L'Iron match tra Bailey e Sasha non mi convince per nulla e mi sembra molto azzardato, visto che, nonostante le buone credenziali(buone non così favolose, Rob) della Banks, non vedo la Bailey in grado di fornirci una prestazione di livello, se non con lo svolgimento che Jeff ha intuitamente , e che mi trova in linea, predetto.
Per fortuna si sono limitati a mezz'ora, e chissà...
Certo, se i feud lo permettevano, avrei sceltro altre ragazzein grado di fare di meglio in questo primo iron match femminile in WWE.
Sono contenta di come il wrestling femminile stia crescendo, e chi mi conosce sa come in questi anni mi sono battuta e ho difeso la realtà in gonnella, ma ora vedo eccessivo e quasi fastidioso innamoramento di gente che pensa " ehi, ma sanno anche lottare oltre che fare....

presunti profeti che scoprono un nuovo mondo già esistente da anni altrove, e in WWE wrestler già
belle che fatte nelle indies.
P.S. Il fatto che Dana Brooke renda finto le mosse altrui(cosa che fanno in molti eh...) non è correlato al valore atletico, ma piuttosto bisognerebbe insegnarle come lottare, sua vera carenza, visto che fisicamente incute rispetto, ma basta vedere il suo background inesistente, e passare dal bodybuilding al wrestling WWE, non è certo un buon indizio, soprattutto nel wrestler femminile.
Ma vorrei ricordare che Beth Phoenix vendeva le mosse ben peggio della Sebera/Brooke, ma dava ben altra impressione perchè brava sul ring(diciamo bravina, è meglio), e nel wrestling made in Japan degli anni 70'-80' in particolare, le atlete erano quasi tutte, anche le più grandi, palesemente "finte" nel vendere le mosse altrui, ma sfoderavano match favolosi proprio alle loro capacità.
Resta il fatto che NXT è stata una manna caduta dal cielo, ma ora non corriamo, andiamo per gradi,
senza azzardi, iniziamo a togliere inutili orpelli e tappezzerìa nel roster principale spostandole a ruoli da vallette(vedi Summer Rae) e costruendo un roster di livello.