All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 29/03/2022, 21:40 Comunque non sarebbe male come cosa eh.
Infatti non c'è l'obbligo di farlo, soprattutto in certi casi, tipo questo

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Joy Black ha scritto: 29/03/2022, 21:43 La colpa in quel caso sarebbe della AEW non di Toni Storm, a meno che non sia lei in malafede che voleva fare perdere il lavoro al tizio e ha mentito consapevolmente. E il tizio dovrebbe fare causa alla compagnia perché licenziato ingiustamente.
Certamente.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 29/03/2022, 21:42 Certo, il problema è che non accadra mai.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Shinobi ha scritto: 29/03/2022, 21:40 Qualche dubbio attorno alla storia c'è comunque. Cercando un po', ho trovato questi commenti su Twitter di questa tizia che ha diffuso la notizia:

Immagine

Immagine

Nei commenti alla notizia diffusa dall'account Twitter di Rignsidenews quasi tutti prendono a pernacchie il tweet e ho trovato questo:

Immagine

Ovviamente, sono parole di gente qualunque e non è che possiamo dargli tutta questa credibilità, sia da una parte che dall'altra. Però se Toni era veramente in Australia è lollissimo che Ringsidenews abbia diffuso una notizia basata sul tweet di un troll.

Neanche testimone

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 29/03/2022, 21:40 Comunque non sarebbe male come cosa eh.
(POTY)

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Heze88 ha scritto: 28/03/2022, 22:14
:godimento: :godimento:

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Avrei tante cose da dire ma per il momento mi limito a questo: :almostlaughing:

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Bisognerebbe anche vedere che giorno è.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

Shhh.. E' lo stesso che posta un settore chiuso per asserire che ci fossero pochi spettatori a Dynamite..
Aah i fan boy .:smiley3:.

El Bamba ha scritto: 01/04/2022, 22:04 Shhh.. E' lo stesso che posta un settore chiuso per asserire che ci fossero pochi spettatori a Dynamite..
Aah i fan boy .:smiley3:.
Se chiudi un settore, significa che lo potevi fare e che la vendita non è andata benissimo.
Non penso schifino soldi in più.
Smoker ha scritto: 01/04/2022, 20:59 Bisognerebbe anche vedere che giorno è.
Effettivamente.
:facepalm2:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

deadman3:16 ha scritto: 01/04/2022, 23:03 Se chiudi un settore, significa che lo potevi fare e che la vendita non è andata benissimo.
Non penso schifino soldi in più
No no, con il covid tutti fanno show dove aprono solo certi settori e non altri. Se poi si esauriscono quelli mano a mano ne aprono altri. Non hanno proprio aperto quel settore

Questo è l'ultimo aggiornamento trovato

Raw in quell'arena ne ha fatti 6k quindi siamo lì presa come proporzione. In linea con il territorio, tenendo conto che Raw è un marchio più riconoscibile.

E avevano aperto un altro settore il giorno dell'evento, non so il dato finale.

Resta il fatto che quello era un settore mai aperto, che non è invenduto perché non è mai stato in vendita. È come inquadrare WrestleMania dal lato non on camera, che non viene messo in vendita.

El Bamba

Messaggio da El Bamba »

deadman3:16 ha scritto: 01/04/2022, 23:03 Se chiudi un settore, significa che lo potevi fare e che la vendita non è andata benissimo.
Non penso schifino soldi in più.

Effettivamente.
:facepalm2:
Da quanto letto il settore era già chiuso..
Oh..
Se poi vogliamo continuare a dire AEW merda.. Punk peggior ritorno degli ultimi anni.. Viva la WWE..
Prego, fai pure..
Bello che ti permetti di etichettare di fanboysmo altre persone quando sei il primo a postare le prime puttanate che trovi contro la Fed che non ti piace .:smile5:. .:smile5:. .:smile5:. .

El Bamba ha scritto: 02/04/2022, 2:48 Da quanto letto il settore era già chiuso..
Oh..
Se poi vogliamo continuare a dire AEW merda.. Punk peggior ritorno degli ultimi anni.. Viva la WWE..
Prego, fai pure..
Bello che ti permetti di etichettare di fanboysmo altre persone quando sei il primo a postare le prime puttanate che trovi contro la Fed che non ti piace .:smile5:. .:smile5:. .:smile5:. .
La differenza è che se metto o dico una stronzata lo ammetto senza problemi, non mi vado ad arrampicare sugli specchi pur di negare l'evidenza.

Tipo la gestione dei primi mesi post ritorno di Punk che sì, è una merda :sarcasmo:

Che poi non ho mai detto AEW merda, ho sempre riconosciuto quando hanno fatto le cose fatte bene come ho sempre criticato la WWE quando fanno puttanate.
Se vogliamo fare anche qui il giochino del nemico invisibile, prego, fate pure se vi fa sentire meglio.

E non è neanche vero che la AEW non mi piace, ritengo che facciano un buon prodotto anche se non è la perfezione che viene fatta passare, anzi (e la faida per il titolo mondiale lo dimostra, un'altra fed sarebbe seppellita con la stessa cosa).
Non mi piace spesso e volentieri l'atteggiamento dei fan, che da una parte criticano tutto mentre dall'altra ogni volta c'è una giustificazione o un pretesto per non dare le colpe alla fed (vedi Cole, che a NXT funziona mentre in AEW no).

El Bamba

Messaggio da El Bamba »

Fate.. Parli con me.. Non vedo alcun nemico invisibile.
Io non son mai entrato nella diatriba Aew fags Vs wwe guy (Fottesega.. Le vedo, ahimè, entrambe) ..
Ho solo sottolineato da esterno (dato che nel main seguo e basta) il tuo postare 2 cagate per punzecchiare chi, magari dopo un po', ha trovato una Fed un po' più fresca e si diverte ..
Per me postare una foto di un settore chiuso con le faccine o un tweet del cazzo (sempre con faccine annesse) non porta alcuna discussione ma è solo un inutile (non tanto, visto che qualche pirla, tipo me, ti ha risposto) tentativo di flammare

El Bamba ha scritto: 02/04/2022, 4:30 Fate.. Parli con me.. Non vedo alcun nemico invisibile.
Io non son mai entrato nella diatriba Aew fags Vs wwe guy (Fottesega.. Le vedo, ahimè, entrambe) ..
Ho solo sottolineato da esterno (dato che nel main seguo e basta) il tuo postare 2 cagate per punzecchiare chi, magari dopo un po', ha trovato una Fed un po' più fresca e si diverte ..
Per me postare una foto di un settore chiuso con le faccine o un tweet del cazzo (sempre con faccine annesse) non porta alcuna discussione ma è solo un inutile (non tanto, visto che qualche pirla, tipo me, ti ha risposto) tentativo di flammare
Vabbè, flammare.
È un anno che si va avanti a punzecchiature, sia da una parte che dall'altra.
Come hai detto te, erano due cagate e penso si capisse che lo fossero.
E credo si capisca anche quando sono serio (vedi gestione Punk o l'ultimo discorso su Come) e quando calco la mano (come nel caso del tweet o la foto).

Rispondi