***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo
[youtube][/youtube]
Non lo so, sta theme è inquietante. Inquietante in modo positivo.
sicuramente merita il titolo wwe. come mcyntyre perchè ha la theme figaRobLP ha scritto:[youtube][/youtube]
- James Butler
- Città: Tokyo
Chissà perché lo detesti...Biada ha scritto: sicuramente merita il titolo wwe. come mcyntyre perchè ha la theme figa
- Celticwarrior87
- Città: Roma
L'ho detto che è la settimana dei troll.
Biada taci.
Biada taci.
chissà perché la gente lo idolatra per due squash che potrebbe fare chiunqueJames Butler ha scritto:
Chissà perché lo detesti...
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- James Butler
Non è una risposta. E' una domanda.Biada ha scritto: chissà perché la gente lo idolatra per due squash che potrebbe fare chiunque
Ed io per educazione, visto il quote, ti rispondo.
La "gente" non idolatra un bel nulla. La "gente" (come gruppo indefinito ed eterogeneo di persone, ma che riesci comunque a categorizzare in qualche maniera, tu, non io), presumo ne abbia colto le capacità, andando ben oltre quella che pare tua personalissima analisi.
Perché non è certo per lo squash, no?
Magari è perché da solo, in soli due minuti, è riuscito a dare un'interpretazione di sé, del suo character, che va molto più in profondità di quanto non abbia fatto un "chiunque" low/mid carder, in qualche anno di presenza nel main roster.
Perché in quei soli due minuti ha dimostrato una padronanza scenica non male, per una sicurezza dimostrata dentro e fuori dal quadrato, sicurezza che solitamente è esclusiva di chi ha ben altra esperienza (per età, per esposizione, non solo per tempi), dunque prova piuttosto evidente che non è per "chiunque", che non è per lo squash, che la "gente" lo apprezza (non idolatra), ma per un'altra diversissima cosa, che si chiama talento.
Perfetto.Backbone Crusher ha scritto:Bray Wyatt...sarà l'entrata parlata con cantatina, sarà la theme song azzeccata come poca roba al mondo, sarà il suo sguardo spiritato quando si sdraia in terra, saranno quei piccoli gesti che già lo stanno caratterizzando...mi piace, cazzo se mi piace. Ed è raro che uno mi piaccia di primo acchitto. Peccato per l'infortunio che l'ha colpito, sembra che stiano valutando di tenerlo on screen come personalità extra ring. Non devono valutare, devono farlo e basta.
Ultima modifica di Christian il 14/07/2012, 23:31, modificato 1 volta in totale.
certo che una barba incolta, due capelli unti e una panza da sessantenne in pensione sono un bello specchietto per le allodole per chi come te è abituato a un altro tipo di wrestler. "presenza scenica"... io vedo solo un tizio in sovrappeso che tentano di proporre come novità assoluta, alla quale te hai abboccato in pieno. prendi un tizio random da una palestra locale, gli fai recitare le stesse cose che waytt propone da giorni ed hai una personalità futuribile e migliore.James Butler ha scritto:
Non è una risposta. E' una domanda.
La "gente" non idolatra un bel nulla. La "gente" (come gruppo indefinito ed eterogeneo di persone, ma che riesci comunque a categorizzare in qualche maniera, tu, non io), presumo ne abbia colto le capacità, andando ben oltre quella che pare tua personalissima analisi.
Magari è perché da solo, in soli due minuti, è riuscito a dare un'interpretazione di sé, del suo character, che va molto più in profondità di quanto non abbia fatto un "chiunque" low/mid carder, in qualche anno di presenza nel main roster.
Perché in quei soli due minuti ha dimostrato una padronanza scenica non male, per una sicurezza dimostrata dentro e fuori dal quadrato, sicurezza che solitamente è esclusiva di chi ha ben altra esperienza (per età, per esposizione, non solo per tempi), dunque prova piuttosto evidente che non è per "chiunque", che non è per lo squash, che la "gente" lo apprezza (non idolatra), ma per un'altra diversissima cosa, che si chiama talento.
la sicurezza sul quadrato è perché abbozza un sorrisetto storto dall'inizio alla fine (credi che non ci faccia caso?) ? ah bhè, per la mezza cavolata che ci ha mostrato era quasi scontata
- James Butler
E per quale ragione dovrebbe essere specchietto per le allodole, mio così personale poi, visto che sei perfettamente a conoscenza del tipo di wrestler a cui io sarei abituato(!), al punto da arrogarti la presunzione di poter parlare per me, aggiungendo per di più, con altrettanta sicura arroganza, che tutto ciò sia stato sufficiente per farmi abboccare?Biada ha scritto: certo che una barba incolta, due capelli unti e una panza da sessantenne in pensione sono un bello specchietto per le allodole per chi come te è abituato a un altro tipo di wrestler. "presenza scenica"... io vedo solo un tizio in sovrappeso che tentano di proporre come novità assoluta, alla quale te hai abboccato in pieno. prendi un tizio random da una palestra locale, gli fai recitare le stesse cose che waytt propone da giorni ed hai una personalità futuribile e migliore.
