WWE Supercard [Android & iOs]
- antoniocesaro
- Città: Salerno
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
no tranquillo. era aperto a tutti e sono entrati straniero. ora lo leviamo
- Ambrose Asylum
Raga ho un po' di domande su questa stagione 3:
- Innanzitutto come si prendono le carte della stagione 3? Finora mi hanno dato solo carte della seconda stagione come ricompense dopo gli incontri.
- Le carte della prima stagione servono a qualcosa?
- La modalità Royal Rumble a cosa serve? Solo a vincere i retro delle carte nuovi?
- La modalità classificata ti da qualche ricompensa in base alla posizione in cui ti trovi?
- Innanzitutto come si prendono le carte della stagione 3? Finora mi hanno dato solo carte della seconda stagione come ricompense dopo gli incontri.
- La modalità Royal Rumble a cosa serve? Solo a vincere i retro delle carte nuovi?
- La modalità classificata ti da qualche ricompensa in base alla posizione in cui ti trovi?
La carte S3 le prendi partendo dal livello Hardened (temprato per noi Italiani) , che sarebbe il livello dopo SSAmbrose Asylum ha scritto:Raga ho un po' di domande su questa stagione 3:
Le carte della S1 , a quanto vedo giocando non servono proprio a nulla perché neanche hanno rivalutato le stats, dunque inutili al momento.
Si Bravo al momento hanno detto che nella RR si vincono solo i retro delle carte, mentre in futuro si vinceranno premi veri.
Idem per la Ranked (classificata per noi Italiani) ,i premi li metteranno più avanti.
Comunque questo aggiornamento non mi piace molto sinceramente, ci hanno incasinato di più la vita, giocando almeno ogni 6 minuti (tempo ricarica inocontri Ranked). Poi la RR ti fa giocare solo contro BOT (per adesso dicono) e fa ridere perdere tempo solo per dei RETRO CARTA.
Poi la mossa idiota di Mettere a META' CICLO MITB , una elite hitami mitb per la "modica quantità" di 18000x2 contratti, dunque imprendibile, si meritano da Glauco un bel Vaffanculo grosso come il Colosseo

I ladder reward li vedi col vecchio metodo, vai in esibizione (ovvero Wild) e al solito posto trovi il pulsante. Il tempo di ricarica non lo diminuiranno mai purtroppo, favoriscono sempre chi usa il denaro amico mio... "pecunia non olet"Buried Alive ha scritto:P9 lite e il gioco lagga e crasha o.o
Edit: forse era il primo accesso.
Ho ricevuto nikki, titus e goldust WM ma non so perché poiché ho saltato velocemente la grafica. Non me lo aspettavo o.o come controllo i ladder rewards?
Comunque dovrebbero diminuire il tempo per i boost visto che si deve arrivare a 18k
Se non riuscite a cambiare avatar, andate in catalogo , scegliete la carta e la impostate come avatar
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Ti dirò. .. la Rumble mi piace molto, e si pescano 12 carte a botta che non sono male.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
No, almeno stavolta non si riparte da capo come era stato per la 2. Si riparte con le stesse carte e 3 nuovi tier (temprato, elite e ultimate) che proseguono dopo il SummerSlam.Moxicity ha scritto:Com'è la stagione 3? Si riparte da capo?
Hanno cambiato molto la grafica e alcune cose, ma sostanzialmente è quasi uguale a prima con la Royal Rumble come grossa novità. Per il resto Wild equivale alla vecchia esibizione solo che in più puoi infilarci anche le carte della prima stagione ma che sono inutili a meno che non hai Wrestlemania pro o evento (io ad esempio le più alte che ho sono leggendarie pro, per cui non ci faccio assolutamente niente) e Ranked è sempre come una esibizione solo che con i punti e una classifica generale, direi che è tipo un PCC con durata continua.
Anche a me come a Francesco sta piacendo la Royal Rumble, le uniche pecche sono i premi nulli (è vero che è momentaneo, ma sta cosa non mi sprona a giocarci più di tanto nè a questo nè tantomeno al Ranked) e il fatto che un incontro dura abbastanza, ad occhio e croce pure di più di uno RTG, però è abbastanza piacevole da fare e le 12 pescate sono un bel gruzzoletto per poter accumulare carte da usare negli allenamenti delle più forti e le energie per i king of the ring, prima nelle esibizioni con 2 pescate alla volta ci voleva una vita per poter fare ciò.
Considerazioni sparse:
- Graficamente mi piace e mi sembra più veloce
- Trovati subito Jason Jordan e Nia Jax con i ladder e Neville come freebie "Temprati"
- Rumble e nuovo PCC farlocco inutili senza veri premi
- Scandalosi i 18000 al MITB
- Inutili le S1...carte evento WM con stella argento e sotto i 5000
- Mi piace tantissimo poter utilizzare le immagini della S1 che in molti casi sono più fighe della S2
- Graficamente mi piace e mi sembra più veloce
- Trovati subito Jason Jordan e Nia Jax con i ladder e Neville come freebie "Temprati"
- Rumble e nuovo PCC farlocco inutili senza veri premi
- Scandalosi i 18000 al MITB
- Inutili le S1...carte evento WM con stella argento e sotto i 5000
- Mi piace tantissimo poter utilizzare le immagini della S1 che in molti casi sono più fighe della S2
- Ambrose Asylum
glauco ha scritto: La carte S3 le prendi partendo dal livello Hardened (temprato per noi Italiani) , che sarebbe il livello dopo SS
Le carte della S1 , a quanto vedo giocando non servono proprio a nulla perché neanche hanno rivalutato le stats, dunque inutili al momento.
Si Bravo al momento hanno detto che nella RR si vincono solo i retro delle carte, mentre in futuro si vinceranno premi veri.
Idem per la Ranked (classificata per noi Italiani) ,i premi li metteranno più avanti.

Boh penso di aver avuto un bug
avevo già ricevuto le free con le partite giocate, ieri ho scaricato di nuovo il gioco e mi trovo la cugina di roman e Neville come premi per le 9000 partite giocate, e strouman come free wrestelmania..per adesso questa 3 stagione è partita al massimo 

- Ambrose Asylum
Ciao, mi potete dire dopo quante ore, se inizio un KOTR, ci saranno gli eventuali quarti, semifinali e finale? 

- |Demetrio|
- Città: Milano
- Contatta:
45 ore dopo il primo match.Ambrose Asylum ha scritto:Ciao, mi potete dire dopo quante ore, se inizio un KOTR, ci saranno gli eventuali quarti, semifinali e finale?
Io di solito conto "due giorni dopo, ma tre ore prima". Cerco di far partire il KOTR alle 11:00 di mattina (es. lunedì), e so che il primo quarto di finale sarà due giorni dopo (es. mercoledì) ma tre ore prima (quindi alle ore 8:00).
A me questa S3 piace. Non sono uno che cerca di arrivare al massimo a tutti i costi perché non ho mai il tempo, e adoro la possibilità di scegliere più modalità di gioco che più mi va al momento.
Alla faccia degli spendaccioni, vinto primo kotr intanto
ricompense di merda però è una bella soddisfazione