AEW Dynamite 2021 - Official Topic
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
Io è dal day 1 delle critiche che difendo la gestione di Punk
Sinceramente potevo capire l'impazienza, potevo capire il volerlo vedere più dentro la narrazione
Ma dopo il mini - feud con kingston, poi il promo con MJF e i possibili sviluppi futuri...mah, trovo davvero dura lamentarsi
Sembra si parli di bret hart in WCW un altro po'
Sinceramente potevo capire l'impazienza, potevo capire il volerlo vedere più dentro la narrazione
Ma dopo il mini - feud con kingston, poi il promo con MJF e i possibili sviluppi futuri...mah, trovo davvero dura lamentarsi
Sembra si parli di bret hart in WCW un altro po'
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
L'unico interesse per me è Sting, feud inutile vero, però sarà comunque interessante vedere una colonna della WCW lottare contro un "fedelissimo" della WWE/WWF.
LuchaSaurus ha scritto: ↑30/11/2021, 20:07 L'unico interesse per me è Sting, feud inutile vero, però sarà comunque interessante vedere una colonna della WCW lottare contro un "fedelissimo" della WWE/WWF.

-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
You are just a less famous SNM
Si fa per scherzare, lo dico solo perché a te proprio questa gestione di PUNK non è andata giù
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Io capisco non possa piacere la gestione di Punk, comprensibilissimo, però vedere ancora gente che sostiene che per il ppv non avessero idee e rischiasse di stare fuori non vedo come ci si possa ancora credere.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 252 times
comunque è incredibile come non si esca mai dai discorsi su punk.
molti non gradiscono la gestione ed altrettanti non la gradiscono. ormai sarà un mese che, dati questi assunti, continuiamo a girare sullo stesso punto.
troviamo feud più interessanti, dai. qua ormai si è in un punto morto. (anche se quelli che ogni volta che punk fa mezza cosa dicono "vedete avevamo ragione noi" dimostrano che non hanno capito il punto di chi lo critica o non lo vogliono capire).
tutto pensavo comunque che trovarmi la cit. a joe barone qui dentro.
molti non gradiscono la gestione ed altrettanti non la gradiscono. ormai sarà un mese che, dati questi assunti, continuiamo a girare sullo stesso punto.
troviamo feud più interessanti, dai. qua ormai si è in un punto morto. (anche se quelli che ogni volta che punk fa mezza cosa dicono "vedete avevamo ragione noi" dimostrano che non hanno capito il punto di chi lo critica o non lo vogliono capire).
tutto pensavo comunque che trovarmi la cit. a joe barone qui dentro.
A me di Punk-Moriarty frega proprio tanto invece. Dopo Daniel Garcia è il migliore in-ring performer che Punk affronta dal suo ritorno, potrebbe uscire qualcosa di interessante.
Io sarei d’accordo, ma il match con Garcia è stato bruttino.
Diciamo che mi gusterei il match molto più volentieri se lo combattessero da un’altra parte
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
La rivalità attuale di Kingston è una mezza boiata però, con Punk spaccava di brutto, e l'hanno liquidata in due settimane. Si poteva tentare di dargli un senso.Joy Black ha scritto: ↑30/11/2021, 18:45 Ma Wardlaw se lo volevano giocare al ppv scorso e poi hanno per fortuna cambiato piano e hanno scelto Eddie. Con Wardlow ci vanno gli avversari di MJF quando manca poco al match fra loro perché appunto l'arma finale, il gradino prima.
Per me Wardlow se lo tengono per Winter Is coming, se non fanno già lì il match con MJF, se no poco prima.
Io l'unica cosa che avrei cambiato, alla luce della storia che stanno raccontando, è fargli proseguire il feud con Team Taz dopo avergli fatto batter Hobbs, facendo un minifeud con Starks, così da avere un filo conduttore migliore nel pre full Gear.
Ma poi la scorsa puntata tutti noi sapevamo che Punk doveva avere un match con QT, e poi abbiamo avuto un confronto di 20 minuti con MJF.
Anche il discorso del tag, Punk finora non ha alleati fissi. Allin e Sting sono quelli che si avvicinano di più ma sono impegnati. Magari lo diventa Moriarty per dire. Cioè vediamo prima
Kingston comunque non è a spasso, ha già la sua storyline dove ora è entrato Jericho.
Oppure tu dici del Team Taz, boh sì anche, non mi fa impazzire ma almeno sarebbe stato qualcosa anche quello.
Oppure, questione tag: come dici tu, non ci vuole molto a metterlo un paio di volte con Allin per sfidare gli FTR o altri di quella stable, visto che Allin tra l'altro è pure appena uscito dalla rivalità con MJF stesso. È impegnato in altro? Sì ma pure lui è impegnato in una cagata di interesse zero, dobbiamo sacrificare delle buone idee per Punk perché Allin e Kingston devono cazzeggiare con gente inutile? Perché Wardlow è troppo "importante" ora? Questo è semmai un ragionamento a posteriori per giustificare lo status quo. Io invece vedo tante occasioni sprecate e tanti momenti non sfruttati, per mandare Punk contro gente inutile come QT Marshall, Bobby Fish e Lee Moriarty.
Cioè non gli fanno affrontare gli alleati di MJF invece di Lee Moriarty e QT Marshall per risparmarsi? Fra due anni devo rivederemi Punk vs Fish? Non ha proseguito la rivalità con Kingston per quale motivo? Non ho capito.
Non ho capito neanche perché sia pesante parlarne. È una gestione molto discutibile che ha fatto scemare l'entusiasmo di molte persone. A me la AEW piace molto, ma si può anche criticare ogni tanto, se no diventa il topic delle seghe.