la sicurezza sul quadrato è perché abbozza un sorrisetto storto dall'inizio alla fine (credi che non ci faccia caso?) ? ah bhè, per la mezza cavolata che ci ha mostrato era quasi scontata
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
James,stai parlando con quello che ha detto che Otunga e Bo Rotunda sarebbero un buon Tag Team perché Otunga/Rotunda suona bene,senza neanche sapere che adesso lo propongono come Bo Dallas.
Sprechi anche tempo a scrivere?Su,sai bene che è inutile.
Sprechi anche tempo a scrivere?Su,sai bene che è inutile.
- RobLP
- Città: Napoli
Biada riprenditi per cortesia. Lo so che il caldo fa brutti effetti, ma se leggi la mia frase ti accorgerai che parlavo semplicemente della sua theme e di come allo stesso tempo sia bella e inquietante. Io su Bray Wyatt non mi esprimo, perché non è uno squash su Aiden English (l'ho visto per la prima volta a NXT) che mi permette di giudicare un wrestler. Ma che un segno lui ed il suo character lo abbiano lasciato credo non ci siano dubbi. Ah già, dimenticavo che tu ne sai di più di Paul Heyman che recentemente ha incensato il buon Wyatt dicendogli che andrà lontano.Biada ha scritto: sicuramente merita il titolo wwe. come mcyntyre perchè ha la theme figa
Mettendo da parte i deliri di Biada, sono curioso di vedere come lo gestiranno durante l'infortunio. Davvero curioso.
Suvvia Butler è lapalissiano. E' talmente abituato a standard elevati ( ovviamente il raccomandato dell'avatar ) che Wyatt non lo aggrada appieno, non è esaustivo per appunto i suoi standard.James Butler ha scritto:
E per quale ragione dovrebbe essere specchietto per le allodole, mio così personale poi, visto che sei perfettamente a conoscenza del tipo di wrestler a cui io sarei abituato(!), al punto da arrogarti la presunzione di poter parlare per me, aggiungendo per di più, con altrettanta sicura arroganza, che tutto ciò sia stato sufficiente per farmi abboccare?
Otunga è da main event e se non la pensi come me, hai torto.
Wyatt non è assolutamente un buon prospetto ( per il look, argomentazione profonda ) e se non la pensi così, ti fai fottere dallo specchio delle allodole.
Ma è Harris il raccomandato vero?
Tornando seri ( perchè il problema è proprio che Biada è serio ) Wyatt si aggiunge alla lista ( che si sta rimpolpando sempre più ) dei buoni prospetti made in WWE. Davvero, ha potenziale. Imprecazioni varie per l'infortunio.
Colosso è stato bannato per un mese... Allora perchè non bannate pure Biada?
Comunque, come ha appena detto Butler, Wyatt è riuscito a portare su di se l'interesse generale in pochissimo tempo. Come avete confermato, quello è stato uno squash di 2 minuti, ma il promo durante la sua entrata l'entrata è stato qualcosa di sublime e ha fatto trapelare le doti d'intrattenitore di questo ragazzo. Spero che non lo lascino fuori dalle registrazioni, perchè merita di stare On Screen... Magari possono sfruttare quei ragazzi che spuntano nei video e lo rendono il menager di una Stable. Questa potrebbe essere una buona idea.
Comunque, come ha appena detto Butler, Wyatt è riuscito a portare su di se l'interesse generale in pochissimo tempo. Come avete confermato, quello è stato uno squash di 2 minuti, ma il promo durante la sua entrata l'entrata è stato qualcosa di sublime e ha fatto trapelare le doti d'intrattenitore di questo ragazzo. Spero che non lo lascino fuori dalle registrazioni, perchè merita di stare On Screen... Magari possono sfruttare quei ragazzi che spuntano nei video e lo rendono il menager di una Stable. Questa potrebbe essere una buona idea.
-
- Città: Pavia
Io tendenzialmente sono d'accordo ma ci agigungerei anche un "none sageriamo". Qui ha fatto vedere di avere un buon personaggio, di saperlo interpretare in modo dignitoso e di nn essere malvagio sul ring, tt ottime cose per carità ma da qui a parlare di gran talento aspetterei quantomenoJames Butler ha scritto:
Non è una risposta. E' una domanda.