WWE Supercard [Android & iOs]
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Dai video postati su twitter pare che le carte della season 1 (e immagino anche quelle attuali) sono state adeguate ai valori delle nuove carte. Si intravede un Bryan evento (che ho riscosso e godo) sui 18000 per stat.
Da quello che ho visto su dei video, mi fa un po schifo il tutto di questa S3, ma spero di sbagliarmi...
Dici questo?

Beh questo riadattamento mi fa un po sorridere dato che ho 8 carte evento pro s1
Hardened tier

Elite tier

Ultimate tier

Beh questo riadattamento mi fa un po sorridere dato che ho 8 carte evento pro s1

Hardened tier

Elite tier

Ultimate tier

- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
cioè... ma questi stronzi hanno tolto tutte le leggende dai nuovi tier????
macho man, ultimate warrior, mr perfect, ric flair, bret hart... non ce n'è più nessuno !
...non c'è più rispetto per noi anziani...

macho man, ultimate warrior, mr perfect, ric flair, bret hart... non ce n'è più nessuno !

...non c'è più rispetto per noi anziani...

-
Li terranno come assi nella manica per fare poi il tier hall of fame 

Tra le 21 e le 22 sicuro giochiamo
pronto per riscuotere subito 4 o 5 ladder s3 

Stavolta è un update bello pieno , ai pigroni serve più tempo per caricarloImpreza ha scritto:Non ho più voglia di aspettare

Come minimo ahahahaImpreza ha scritto:Eh sarà bello pesante. 400-500 Mb immagino.
Cmq io non aspetto, su Twitter hanno appena scritto che serviranno molte altre ore dunque io lo aprirò domani mattina direttamente
- Buried Alive
- Città: Reggio Calabria
P9 lite e il gioco lagga e crasha o.o
Edit: forse era il primo accesso.
Ho ricevuto nikki, titus e goldust WM ma non so perché poiché ho saltato velocemente la grafica. Non me lo aspettavo o.o come controllo i ladder rewards?
Comunque dovrebbero diminuire il tempo per i boost visto che si deve arrivare a 18k
Edit: forse era il primo accesso.
Ho ricevuto nikki, titus e goldust WM ma non so perché poiché ho saltato velocemente la grafica. Non me lo aspettavo o.o come controllo i ladder rewards?
Comunque dovrebbero diminuire il tempo per i boost visto che si deve arrivare a 18k
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ho provato la Royal Rumble e al primo incontro ho stravinto 9-0. È bella, peccato che è molto lunga, direi più di un match RTG.
Per il resto sostanzialmente è uguale a prima. Wild e Ranking non sono altro che l'esibizione e una specie di PCC continuo senza sosta e senza premi.
Hanno aggiunto 2 carte nel MITB con i primi 2 tier della S3, peccato che serva un rene per prenderli (13.000 e passa contratti per il primo e 18.000 e passa contratti per il secondo rispettivamente Curt Hawkins temprato e Hideo Itami elite).
PS: ho cambiato le immagini di quasi tutte le carte con quelle della S1.
Per il resto sostanzialmente è uguale a prima. Wild e Ranking non sono altro che l'esibizione e una specie di PCC continuo senza sosta e senza premi.
Hanno aggiunto 2 carte nel MITB con i primi 2 tier della S3, peccato che serva un rene per prenderli (13.000 e passa contratti per il primo e 18.000 e passa contratti per il secondo rispettivamente Curt Hawkins temprato e Hideo Itami elite).
PS: ho cambiato le immagini di quasi tutte le carte con quelle della S1.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Sgumbo scusa, ma perché non mi avete lasciato il posto nel team nuovo? Devo cercarmene un altro o togliete il tizio col nome strano?