Secco Jones ha scritto:
E' un indizio: a mio avviso ci dice già molte cose alle quali assisteremo nella prima puntata (perchè, vuoi per curiosità o per qualunque altro motivo, saremo in tanti qua dentro a vedere la prima puntata...).
Precisazione: sarà la puntata del 27 giugno che andrà in onda la prima sera su Italia 2; li aspetto al varco nel finale di puntata!!!
A pensarci gli va anche di culo (dal punto di vista dell'audience) che beccano come puntata di esordio quella con il promo di Punk.
Poi è evidente già da ora che i simpatici Recalcati&Valenti saranno distrutti da quegli stessi smart che staranno davanti alla tv
In Sicilia la copertura del mux è del tutto assente nonostante l'avvicinarsi dello switch off. Inoltre è l'unico mux a carattere nazionale assente nella Regione Siciliana.
Ma non prendete nemmeno CanalOne (che è partito stamattina)?
Perchè pare che le voci su Afterburn e Bottom Line non siano poi così improbabili. Bisogna monitorare il canale questo weekend, o al massimo il prossimo. Poi possiamo dire se abbiamo di nuovo Raw e SD in chiaro come agli inizi di K2.
SickBoy ha scritto:Ma non prendete nemmeno CanalOne (che è partito stamattina)?
Perchè pare che le voci su Afterburn e Bottom Line non siano poi così improbabili. Bisogna monitorare il canale questo weekend, o al massimo il prossimo. Poi possiamo dire se abbiamo di nuovo Raw e SD in chiaro come agli inizi di K2.
Neanche quello prendo io... -.-
Comunque ho mandato un'email a Italia1, vediamo cosa e se mi rispondono.
Onestamente fottesega,tanto sono sicuro che inizierò a seguire la prima puntata e se va proprio bene,la finisco disgustato e non lo vedrò mai più.
Comunque,a me quel "cielo" prende...non ho controllato se mi prende anche gli altri ma visto che il canale parte il 4 luglio ed il primo Raw lo trasmettono il 7 controllerò il 4 o il 5,se non si vede amen,tanto per vedere una mezz'ora di show posso anche aspettare che qualcuno metta lo streaming.
SickBoy ha scritto:Ma non prendete nemmeno CanalOne (che è partito stamattina)?
Attitude95 ha scritto:Onestamente fottesega,tanto sono sicuro che inizierò a seguire la prima puntata e se va proprio bene,la finisco disgustato e non lo vedrò mai più.
Comunque,a me quel "cielo" prende...non ho controllato se mi prende anche gli altri ma visto che il canale parte il 4 luglio ed il primo Raw lo trasmettono il 7 controllerò il 4 o il 5,se non si vede amen,tanto per vedere una mezz'ora di show posso anche aspettare che qualcuno metta lo streaming.
Veramente il canale è attivo da oggi, solo i programmi partono il 4.