WWE '13 *Topic Ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
SAMCRO

Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*

Messaggio da SAMCRO »

Devixe ha scritto:Mio fratello l'ha fatta da sola e funziona una meraviglia. Modifica, scarica il gioco, passa il gioco sulla chiavetta Usb, gioca. Poi oh sono rischi da correre :LOL:

Ho dato una letta in internet, sono rimasto scoinvolto, praticamente basta installare una marea di file, altro che il 360 in cui bisognava aggiungere cip, saldare fili, mettere di tutto e di più. :O.O

E per di più si può giocare normalmente in internet anche una volta fatta la modifica! :O.O

Io cambio i set di mosse e creo le finisher per farne avere a tutti 2. Ho persino inventato una reverse Wasteland per Barrett e The Miz mi usa la Full Nelson Buldog[/quote]
Bisognerebbe poter creare mosse da assegnare come prese comuni e non necessariamente finisher.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Bisognerebbe poter creare mosse da assegnare come prese comuni e non necessariamente finisher.
In quel caso io per la mia CAW inventerei tutte le manovre

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Devixe ha scritto: I Blindmark delle console mi fanno ridere. Spero che presto capirai l'importanza dei soldi
guarda,non sono un blindmark delle console,ho sia wii che xbox,che psp che DS e 3DS e non tornerei indietro in nessuno di questi acquisti (apparte forse la PSP). Dico solo che WWE'12 per Wii è una merda,lo pensano praticamente tutti se ti fai un giretto su qualche sito di recensione. E io WWE'12 l'ho preso con lo stesso ragionamento del "pago meno". Però sono rimasto deluso.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

CM-Cena ha scritto: guarda,non sono un blindmark delle console,ho sia wii che xbox,che psp che DS e 3DS e non tornerei indietro in nessuno di questi acquisti (apparte forse la PSP). Dico solo che WWE'12 per Wii è una merda,lo pensano praticamente tutti se ti fai un giretto su qualche sito di recensione. E io WWE'12 l'ho preso con lo stesso ragionamento del "pago meno". Però sono rimasto deluso.
Ma tipo riuscivi ad eseguire tutte le mosse e reversals che volevi o neanche quello?

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

SAMCRO ha scritto: Ma tipo riuscivi ad eseguire tutte le mosse e reversals che volevi o neanche quello?
per le mosse no,non ho riscontrato problemi,apparte nei tables match dove ancora non ho capito come cazzo si fa a triscinare l'avversario contro il tavolo senza l'irish whip,ma forse sono ritardato io. Per il resto,a me sembra che le mosse funzionino tutte

RazorDisaster

Messaggio da RazorDisaster »

Noo porcocane nooo! Non comprare/scaricare/giocare mai a WWE 12/13 per WII. MAI! Nemmeno sotto tortura!

E te lo dico da possessore di sola nintendo WII. Non farlo. Sono soldi (Gigabyte) buttati. Ti rovini un' esperienza di gioco che, su altre console, è tutto sommato piacevole. Io come ho finito le road to wrestlemania (e solo perchè mi è piaciuta la prima parte della storia) ho bellamente mandato a cagare il gioco.

Niente crea un' arena.
CAW Mode limitata.
WWE Universe ulteriormente rovinata.
Grafica oscena. E io sono uno di quelli a cui la grafica importa poco, ma... i minitron ti rovinano gli occhi porcocane!
Nessun modo di andare online (ma non sembra una gran perdita).
Giocabilità veramente meh.
Nessuna possibilità di cambiare colore agli attire, di creare titantron e importare musica... nulla di nulla!
Nel 90% dei casi (il mio compreso) persino l' editor di storie è buggato! Qualsiasi scena tu voglia fare, ci sarà la gabbia dello steel cage. E anche se provi a toglierla, questa rimane, con tanto di personaggi che ci passano attraverso.
Cinture totalmente sproporzionate, troppo piccole e larghe. Il titolo europeo sembra una cintura giocattolo, per non parlare di quello WWE...

E mi fermo.
Tra l' altro oggi una 360 si può ottenere a cifre veramente prossime a quelle di una Wii. Se proprio vuoi giocare a un gioco WWE, compra una 360 (dico 360 solo perchè più economica di PS3) e via.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

RazorDisaster ha scritto:Noo porcocane nooo! Non comprare/scaricare/giocare mai a WWE 12/13 per WII. MAI! Nemmeno sotto tortura!

E te lo dico da possessore di sola nintendo WII. Non farlo. Sono soldi (Gigabyte) buttati. Ti rovini un' esperienza di gioco che, su altre console, è tutto sommato piacevole. Io come ho finito le road to wrestlemania (e solo perchè mi è piaciuta la prima parte della storia) ho bellamente mandato a cagare il gioco.

Niente crea un' arena.
CAW Mode limitata.
WWE Universe ulteriormente rovinata.
Grafica oscena. E io sono uno di quelli a cui la grafica importa poco, ma... i minitron ti rovinano gli occhi porcocane!
Nessun modo di andare online (ma non sembra una gran perdita).
Giocabilità veramente meh.
Nessuna possibilità di cambiare colore agli attire, di creare titantron e importare musica... nulla di nulla!
Nel 90% dei casi (il mio compreso) persino l' editor di storie è buggato! Qualsiasi scena tu voglia fare, ci sarà la gabbia dello steel cage. E anche se provi a toglierla, questa rimane, con tanto di personaggi che ci passano attraverso.
Cinture totalmente sproporzionate, troppo piccole e larghe. Il titolo europeo sembra una cintura giocattolo, per non parlare di quello WWE...

E mi fermo.
Tra l' altro oggi una 360 si può ottenere a cifre veramente prossime a quelle di una Wii. Se proprio vuoi giocare a un gioco WWE, compra una 360 (dico 360 solo perchè più economica di PS3) e via.
l'unica cosa che non condivido è il bug dello steel cage

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

RazorDisaster ha scritto:Noo porcocane nooo! Non comprare/scaricare/giocare mai a WWE 12/13 per WII. MAI!
Immagine

Eddie Guerrero

Messaggio da Eddie Guerrero »

SAMCRO ha scritto:Povero Latino Heat, la stupidità di questo troll sta deturpando il suo nome.
che kazzo vuoi koglione?

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Eddie Guerrero ha scritto:
che kazzo vuoi koglione?
ti consiglio di farti una camomilla.
Immagine

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Spoiler:
Immagine
Rilasciata un'altra immagine di Stone Cold(ne stanno uscendo a migliaia) che mena Punk....Neanche quest'anno sono riusciti a mettere il logo della pepsi....ma pare abbiano comunque tappato il buco...

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

in settimana rivelano il roster
il resto è ottimo, non ho dubbi, mi interessa solo un roster all'altezza, che poi per giocare con gli amici è l'unica cosa che mi interessa

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

il logo del genoa :O.O

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

Ci sta sia l' arena di raw del 1997/8 che quella del 1999 speriamo mettano anche quella del 2000/1 o forse chiedo troppo

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Visto la garfica dei wrestler migliorata spero che i caw siano all'altezza

Rispondi