POLITICA ITALIANA
Re: POLITICA ITALIANA | Season XVII
Bomberdede, a me sembri star sopravvalutando il problema. Il M5S non è contro la sperimentazione animale e gli italiani non vogliono smettere di vivisezionare i topi. Qualora ciò cambiasse gli scienziati cercherebbero di informare correttamente. Tutto qua.
- BomberDede
- Città: Parma
purtroppo non sto sopravvalutando.
non conto neanche più quante volte ci siamo trovati sottoil laboratorio i manifestanti, macchine imbrattate etc etc
dimmi te se posso accettare che dei rappresentanti della cosa pubblica fomentino queste posizioni...
non conto neanche più quante volte ci siamo trovati sottoil laboratorio i manifestanti, macchine imbrattate etc etc
dimmi te se posso accettare che dei rappresentanti della cosa pubblica fomentino queste posizioni...
Però prima avevi parlato di situazioni catastrofiche in cui gli italiani erano ''oltre il 50%'' contro la sperimentazione animale.BomberDede ha scritto:purtroppo non sto sopravvalutando.
Dal punto di vista che dici adesso giustamente ti senti chiamato in causa, ma in generale, permettimi, non è un grande problema. Nè un problema in cui il M5S ha grosse colpe (fa qualche sparata ogni tanto qualche coglione complottaro, ma niente di più).
p.s. Ma tu lavori in Germania o in Italia? Mi riferisco a ''quante volte ci siamo trovati sotto il laboratorio i manifestanti''. Di che anno parli?
- BomberDede
- Città: Parma
io adesos lavoro in germania.Stan ha scritto: Però prima avevi parlato di situazioni catastrofiche in cui gli italiani erano ''oltre il 50%'' contro la sperimentazione animale.
Dal punto di vista che dici adesso giustamente ti senti chiamato in causa. Ma in generale, permettimi, non è un grande problema. Nè un problema in cui il M5S ha grosse colpe (fa qualche sparata ogni tanto qualche coglione complottaro, ma niente di più).
p.s. Ma tu lavori in Germania o in Italia? Mi riferisco a ''quante volte ci siamo trovati sotto il laboratorio i manifestanti''. Di che anno parli?
in italia i problemi li ho avuti, mi pare, intorno al 2011.
qui in germania la cosa è più tranquilla anche se a volte i manifestanti arrivano anche qui.
boh, per me è un grande problema. già il livello della ricerca initalia è bassino, se poi iniziamo a bloccare anche quel poco che rimane vuoldire ammazzare la ricerca scientifica italiana.
per dire, la famosa fuga dei cervelli è anche dovuta a queste aberrazioni...poi non lamentiamoci se in italia non restano i migliori
beh comunque il 5stelle aveva già presentato diveris emendamenti per ridurre le possibilità di ricerca, per me non è solo qualche sparata ogni tanto
Sì sparata o emendamento sono casi isolati, quello dicevo.BomberDede ha scritto:
io adesos lavoro in germania.
in italia i problemi li ho avuti, mi pare, intorno al 2011.
qui in germania la cosa è più tranquilla anche se a volte i manifestanti arrivano anche qui.
boh, per me è un grande problema. già il livello della ricerca initalia è bassino, se poi iniziamo a bloccare anche quel poco che rimane vuoldire ammazzare la ricerca scientifica italiana.
per dire, la famosa fuga dei cervelli è anche dovuta a queste aberrazioni...poi non lamentiamoci se in italia non restano i migliori
beh comunque il 5stelle aveva già presentato diveris emendamenti per ridurre le possibilità di ricerca, per me non è solo qualche sparata ogni tanto
Se la ricerca in Italia ha problemi e i giovani se ne vanno non è certo per colpa dei manifestanti. Non voglio ignorare il problema, ma neanche ingigantirlo.
- 12lefthook
Ahhh allora il problema della ricerca in Italia è che i 5 stelle portano critiche alla sperimentazione animale.
Ma li vedi i giornali?! Secondo te sono questi i problemi?
A volte ti imbrattano i macchinari!?
Ma come si fa a lavorare così?
Poverino, il bomber.
Tuf life.
Mi fa piacere che tu non sappia niente del tuo paese di origine, ma del resto sei renziano e per te i problemi saranno quale ristorante scegliere il venerdì.
Comunque le interrogazioni parlamentari sulle scie chimiche le hanno fatte parlamentari del pd, e ne hanno fatte pure parecchie.
Così, giusto per ricordarlo.
Poverino, il bomber.
Tuf life.
Mi fa piacere che tu non sappia niente del tuo paese di origine, ma del resto sei renziano e per te i problemi saranno quale ristorante scegliere il venerdì.
Comunque le interrogazioni parlamentari sulle scie chimiche le hanno fatte parlamentari del pd, e ne hanno fatte pure parecchie.
- 12lefthook
Comunque la sperimentazione si usa anche per cosmetici, ad esempio, non paragoniamo chi critica in animale torturato per salvarci dalla polio o uno torturato per lanciare un nuovo bagnoschiuma.
Qui si sta facendo un bel minestrone, sembra che i 5 stelle vadano a liberare i beagle dai laboratori... Ricordo che un parlamentare non è un automa e può presentare tutti gli emendamenti che vuole, è nei suoi diritti.
L'importante è vedere come si muove tutto il movimento, non un vane sciolto.
Qui si sta facendo un bel minestrone, sembra che i 5 stelle vadano a liberare i beagle dai laboratori... Ricordo che un parlamentare non è un automa e può presentare tutti gli emendamenti che vuole, è nei suoi diritti.
L'importante è vedere come si muove tutto il movimento, non un vane sciolto.
- The monster Abyss
Gli stadi sono vuoti ma la gente va alle manifestazioni comportandosi come se fosse allo stadio 

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Grazie per la completa spiegazione a riguardo della sperimentazione animale BomberDede, mi son fatto degli appunto con le cose da te dette elaborandole in modo da rispondere ai complottisti su FB.
Sempre un piacere leggere la gente che ne sa.
Sempre un piacere leggere la gente che ne sa.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Una bella bomba sul palco di Salvini avrebbe fatto solo del bene.Evoluted ha scritto:[youtube][/youtube]
Sempre bello leggere le posizioni scentifiche dei grillini.
Ieri una deputata 5stelle ha detto che i maschi hanno l'utero

- FoleyIsGod
- Città: Catania
In realtà era una battuta anche se l'ha fatta una come Elena Fattori. Per chi non la conosce si può andare a leggere su facebook i suoi deliri contro i vaccini, gli OGM o sulle cause della celiachia.Marco Frediani ha scritto: Ieri una deputata 5stelle ha detto che i maschi hanno l'utero![]()
![]()
![]()
- 12lefthook
" onclick="window.open(this.href);return false;Marco Frediani ha scritto:
Una bella bomba sul palco di Salvini avrebbe fatto solo del bene.
" onclick="window.open(this.href);return false;
io non sopporto la lega, ma tu guardateli tutti e due fino alla fine un paio di volte, poi ripeti la battuta.
-
- Città: parma
grazie 12lefthook12lefthook ha scritto:Ahhh allora il problema della ricerca in Italia è che i 5 stelle portano critiche alla sperimentazione animale.
Poverino, il bomber.
Tuf life.
come al solito quando inizi ad argomentare, giunge un silenzio imbarazzante dall'altra parte...