POLITICA ITALIANA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
BomberDede
Città: Parma

Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII

Messaggio da BomberDede »

12lefthook ha scritto:Comunque la sperimentazione si usa anche per cosmetici, ad esempio, non paragoniamo chi critica in animale torturato per salvarci dalla polio o uno torturato per lanciare un nuovo bagnoschiuma.
Qui si sta facendo un bel minestrone, sembra che i 5 stelle vadano a liberare i beagle dai laboratori... Ricordo che un parlamentare non è un automa e può presentare tutti gli emendamenti che vuole, è nei suoi diritti.
L'importante è vedere come si muove tutto il movimento, non un vane sciolto.
veramente in eurpoa è dal 2013 che è vietato vendere cosmetici testati su animali ed è vietato qualsiasi tipo di sperimentazione animale con fini cosmetici.
quando si critica la sperimentatzione animale si critica solo e unicaente la ricerca biomedica.

ryoga come al solito ha colto appieno il punto, ero in un angolino a piangere schiacciato dalle profondo argomentazioni che avete portato...
ah no aspetto...non ne avete portato manco mezza....

ammetto che, probabilmente, ho divagato parlando delle mie esperienze personali. ma resta il fatto di fondo che a me fa paura: il m5s non ha capacità scientifiche al suo interno ed è un movimento che fa dell´antiscienza un cavallodi battaglia (vedi anche GMO e polemica con la Cattaneo).

invece che postarmi di iniziative scientifiche sensate del movimento, scienziati che li appoggiano etc etc mi sfottete.
questo si che è portare argomentazioni :ave:

edit: aggiungo una cosa.
va bene non essere d´accordo con le mie idee e scontrarci usl campo politico. ma non vedo perchè buttarla sul personale.
la mia massima preoccupazione è il ristorante il venerdì?
Ma sei serio? Mi conosci? sai come vivo la mia vita per caso? non sai niente di me e ti permetti di giudicare la mia vita privata buttando lì cazzate senza sapere neanche se sonovere.
queste si che sono le argomentazioni dei 5 stelle

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

non servirebbe a nulla postarti argomentazioni scientifche.

Sei tu quello coi pregiudizi, se vuoi informarti sei libero anzi invitato a farlo.

Penso non cambieresti idea allo stato attuale comunque

BomberDede

guarda, per lavoro cambio idea praticamente ogni settimana a seconda diquello che leggo in letteratura scientifica.
postami qualcosa di valido e vediamo no?

se no poi non dire che non rispondo...come dovrei rispondere a un tuo post dle genere in cui non hai detto nulla?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

ryogascorpio ha scritto:non servirebbe a nulla postarti argomentazioni scientifche.

Sei tu quello coi pregiudizi, se vuoi informarti sei libero anzi invitato a farlo.

"Il mio cane parla"
"Dimostramelo scientificamente"
"No perché sei pregiudizievole e non accetterrsti la verità"

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Se viene bannato miz non vedo perché non bannare ryogascorpio, visto che infetta 'sto topic da non so quanto tempo. E poi in wrestling non ci entra nemmeno più, quindi tanto vale.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

ryogascorpio ha scritto:non servirebbe a nulla postarti argomentazioni scientifche.

:divertito2:

"informati su youtube" cit

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Ma soprattutto, che diavolo ci sarebbe di male ad andare al ristorante il venerdì sera? :perplesso:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

12lefthook ha scritto:Ahhh allora il problema della ricerca in Italia è che i 5 stelle portano critiche alla sperimentazione animale.
Ma li vedi i giornali?! Secondo te sono questi i problemi?
A volte ti imbrattano i macchinari!?
Ma come si fa a lavorare così?
Poverino, il bomber.
Tuf life.

Mi fa piacere che tu non sappia niente del tuo paese di origine, ma del resto sei renziano e per te i problemi saranno quale ristorante scegliere il venerdì.
Immagine

Marco Frediani

http://www.wired.it/attualita/politica/ ... -5-stelle/" onclick="window.open(this.href);return false;

Marco Frediani

Domanda Giannini ad Alessandro Db:
cosa bisogna fare per il terrorismo?
Risposta:
I giornalisti devono fare una domanda a Renzi. Cosa è' andato a fare in Arabia Saudita.
Noi proponiamo un pacchetto di sicurezza interna.
Il movimento ha come obiettivo la sicurezza e vuole dare il contributo x evitare che la guerra scoppi (potrebbe essere l'ultima guerra).

