questa settimana mi è sembrato un pò meno cesso del solito. Sandow che continua a scagliarsi contro tutto ciò che è trash (ne hai da lavorare, caro Damien) ha un senso, ma dategli una faida definitiva. Legend Feeder contro Legend Killer buon angle, anche se ho avuto l'impressione che Randy sia dimagrito (sgonfiatosi :LOL2:) non poco. Mah, sarà la testa quasi del tutto glabra (e mòbbasta, comunque, co 'sto crestino mohicano).
Infine, una piccola riflessione sul passaggio alle 3 ore: non posso negare che la mia soglia di attenzione sia andata, verso il finale, abbassandosi, pur non avendo visto l'evento in diretta. Troppi recap e ripetuti troppe volte, sondaggi e video da Tout praticamente inutili. Insomma, non che ci sia da gridare allo scandalo, ma trovo che l'allungamento del minutaggio a disposizione dello show non si rivelerà in alcun modo necessario.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

the sed ha scritto:davvero credeva che con un no-contest non avrebbe avuto rivali a Summerslam, quando nella storia di questa disciplina al 99% si è sancito comunque un match?
Beh, questo potrebbe anche avere senso qualora (si parla sempre di ipotesi e quando si parla di WWE meglio non escludere mai nulla) si volesse presentare un Punk ossessionato dal match titolato della Rumble, match cui vuole arrivare ad ogni costo da WWE champion.
In quest'ottica forse si potrebbe giustificare il suo cercare, costi quel che costi, di non perdere il WWE Title.
Anche a costo di non disputare matches in cui c'è in palio il titolo WWE.
Certo, tale atteggiamento sarebbe in contraddizione con il suo agognare il main event ed il suo essere il centro focale di ogni finale di Raw/ppv (se non combatti è ovvio che nel ME ci vanno altri wrestlers) ma appunto, la storia della WWE (purtroppo) ci ha insegnato che non sempre la logica regna sovrana a Stamford.
Al momento comunque per me è tutto ancora troppo prematuro per esprimersi.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Troppi, troppissimi recap di ciò che succedeva anche solo 5 minuti prima. Il che mi fa supporre che non abbiano ancora pensato a come riempire adeguatamente tutto il nuovo minutaggio.

Punk temo vada verso uno scontatissimo turn heel made in WWE. Sperare in un ruolo da tweener per lui è troppo: a Stamford ormai sono sintonizzati sul livello mentale di un 8enne americano medio, che sfumature del genere non saprebbe coglierle.

Show per il titolo WWE, che palle. Del Rio, che palle. Bryan ridotto a macchietta spara-YES, che strapalle.

Non ci siamo.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Leif Erikson ha scritto:anche se non posso negare di aver avuto l'impressione che nel faccia a faccia conclusivo con AJ si sia voluto calcare un pò troppo la mano, conferendo a Punk un tono un pò troppo piagnucoloso per essere quello che appartiene al "Best in the world".
Che in Punk sia in atto un cambiamento (e personalmente "canto fuori dal coro", non mi pronuncio ancora su cosa sia di preciso questo cambiamento :mrgreen: ) è sicuro, basta confrontare le reazioni avute verso Johnny Ace quando era questi a metterlo in matches per lui "svantaggiosi" (si mostrava sempre sicuro di sè) e la reazione avuta invece ieri verso AJ.

Rispondi