Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sentient 6 ha scritto:
blabla, Poli è un gran prospetto, una grande personalità e ha delle caretteristiche che a noi mancano.
Kagawa andrà a breve in una big e spaccherà culi a destra e sinistra.
Per Criscito Preziosi vuole 10 milioni+Santon in prestito.
Dicono che oggi ci sia già stato un incontro.
L'ultima idea invece è Nagatomo, dato che per Criscito vogliono troppo.
MatteDj ha scritto:Nagatomo sarebbe una importantissima operazione a livello di marketing.
Chissà quanti jappi rincoglioniti ci starebbero appresso a spendere soldi.
MatteDj ha scritto:Nagatomo sarebbe una importantissima operazione a livello di marketing.
Chissà quanti jappi rincoglioniti ci starebbero appresso a spendere soldi.
Si, ma poi lo sfanculi in panca tipo Rivas.
A sto punto prendiamo davvero Kagasotto, che pare forte. Magari ci fanno lo sconto perchè è rotto
Sono amico di Musmarra su FB.
Ha scritto che stiamo lavorando per un terzino, favorito Nagatomo.
A me piacerebbe non poco, molto sottovalutato come giocatore, il punto è che se deve venire per stare in panchina a questo punto rimaniamo così che è meglio.
Non so voi, ma io farei giocare Ranocchia/Chivu-Lucio al centro della difesa con appunto il giappo sulla sinistra se dovesse arrivare.
Si parla anche di Criscito e Ziegler, mi andrebbero bene anche loro, altroche.
Nagatomo è perfetto perchè si sbatte come un asino ed è anche bravo a difendere, mentre Criscito lo vedo più tornante o difensore centrale, Ziegler non mi convince per la questione milan però tecnicamente è molto valido
Ultima modifica di Babbiony il 30/01/2011, 23:59, modificato 1 volta in totale.