Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Devixe ha scritto:Mio fratello l'ha fatta da sola e funziona una meraviglia. Modifica, scarica il gioco, passa il gioco sulla chiavetta Usb, gioca. Poi oh sono rischi da correre
Ho dato una letta in internet, sono rimasto scoinvolto, praticamente basta installare una marea di file, altro che il 360 in cui bisognava aggiungere cip, saldare fili, mettere di tutto e di più.
E per di più si può giocare normalmente in internet anche una volta fatta la modifica!
Io cambio i set di mosse e creo le finisher per farne avere a tutti 2. Ho persino inventato una reverse Wasteland per Barrett e The Miz mi usa la Full Nelson Buldog[/quote]
Bisognerebbe poter creare mosse da assegnare come prese comuni e non necessariamente finisher.
Devixe ha scritto:
I Blindmark delle console mi fanno ridere. Spero che presto capirai l'importanza dei soldi
guarda,non sono un blindmark delle console,ho sia wii che xbox,che psp che DS e 3DS e non tornerei indietro in nessuno di questi acquisti (apparte forse la PSP). Dico solo che WWE'12 per Wii è una merda,lo pensano praticamente tutti se ti fai un giretto su qualche sito di recensione. E io WWE'12 l'ho preso con lo stesso ragionamento del "pago meno". Però sono rimasto deluso.
CM-Cena ha scritto:
guarda,non sono un blindmark delle console,ho sia wii che xbox,che psp che DS e 3DS e non tornerei indietro in nessuno di questi acquisti (apparte forse la PSP). Dico solo che WWE'12 per Wii è una merda,lo pensano praticamente tutti se ti fai un giretto su qualche sito di recensione. E io WWE'12 l'ho preso con lo stesso ragionamento del "pago meno". Però sono rimasto deluso.
Ma tipo riuscivi ad eseguire tutte le mosse e reversals che volevi o neanche quello?
SAMCRO ha scritto:
Ma tipo riuscivi ad eseguire tutte le mosse e reversals che volevi o neanche quello?
per le mosse no,non ho riscontrato problemi,apparte nei tables match dove ancora non ho capito come cazzo si fa a triscinare l'avversario contro il tavolo senza l'irish whip,ma forse sono ritardato io. Per il resto,a me sembra che le mosse funzionino tutte
Noo porcocane nooo! Non comprare/scaricare/giocare mai a WWE 12/13 per WII. MAI! Nemmeno sotto tortura!
E te lo dico da possessore di sola nintendo WII. Non farlo. Sono soldi (Gigabyte) buttati. Ti rovini un' esperienza di gioco che, su altre console, è tutto sommato piacevole. Io come ho finito le road to wrestlemania (e solo perchè mi è piaciuta la prima parte della storia) ho bellamente mandato a cagare il gioco.
Niente crea un' arena.
CAW Mode limitata.
WWE Universe ulteriormente rovinata.
Grafica oscena. E io sono uno di quelli a cui la grafica importa poco, ma... i minitron ti rovinano gli occhi porcocane!
Nessun modo di andare online (ma non sembra una gran perdita).
Giocabilità veramente meh.
Nessuna possibilità di cambiare colore agli attire, di creare titantron e importare musica... nulla di nulla!
Nel 90% dei casi (il mio compreso) persino l' editor di storie è buggato! Qualsiasi scena tu voglia fare, ci sarà la gabbia dello steel cage. E anche se provi a toglierla, questa rimane, con tanto di personaggi che ci passano attraverso.
Cinture totalmente sproporzionate, troppo piccole e larghe. Il titolo europeo sembra una cintura giocattolo, per non parlare di quello WWE...
E mi fermo.
Tra l' altro oggi una 360 si può ottenere a cifre veramente prossime a quelle di una Wii. Se proprio vuoi giocare a un gioco WWE, compra una 360 (dico 360 solo perchè più economica di PS3) e via.
RazorDisaster ha scritto:Noo porcocane nooo! Non comprare/scaricare/giocare mai a WWE 12/13 per WII. MAI! Nemmeno sotto tortura!
E te lo dico da possessore di sola nintendo WII. Non farlo. Sono soldi (Gigabyte) buttati. Ti rovini un' esperienza di gioco che, su altre console, è tutto sommato piacevole. Io come ho finito le road to wrestlemania (e solo perchè mi è piaciuta la prima parte della storia) ho bellamente mandato a cagare il gioco.
Niente crea un' arena.
CAW Mode limitata.
WWE Universe ulteriormente rovinata.
Grafica oscena. E io sono uno di quelli a cui la grafica importa poco, ma... i minitron ti rovinano gli occhi porcocane!
Nessun modo di andare online (ma non sembra una gran perdita).
Giocabilità veramente meh.
Nessuna possibilità di cambiare colore agli attire, di creare titantron e importare musica... nulla di nulla!
Nel 90% dei casi (il mio compreso) persino l' editor di storie è buggato! Qualsiasi scena tu voglia fare, ci sarà la gabbia dello steel cage. E anche se provi a toglierla, questa rimane, con tanto di personaggi che ci passano attraverso.
Cinture totalmente sproporzionate, troppo piccole e larghe. Il titolo europeo sembra una cintura giocattolo, per non parlare di quello WWE...
E mi fermo.
Tra l' altro oggi una 360 si può ottenere a cifre veramente prossime a quelle di una Wii. Se proprio vuoi giocare a un gioco WWE, compra una 360 (dico 360 solo perchè più economica di PS3) e via.
l'unica cosa che non condivido è il bug dello steel cage
Rilasciata un'altra immagine di Stone Cold(ne stanno uscendo a migliaia) che mena Punk....Neanche quest'anno sono riusciti a mettere il logo della pepsi....ma pare abbiano comunque tappato il buco...
in settimana rivelano il roster
il resto è ottimo, non ho dubbi, mi interessa solo un roster all'altezza, che poi per giocare con gli amici è l'unica cosa che mi interessa