in RR puoi vincere solo i retro delle carte, mentre in ranked ancora non si sa, ma presto dicono che sicuramente metteranno dei premimr-lol ha scritto:In cosa consistono i premi nelle nuove modalità?
WWE Supercard [Android & iOs]
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
glauco ha scritto:Alla faccia degli spendaccioni, vinto primo kotr intantoricompense di merda però è una bella soddisfazione

Grande troppo forte hahahahaahDims ha scritto:Maestro, ogni volta un'emozione! Ma come fa?
Ho avuto anche un po di fortuna nella scelta degli incontri, comunque con la mia solita formazione, ma con jericho rtg a 0. Neanche un bot e giocatori tutti forti.
Sto giusto rosicando perché in RD posso competere massimo per una elite, avendo il mazzo hardened++ dunque speriamo di fare più pro possibili per riprendere gli spendaccioni anche se ci vorrà tempo, questo è il bello delle sfide
- antoniocesaro
- Città: Salerno
Ti ho preso in parolaantoniocesaro ha scritto:vai glauco, porta in alto il nome del forum XD

- Ambrose Asylum
C'è un motivo per il quale gli allenamenti delle mosse speciali di tutte le carte si sono azzerati?
L'unico che mi viene in mente è l'incompetenza dei programmatoriAmbrose Asylum ha scritto:C'è un motivo per il quale gli allenamenti delle mosse speciali di tutte le carte si sono azzerati?
-
eddielaraza619
quanti schiaffi ci vorrebbero mamma mia..ah comunque glauco ti devo ringraziare in un certo senso..l'rd è cominiciato con il primo incontro contro di te e ti ho battuto..alla fine dell'evento mi sono portato a casa kalisto, brawn e miz

complimenti anche noi abbiamo portato a casa quelle carteeddielaraza619 ha scritto:quanti schiaffi ci vorrebbero mamma mia..ah comunque glauco ti devo ringraziare in un certo senso..l'rd è cominiciato con il primo incontro contro di te e ti ho battuto..alla fine dell'evento mi sono portato a casa kalisto, brawn e miz![]()
![]()
non devi ringraziare me, devi ringraziare l'intelligenza Artificiale di CatDaddy che controllava in modo sbagliato le mie carte

Rtg pubblicato e non arriveremo mai neanche alla ultimate , dunque per noi comuni mortali l'obiettivo sarà prendere cesaro elite a colpi da +1
Almeno Baron Corbin hd diventa la mia prima hd pro
Almeno Baron Corbin hd diventa la mia prima hd pro