veramente in eurpoa è dal 2013 che è vietato vendere cosmetici testati su animali ed è vietato qualsiasi tipo di sperimentazione animale con fini cosmetici.12lefthook ha scritto:Comunque la sperimentazione si usa anche per cosmetici, ad esempio, non paragoniamo chi critica in animale torturato per salvarci dalla polio o uno torturato per lanciare un nuovo bagnoschiuma.
Qui si sta facendo un bel minestrone, sembra che i 5 stelle vadano a liberare i beagle dai laboratori... Ricordo che un parlamentare non è un automa e può presentare tutti gli emendamenti che vuole, è nei suoi diritti.
L'importante è vedere come si muove tutto il movimento, non un vane sciolto.
quando si critica la sperimentatzione animale si critica solo e unicaente la ricerca biomedica.
ryoga come al solito ha colto appieno il punto, ero in un angolino a piangere schiacciato dalle profondo argomentazioni che avete portato...
ah no aspetto...non ne avete portato manco mezza....
ammetto che, probabilmente, ho divagato parlando delle mie esperienze personali. ma resta il fatto di fondo che a me fa paura: il m5s non ha capacità scientifiche al suo interno ed è un movimento che fa dell´antiscienza un cavallodi battaglia (vedi anche GMO e polemica con la Cattaneo).
invece che postarmi di iniziative scientifiche sensate del movimento, scienziati che li appoggiano etc etc mi sfottete.
questo si che è portare argomentazioni

edit: aggiungo una cosa.
va bene non essere d´accordo con le mie idee e scontrarci usl campo politico. ma non vedo perchè buttarla sul personale.
la mia massima preoccupazione è il ristorante il venerdì?
Ma sei serio? Mi conosci? sai come vivo la mia vita per caso? non sai niente di me e ti permetti di giudicare la mia vita privata buttando lì cazzate senza sapere neanche se sonovere.
queste si che sono le argomentazioni dei 5 stelle