WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Buried Alive
Città: Reggio Calabria

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da Buried Alive »

Madonna quanti punti :O.O
Nel mio andiamo a rilento e di solito sono io uno dei migliori con 400+ punti. Allo scorso ci siamo fermati alla wm perchè 2/3 inattivi o che fanno 40/50 punti ci sono sempre :mad:

glauco
Città: roma

Messaggio da glauco »

Buried Alive ha scritto:Madonna quanti punti :O.O
Nel mio andiamo a rilento e di solito sono io uno dei migliori con 400+ punti. Allo scorso ci siamo fermati alla wm perchè 2/3 inattivi o che fanno 40/50 punti ci sono sempre :mad:
Puntate alla ss? Come si chiama il team In cui ti trovi ? Avete ancora un po di ore potete riuscire

Buried Alive

glauco ha scritto: Puntate alla ss? Come si chiama il team In cui ti trovi ? Avete ancora un po di ore potete riuscire
Siamo ancora a Randy Orton, vedi tu xD
Il team si chiama Ultimate-Warrior

glauco

Messaggio da glauco »

Buried Alive ha scritto:
Siamo ancora a Randy Orton, vedi tu xD
Il team si chiama Ultimate-Warrior
Visto adesso il team wm, per questione di livello non è possibile arrivare alla ss. Però con una seconda mitb ss pro, e una diva almeno ss diventi competitivo per i grandi eventi in team molto più forti . E lì le carte arrivano a fiumi

Cross.
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Cross. »

Ecco i nostri :winner:

Immagine
Immagine

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Darkromac on a roll!!! Sono contento che sia ancora così attivo, mi è dispiaciuto tantissimo quando ha dovuto abbandonare il TW TakingOver per gli impegni!

Abbiamo preso anche noi 15 minuti fa la SS, Halloween ci ha rallentato ma abbiamo deciso di gestire l'evento senza ammazzarci :winner:

glauco

Messaggio da glauco »

blackdevils ha scritto:Darkromac on a roll!!! Sono contento che sia ancora così attivo, mi è dispiaciuto tantissimo quando ha dovuto abbandonare il TW TakingOver per gli impegni!

Abbiamo preso anche noi 15 minuti fa la SS, Halloween ci ha rallentato ma abbiamo deciso di gestire l'evento senza ammazzarci :winner:
Quoto in pieno , oltre ad essere una persona squisita è anche un ottimo giocatore :)
Complimenti sia a voi che al Wolfpack :beer:

Uscite le mitb, stavolta senza preview. E penso che non prendo nessuno dei 2. Anche se mi balena l'idea di prendere Styles dato che la RR si avvicina

Con Sasha Pro sono pronto per la s3 :LOL:
Immagine

glauco

Messaggio da glauco »

alla fine ho preso i 2 aj styles mitb così me li alleno domani in rtg :LOL:

glauco

Messaggio da glauco »

posto nuove info sulla S3

WWE SuperCard will now include three distinct card tiers featuring over 100 new playable cards, with each tier grouping a collection of Superstars from WWE’s past and present. The three tiers will be grouped as follows:

Hardened: Featuring promising Superstars from WWE and NXT
Elite: Featuring WWE’s veteran Superstars and WWE Legends, and
Ultimate: Featuring the current “best of the best” from the WWE Universe
In addition, the new cards will take on the look and feel of WWE’s three most prominent brands. This means the cards associated with one of WWE’s three main brands will reflect that brand’s style and presentation, from flowing fire effects for Raw to similar behaviors for SmackDown LIVE and NXT.

Buried Alive

glauco ha scritto:
Visto adesso il team wm, per questione di livello non è possibile arrivare alla ss. Però con una seconda mitb ss pro, e una diva almeno ss diventi competitivo per i grandi eventi in team molto più forti . E lì le carte arrivano a fiumi
Grazie. Le divas sono il mio punto debole. Ora sto a 9000 contratti ma questo mese non prenderò nessuno e spero in buone carta il prossimo mese, magari la nuova tier che dovrei riuscire a prendere. E se riesco le prendo entrambe anche se l'ideale sarebbe una diva evento e un wrestler.
Secondo voi Goldberg lo riservano per un PCC?

glauco

Messaggio da glauco »

Immagine
Buried Alive ha scritto:
Grazie. Le divas sono il mio punto debole. Ora sto a 9000 contratti ma questo mese non prenderò nessuno e spero in buone carta il prossimo mese, magari la nuova tier che dovrei riuscire a prendere. E se riesco le prendo entrambe anche se l'ideale sarebbe una diva evento e un wrestler.
Secondo voi Goldberg lo riservano per un PCC?
vedendo la s3 alle porte ipotizzo un goldberg pcc anche io :LOL:
seguendo il loro ordine dopo le ss dovrebbe esserci livello hardened, però boh sto solo ipotizzando

kojiro77
Città: Rovigo

Messaggio da kojiro77 »

Molto deluso dall'assenza di una diva al mitb, ho ripiegato su styles e poi via di accumulo per tutto il mese. il team in cui sono entrato ha fatto schifo a questo evento, non siamo arrivati neppure a prendereSting nonostante sia riuscito a fare 500 punti sfruttando la festività. Faccio il prossimo evento e poi valuto se cambiare squadra

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma per card tier quindi intenderanno qualcosa diverso rispetto all'attuale gerarchia, cioè SS>WM>SV>...>C

glauco

Messaggio da glauco »

DF PUNK ha scritto:Ma per card tier quindi intenderanno qualcosa diverso rispetto all'attuale gerarchia, cioè SS>WM>SV>...>C
Quello che scrivono fa un po a cazzotti con l'immagine postata sopra. Dunque non saprei dirtelo con precisione , però devono mantenere una gerarchia per far funzionare bene i livelli

glauco

Messaggio da glauco »

Vinto dopo tanto tempo un kotr s1, eddie guerrero wm e sting sv le ricompense , poi qualche ora prima vinto il mio 19° kotr ss

Immagine

Come va rtg Ragazzi?

Rispondi