WWE Supercard [Android & iOs]
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Io proverò a prendere Roman Reigns, sarebbe la mia prima SummerSlam pro (ormai singole più o meno ce le ho/ho avute tutte). Altrochè elite.
Mi scoccia un sacco non poter prendere Bobby Roode, è troppo figo.

Mi scoccia un sacco non poter prendere Bobby Roode, è troppo figo.
-
ma sticazzi i comuni mortali arrivano alla elite..già dovremmo bestemmiare in 3 lingue per prendere la temprata essendo a livello tempratoglauco ha scritto:Rtg pubblicato e non arriveremo mai neanche alla ultimate , dunque per noi comuni mortali l'obiettivo sarà prendere cesaro elite a colpi da +1
Almeno Baron Corbin hd diventa la mia prima hd pro

io sono hd+ metà barra in rtg, e ti dico che la elite se mi dice bene la prendo, perche qualcosa mi dice che sarà per 3/4 a +1eddielaraza619 ha scritto:
ma sticazzi i comuni mortali arrivano alla elite..già dovremmo bestemmiare in 3 lingue per prendere la temprata essendo a livello temprato![]()

Come va rtg Ragazzi ? Io proseguo a colpi da 1, per la scalata a Cesaro elite, e facendo 2 calcoli per domani sera prima della fine dell'evento lo prendo sicuro
ho usato i 300 crediti che ha regalato catdaddy la volta scorsa , per prendere 36 raddoppi

preso Cesaro trovando molti raddoppiatori stradafacendo, ora rtg finito. Prossima carta sicura sarà una ultimate nel pcc 
formazione aggiornata

formazione aggiornata

-
sisi ma parliamo di cose serie
quanti di voi hanno già pescato una hd oltre alla frebbie? se si con quanti reset?

le hd a livello hd, sono quasi impossibili da prendere per colpa di un errore confermato dai programmatori. Giusto qualcuno è riuscito per puro culo a pescarle. Di noi solo Brico che ha pescato un supporto HD ma per il resto niente. Infatti noi le peschiamo solo perche le vinciamo ai kotr, meglio di nienteeddielaraza619 ha scritto:sisi ma parliamo di cose seriequanti di voi hanno già pescato una hd oltre alla frebbie? se si con quanti reset?

-
hanno scritto su twitter che faranno una manutenzione nella tarda settimana..sul serio sono così scemi da farlo durante l'evento? 

Io spero max entro domani sera, sennò confermano la loro fama da idioti colossalieddielaraza619 ha scritto:hanno scritto su twitter che faranno una manutenzione nella tarda settimana..sul serio sono così scemi da farlo durante l'evento?
Almeno sistemeranno il fatto delle pescate HD dalla draftboard (...spero...)
-
vabbè quella per metà è già confermata
eh direi cavolo, 350 reset per non vedere ancora nulla mi sembra un pò tanto 

-
Buonasera forum. Ho avuto un po' di problemi con Internet e ho giocato e collegato poco. Ciao glauco e a tutto il team tw mega power. Ho letto solo ora i messaggi e se vuoi ci sono. Ciao a tutti
Sera a te Antonio, bentornato, contento che hai risolto i problemi con InternetAntonioWarrior ha scritto:Buonasera forum. Ho avuto un po' di problemi con Internet e ho giocato e collegato poco. Ciao glauco e a tutto il team tw mega power. Ho letto solo ora i messaggi e se vuoi ci sono. Ciao a tutti

Intanto manutenzione iniziata, e ricordatevi di mettere la formazione più forte che avete in ranked per beccarvi la pescata gratis (grazie all'update)

Stavolta sono elite in rd ma proprio per un pelo, dunque serve molta fortuna per vincere gli incontri, il goal sempre se ci arrivo, sarà la ultimate