Giannini "ma sono stati aumentati i soldi proprio in questi giorni ".
Risposta :
la voterò la legge, ma guardiamo al costo di fotocopie e pulizie al Parlamento, al cemento che ha creato la pioggia assassina.

Annunziata "Dibba, ma guarda che non ci sarà invasione di terra, nessuno dei nostri Paesi "amici" lo farà, di questo state tranquilli".

Domanda:
servono leggi emergenziali, bloccare gli accordi di Shengen?
Risposta :
i Governi degli ultimi 20 anni non hanno messo soldi per la sicurezza (...ancora!!!) . Le frontiere vanno controllate e non chiuse. Bisogna limitare i diritti alla libertà delle armi.

Domanda
Roma e' pronta per il Giubileo?
Risposta :
noi crediamo che il flusso di pellegrini come numero siamo in grado di gestirli ma PER RISPETTO ABBIAMO DECISO DI NON PARLARE PERCHÉ SIAMO RIMASTI SCOSSI DAI FATTI DRAMMATICI. Se un ministro non si è' reso conto di una deportazione forzata di una donna, difficilmente ha le carte in regola.

Domanda Annunziata :
ma non ci hai detto quale sarebbe il primo passo che faresti.
Risposta :
ci vuole il disgelo verso Iran.

Domanda : ma questo non è un provvedimento che potresti prendere in Consiglio dei Ministri. Dicci un provvedimento, una cosa concreta.
Risposta:
Possiamo riconoscere lo stato di Palestina.

Domanda :
ma per l'Italia, cosa fareste per l' Italia.
Risposta:
parliamo della problematica terrorismo?
Si.
Taglierei una parte delle spese militari. Togliamo le portaerei e gli F35 e spendiamo per la sicurezza interna.

Annunziata " vedi che non c'è più niente da bombardare, gli obiettivi sono stati tutti raggiunti"
Risposta:
domandiamoci perché Putin e Obama sono interessati ad Assad in Siria. È' importante farsi certe domande.

:esterefatto:

Gli F35 si tirano fuori ad ogni occasione, mancavano i Marò e le aveva dette tutte

pingumen96
Contatta:

Lol ahahah e c'è ancora chi li sostiene?

ryogascorpio

Fate tenerezza,
devo copiare e incollare stralci a caso degli ultimi 20 anni di comico-politica?
Mi piacerebbe sapere cosa avreste risposto voi?
Qualche slogan accattivante?

lol

pingumen96
Contatta:

ryogascorpio ha scritto:Fate tenerezza,
devo copiare e incollare stralci a caso degli ultimi 20 anni di comico-politica?
Mi piacerebbe sapere cosa avreste risposto voi?
Qualche slogan accattivante?

lol
Sei ancora qui?

lol

ryogascorpio

pingumen96 ha scritto: Sei ancora qui?

lol
analizzo solo i comportamenti del branco.

Risposte mai nel merito come vedo :-D

Tra l'altro mi auguro quasi che lo stralcio pubblicato sia falso...sarebbe davvero buffo se l'Annunziata lo chiamasse Dibba davvero... ce la vedo con i politici del pd ad inzuppare la lingua chiamandoli col soprannome

che paese, e pensate pure di essere dei geni a criticare i 5 stelle! :O.O

BomberDede

ryogascorpio ha scritto:
analizzo solo i comportamenti del branco.

Risposte mai nel merito come vedo :-D

Tra l'altro mi auguro quasi che lo stralcio pubblicato sia falso...sarebbe davvero buffo se l'Annunziata lo chiamasse Dibba davvero... ce la vedo con i politici del pd ad inzuppare la lingua chiamandoli col soprannome

che paese, e pensate pure di essere dei geni a criticare i 5 stelle! :O.O

a proposito di entrare nel merito,
volevo solo ricordartiche sono in attesa delle prese di posizione del movimento che lo fanno rivalutare come movimento scientificamente preparato e al passo con i tempi.
resot in attesa

Rispondi