Una cosa terrificante.
Non è quel brutto che fa il giro e diventa divertente, tipo Dom.
E' solo brutto. Veramente tanto.
Belair probabilmente il peggior acting che ho visto nelle zone alte della card.
Una cosa terrificante.
Ah c'era pure la Belair? Sarà Tez che mi ispira simpatia quando fa il tamarro

Giusto. Ma Styles a Mania? Catering?Dwight Schrute ha scritto: ↑28/02/2023, 16:39 Era uscita una notizia dove si diceva potesse rifiutare quindi non penso che l'idea fosse stata la sua, che comunque ha sempre avuto il potere di scegliersi l'avversario (vedi Styles invece che Mahal a Survivor Series).
Boh. Per me sto match più insensato di Angle - Corbin.
Tra l'altro finale con Lashley non chiaro.
CaccoleNutella ha scritto: ↑28/02/2023, 16:40 guarda, ti assicuro di no.
detto da me che leggo tanto e scrivo pochino la reiterazione degli stessi concetti con questa insistenza e con storpiature varie di lingua rendono le discussioni veramente pesanti.
tra wyatt e milan sculato sono settimane (se non anni) che scrivi le stesse cose.
cioè, neanche mi sembri un troll e da quello che si legge tra le righe credo tu sia pure un bravo ragazzo quindi mi dispiace ma, veramente, datti una regolata.

Manco Di Caprio avrebbe potuto salvare una scena con lei, è tipo Lina Lamont di Singin' in the RainCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/02/2023, 16:47 Ah c'era pure la Belair? Sarà Tez che mi ispira simpatia quando fa il tamarro![]()

Styles è fuori per infortunio, non ho letto di rumors sul rientro.
ma infatti è nu brav guaglion, però ha LEGGERISSIMAMENTE rotto le palle.CaccoleNutella ha scritto: ↑28/02/2023, 16:40 guarda, ti assicuro di no.
detto da me che leggo tanto e scrivo pochino la reiterazione degli stessi concetti con questa insistenza e con storpiature varie di lingua rendono le discussioni veramente pesanti.
tra wyatt e milan sculato sono settimane (se non anni) che scrivi le stesse cose.
cioè, neanche mi sembri un troll e da quello che si legge tra le righe credo tu sia pure un bravo ragazzo quindi mi dispiace ma, veramente, datti una regolata.
La verità su una cosa puramente soggettiva.Depeche boy ha scritto: ↑28/02/2023, 12:39 Ceeeeeerto, tutti noi che diciamo la verità su un abominio come Wyatt siamo tutti frustrati, pensa Depeche Boy quanto può esserlo, lui che sta coronando il sogno americano![]()

Ah quindi l'apprezzamento o il disgusto per l'esecrezione e vomito di catrame, vermi sul ring, promo nosense, storyline nosense, match orrendi, feud con attacchi a caso, sono cose soggette al gusto personale e non oggettivo?PUNKisBACK ha scritto: ↑28/02/2023, 17:49 La verità su una cosa puramente soggettiva.
Starai coronando anche il sogno americano, ma la coda ce l'hai di paglia lo stesso.![]()

C’è un certo “Animale” che al 99.9% verrà introdotto nella HOF e che quindi sarà già presente in arena…Rated Tiger S.star ha scritto: ↑28/02/2023, 18:30 The Miz da chi prenderà le mazzate a WrestleMania goes to Hollywood?
Arriva Hogan a menarlo come menò il cammellaro a WrestleMania 21?
Oppure The Rock?![]()
Anche se Rocky lo vedo più come interferenza contro Reigns.
uh si perfetto!...e Batista "appartiene" ormai ad Hollywood.Batista The Animal ha scritto: ↑28/02/2023, 18:53 C’è un certo “Animale” che al 99.9% verrà introdotto nella HOF e che quindi sarà già presente in arena…

Oh, che ri ha fatto Luke? Lascia stare il mio ex protettoInklings ha scritto: ↑28/02/2023, 16:17 Madonna Depeche, ma almeno non puoi far finta di avere un limite di 3-4 messaggi al giorno?
Non ricordo una pressione simile manco nella run di LukeisWrestling o nel periodo da multiquotatore notturno di Inquisitor![]()
Che postavano pure di più o più concentrati, ma sicuramente erano meno pesanti
La roba di Omos e Lashley sarà uno spasso, mentre quella di Wyatt temo sarà noiosissima (a meno di soluzioni cinematografiche)

Sì. Comunque la storyline nosense c'è ora, per ora, con Lashley. Il Fiend attaccava tutti coloro che avevano avuto a che fare con Wyatt in passato.Depeche boy ha scritto: ↑28/02/2023, 18:27 Ah quindi l'apprezzamento o il disgusto per l'esecrezione e vomito di catrame, vermi sul ring, promo nosense, storyline nosense, match orrendi, feud con attacchi a caso, sono cose soggette al gusto personale e non oggettivo?![]()