Avanti un altro
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Avanti un altro
Classico programma facilone che raccoglie consensi perchè prende un pubblico molto ampio.
Tette (adolescenti maschi e infoiati vari), figo random (adolescenti femmine ed infoiate varie), battutine facilone qui sul volgare ma inteso come appunto facilone per il volgo (che prende dal bambino al settantenne).
Classico programma per italiano medio, certo la risata ti scappa, ma di sicuro non è un capolavoro della TV italiana come alcuni qui cercanod i farlo passare.
Santuzzo l'ho definito merda? Non mi ricordo, programmetto per l'italiano medio facilone.
Non mi stupisce che te ne sei un grande fan per inciso, il lavoro? Ci ignori, ma noi siamo preoccupati.
Tette (adolescenti maschi e infoiati vari), figo random (adolescenti femmine ed infoiate varie), battutine facilone qui sul volgare ma inteso come appunto facilone per il volgo (che prende dal bambino al settantenne).
Classico programma per italiano medio, certo la risata ti scappa, ma di sicuro non è un capolavoro della TV italiana come alcuni qui cercanod i farlo passare.
Santuzzo l'ho definito merda? Non mi ricordo, programmetto per l'italiano medio facilone.
Non mi stupisce che te ne sei un grande fan per inciso, il lavoro? Ci ignori, ma noi siamo preoccupati.
Almeno è un programma completamente italiano, quindi non acquistato dall'estero, sembrava che l'Italia non fosse più in grado di creare di creare un programma.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Per quanto mi riguarda, mi strappano uan risata le varie battutine, qualche sketch e i personaggi assurdi(specie dal pubblico) che si trovano.Non è che rida sguaiatamente eh, semplicemente mi tirano un sorriso ogni tanto, tutto qui.Avantard ha scritto:
Ma prima della questione volgarità o meno, vorrei capire cosa ha di comico questo programma.
Il mini-mondo? Davvero a parte gli anziani(e non sto discriminando, l'ho constatato), c'è qualcun'altro che ride alle solite cose che escono dalla bocca dell'alieno,? La professora e la dottoressa fanno ridere oppure servono ad altri scopi? L'americano(o quel che è) che piace a tutte dovrebbe sprigionare comicità?
La risposta è no, servono solo a creare delle situazioni per rendere 'scorrevole' il gioco, per differenziarlo da altri format come il Milionario o l'Eredità, molto più lenti.
Se poi si intende Bonolis e Laurentis, beh sono gli stessi sketch che propinavano dieci anni fa, niente di nuovo.
In parole povere, intrattenimento scarso per famiglie. Se ha così successo è perché ha un forte stampo populista(un plauso agli autori che hanno capito i gusti del pubblico italiano, non che poi ci volesse tanto).
Cacchio ammiro i miei che hanno avuto la forza di cambiare canale all'ora di cena. Almeno coi programmi di cucina si può imparare pure qualcosa. E volendo anche con Affari di famiglia, che stimola la curiosità e quindi la cultura.
Trash =/= Comicità
jack ha scritto:Secondo me state esagerando sia da una parte che dall' altra,falso dire che non sia un programma volgare perche' lo e',eccome.....ma dire che non faccia ridere lo trovo altrettanto errato.
E' volutamente un programma trash...comunque mille volte meglio questo di un qualsiasi reality.
Allora non colgo.SPiegatemi in cosa sarebeb volgare.christian4ever ha scritto:Santino è esplicitamente volgare e trash.
Può piacere o no.
Boh non ricordo le parole esatte, so solo che da quando te l'hai criticato il tuo cagnolino ha modificato la propria opinione.Jeff Hardy 18 ha scritto:Classico programma facilone che raccoglie consensi perchè prende un pubblico molto ampio.
Non sono tenuto a darvi nessuna informazione, se non scrivo più nulla è perchè non ho intenzione di esporre ancora la mia vita a voi.
- Jeff Hardy 18
Mio cagnolino? Qui? Chi è?Santino's fan ha scritto: Boh non ricordo le parole esatte, so solo che da quando te l'hai criticato il tuo cagnolino ha modificato la propria opinione.
Non sono tenuto a darvi nessuna informazione, se non scrivo più nulla è perchè non ho intenzione di esporre ancora la mia vita a voi.
Ah ok, quindi hai fallito sonoramente ancora.
- Santino's fan
Te lo dirà lui stesso mò che si connette tranquillo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mio cagnolino? Qui? Chi è?
Ah ok, quindi hai fallito sonoramente ancora.
Non lo so, magari mi son appena ritirato da lavoro, o magari sto ancora buttato sul divano.Boh.
- christian4ever
In cosa sarebbe volgare?
Diverse domande e buona parte delle battute di Bonolis sono volgari.
JH sarei io.E' una storia lunga,che iniziò nell'oramai lontano 2011-2012.
Diverse domande e buona parte delle battute di Bonolis sono volgari.
JH sarei io.E' una storia lunga,che iniziò nell'oramai lontano 2011-2012.
- Santino's fan
- christian4ever
No anzi una risata me la strappa sempre il programma.
Però innegabilmente è volgare,molto.
Però innegabilmente è volgare,molto.
- Santino's fan
Mah la penso diversamente, per me le volgarità sono altre.Ma alla fin è una cosa soggettiva, ognuno dà la propria concezione al termine.
- Jeff Hardy 18
Hai appena trovato lavoro e già ti ritiri?Santino's fan ha scritto:
Non lo so, magari mi son appena ritirato da lavoro, o magari sto ancora buttato sul divano.Boh.
- Santino's fan
Ritirato nel senso che ho finito la giornata.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Hai appena trovato lavoro e già ti ritiri?
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
I riferimenti al cazzo, alla fessa e a tette/culi non sono contenuti volgari ?Santino's fan ha scritto:Mah la penso diversamente, per me le volgarità sono altre.Ma alla fin è una cosa soggettiva, ognuno dà la propria concezione al termine.
Se poi mi rispondi come hai fatto prima con l'altro utente, ovvero che ci si scandalizza per così poco, ti rispondo che se voglio vedere un programma volgare mi guardo roba tipo South Park(volgare ma spesso intelligente) o le merdate che passa Mtv.
Se invece voglio vedere la figa, mi faccio un giretto su internet.
Io personalmente non mi scandalizzo, anche perché è la solita tv italiana ed è vero che c'è di peggio. Ma sentir dire che non è un programma volgare, lo prendo come un insulto alla cultura in generale
- Santino's fan
Ah beh chiedo scusa alloraAvantard ha scritto:
I riferimenti al cazzo, alla fessa e a tette/culi non sono contenuti volgari ?
Se poi mi rispondi come hai fatto prima con l'altro utente, ovvero che ci si scandalizza per così poco, ti rispondo che se voglio vedere un programma volgare mi guardo roba tipo South Park(volgare ma spesso intelligente) o le merdate che passa Mtv.
Se invece voglio vedere la figa, mi faccio un giretto su internet.
Io personalmente non mi scandalizzo, anche perché è la solita tv italiana ed è vero che c'è di peggio. Ma sentir dire che non è un programma volgare, lo prendo come un insulto alla cultura in generale

E' sempre maledettamente uguale. Dopo due volte che lo vedi ti stufi dato che le "battute" e le scenette sono sempre le stesse.