WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite
Re: WWE Monday Night Raw 29/8/201 - CONspiracy Victims Unite
Una considerazione:
tutte queste scelte che onestamente non condivido (dai "Super" shows a cazzo a HHH vs PUNK subito) sono figlie della crisi...e se le stanno provando tutte così in fretta (leggasi il ritorno appunto di CMP) a Stamford qualcuno ha iniziato a farsi due conti...e i soldi escono escono però...non entrano come dovrebbero.
Vediamo chi avrà ragione alla fine.
Niko Mad
tutte queste scelte che onestamente non condivido (dai "Super" shows a cazzo a HHH vs PUNK subito) sono figlie della crisi...e se le stanno provando tutte così in fretta (leggasi il ritorno appunto di CMP) a Stamford qualcuno ha iniziato a farsi due conti...e i soldi escono escono però...non entrano come dovrebbero.
Vediamo chi avrà ragione alla fine.
Niko Mad
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Lancio un appello, c'è mai stata una puntata di Raw senza campione WWE o Campione del Mondo?
- The Phenom 80
a Nitro tra il 1996 e 1997 ci si stupiva quando il campione WCW c'eraMaul D. Comix ha scritto:Lancio un appello, c'è mai stata una puntata di Raw senza campione WWE o Campione del Mondo?

e comunque penso che anche in WWE sia accaduto che il campione non presenziasse a Raw, a sd l'esempio + recente è stato Mysterio l'anno scorso
- Maul D. Comix
Scusa Phenom come mai?The Phenom 80 ha scritto:
a Nitro tra il 1996 e 1997 ci si stupiva quando il campione WCW c'era![]()
e comunque penso che anche in WWE sia accaduto che il campione non presenziasse a Raw, a sd l'esempio + recente è stato Mysterio l'anno scorso

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
I primi anni di Raw erano più le puntate senza campione che con...Maul D. Comix ha scritto:Lancio un appello, c'è mai stata una puntata di Raw senza campione WWE o Campione del Mondo?
- The Phenom 80
no, Hogan che si faceva i cazzi suoi e appariva solo quando aveva vogliaMaul D. Comix ha scritto:
Scusa Phenom come mai?, troppo spazio all'nWo?

- Maul D. Comix
Ah ok, avrei dovuto immaginarloThe Phenom 80 ha scritto:
no, Hogan che si faceva i cazzi suoi e appariva solo quando aveva voglia

- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Sì, fu molto contestato da critica e fan perché il suo regno di un anno da campione in WCW fu una farsa: difendeva il titolo ogni morte di papa e raramente presenziava agli show.
Poi in una bellissima puntata di Nitro Lex Luger lo sconfisse sottraendogli la cintura. Peccato che poi al PPV successivo (non mi ricordo... Spring Stempede? Halloween Havoc?) Hogan lo sconfisse nuovamente rivincendo la cintura.
[youtube][/youtube] [youtube][/youtube]
PS: Era Road Wild.
Poi in una bellissima puntata di Nitro Lex Luger lo sconfisse sottraendogli la cintura. Peccato che poi al PPV successivo (non mi ricordo... Spring Stempede? Halloween Havoc?) Hogan lo sconfisse nuovamente rivincendo la cintura.
[youtube][/youtube] [youtube][/youtube]
PS: Era Road Wild.
Mah,del rio già messo da parte? E' durato così poco? Poveraccio.
Orton mostra che finalmente sembra in grado di montare un buon match ma Dolph Ziggler(alla faccia dei suoi detrattori)ci mette tantissimo del suo. Mi chiedo quanto ci voglia per pusharlo nel main event definitivo,e a liberarsi della guerrero per parlare da solo al microfono.
Cm Punk deve vincerla questa faida,altrimenti è davvero il crollo totale. Bello il suo match contro The Miz.
In sostanza.....mah.....un primo commento è tanta,tantissima confusione.....campioni che non ci sono,amici che mentono/non mentono e alla fine.....non voglio essere pessimista ma temo un enorme cagata.
PS:Povero Luger,se penso comè ridotto ora.....
Orton mostra che finalmente sembra in grado di montare un buon match ma Dolph Ziggler(alla faccia dei suoi detrattori)ci mette tantissimo del suo. Mi chiedo quanto ci voglia per pusharlo nel main event definitivo,e a liberarsi della guerrero per parlare da solo al microfono.
Cm Punk deve vincerla questa faida,altrimenti è davvero il crollo totale. Bello il suo match contro The Miz.
In sostanza.....mah.....un primo commento è tanta,tantissima confusione.....campioni che non ci sono,amici che mentono/non mentono e alla fine.....non voglio essere pessimista ma temo un enorme cagata.
PS:Povero Luger,se penso comè ridotto ora.....
- Phenomenal Angel.
- Città: Torino
Perchè parlare a sproposito?Alberto Del Rio - Problemi con il visto USA
Alberto Del Rio attualmente ha dei problemi con il suo visto statunitense, per questo motivo è stato obbligato a saltare gli house show di Raw dello scorso weekend ed anche la puntata di Raw andata in onda ieri sera, 29 Agosto. Fonti interne alla WWE affermano, comunque, che questo problema verrà risolto a breve.
La WWE ha giustificato l'assenza di Del Rio dall'ultima puntata di Raw, affermando che il wrestler messicano si è preso un periodo di pausa prima della sua prossima difesa del titolo WWE, che avverrà contro John Cena al PPV Night Of Champions.
Del Rio era anche stato pubblicizzato per la puntata Super Smackdown che andrà in onda questa sera, 30 Agosto, per un match contro Sin Cara. La WWE, però, ha rimosso ogni riferimento a questo match nelle ultime pubblicità dell'evento. Del Rio rimane però pubblicizzato negli house show di Raw del prossimo weekend.
- Phenomenal Angel.
Re:
Ma non si può sentire "Del Rio già messo da parte?1'1'122oneeleveentwelve!!21? Poverinooo !!!11111!!1"King of Bling Bling ha scritto:
MestruatA

E 'sto MestruatA? Mo chiedo un tuo ban per countdown

Io ho scritto che potevano almeno farlo apparire dato che ormai lo hanno messo in mezzo ad una storyline in cui non c'entrava una favaPhenomenal Angel. ha scritto: Ma non si può sentire "Del Rio già messo da parte?1'1'122oneeleveentwelve!!21? Poverinooo !!!11111!!1"

Problem?! *TROLLFACE*
PS: ti voglio bene "in 5, 4, 3, 2, 1..."

- Phenomenal Angel.
Re:
Vabbè aggiornati peròKing of Bling Bling ha scritto:
Io ho scritto che potevano almeno farlo apparire dato che ormai lo hanno messo in mezzo ad una storyline in cui non c'entrava una fava![]()
Problem?! *TROLLFACE*
PS: ti voglio bene :*

Ps: Ricambio *-*
Si,stanotte non dormirò.Rocks ha scritto: Cosè,ho ferito i tuoi sentimenti?