Del resto sticazzi.
Vabbè anche io ogni tanto parto per la tangente, ma poi sgaso subitosonnessa cinzia ha scritto: No, manchester no, ti prego, non nominare quella città...Città bannata, stadio bannato, ricordi resettati...Spoiler:
Ho capito il senso del tuo discorso. Un po' come quando nel "mio " forum si dice che "Bendtner è un buon attaccante" (eh sì, caterve di gol infatti in premier, dove si sono ammazzati per acquistarlo).
Comunque, mi scuso se sono stata un pochino aggressiva (sarà che ho sempre detestato il tottenham..., ma sono un filino impulsiva, inutilmente in questo caso.
P.S. Però, resta il fatto che pazzini rimane sempre uno dei giocatori italiani più sopravvalutati...
Ha avuto l'ok dei medici,può tornare a giocare già col NapoliSantino's fan ha scritto:Hernanes già recuperato?![]()
Avevano detto che doveva stare un mese e mezzo fuori
Beh dai buon per voi,e magari anche per noi se ci fate un favorecelticwarrior87 ha scritto: Ha avuto l'ok dei medici,può tornare a giocare già col Napoli
Santino's fan ha scritto: Beh dai buon per voi,e magari anche per noi se ci fate un favore
Beh ci mancherebbe.celticwarrior87 ha scritto:![]()
Il favore dobbiamo farcelo a noi stessi prima di tutto,poi è ovvio che indirettamente andrebbe bene anche alla Juve.
Beh quello è ovvio,anche se non credo che la Fiorentina possa imporsi a Torino.Santino's fan ha scritto: Beh ci mancherebbe.
Poi comunque noi dobbiamo battere la Fiorentina,seppur sia una sfida complicatissima,altrimenti serve a poco qualsiasi risultato di Lazio-Napoli.
Lo spero...celticwarrior87 ha scritto: Beh quello è ovvio,anche se non credo che la Fiorentina possa imporsi a Torino.
Nessuna simpatìa particolare per le squadre londinesi, anche se in caso nascevo a londra, di sicuro sarei stata una Donkers che con la maglia di cascarino si recava al "The Den", quindi figurati che simpatìa potrei trovare per gli hammers.GarethBale ha scritto:
Vabbè anche io ogni tanto parto per la tangente, ma poi sgaso subito![]()
Comunque si???come mai così tanto odio verso gli spurs??mmh tifosa/simpatizzante gunners o blues??o ancora peggio hammerina??(cit.)
Cinzia ieri Barzagli da 8 in pagella.sonnessa cinzia ha scritto:Un saluto particolare a KANYEWEST e a MICHAEL MYERS.![]()
E un grazie ai beniamini di Celtic Warrior, per il parziale regalo serale.
A +5 si sta meglio.