Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑21/08/2021, 19:47
Ah adesso stai prendendo una cosa totalmente estranea al contesto per dimostrare cosa? Ho esagerato, si possibile, e quindi? Devo convincere te o quacun'altro a tutti i costi? Tanto qui c'è gente che ha opinioni talmente radicate che non le smuovi manco a prendere il muro a testate.
Tranquillo che ho seguito tutto il discorso. Cosa dovrebbe fare la gente? Seguire in maniera asettica tutto? Il paragone o il commento viene sempre fuori. Big Bang Theory merda dopo 3 stagioni (questo non genera reazioni o commenti tanto per dire qualcosa uscito dal forum?)
Se sono portato ad empatizzare per la AEW, per una squadra di calcio, per una serie tv, per la pizza e non il sushi è un dramma per te? Fammi capire, oppure dobbiamo spalare merda su tutto indistintamente per sentirci importanti rispetto a boh.
No davvero, fammi capire cosa secondo te la gente dovrebbe fare. pro WWE, pro AAA, pro quello che vuoi, non importa. Fra 10 anni potrei dire che la AEW fa cagare. Esiste qualcuno superpartes per davvero? Buon per lui. Se qui a x persone piace la AEW si devono sentire in colpa o essere accusati di essere fanboy da qualche fenomeno del forum?
Don't answer that it's a retorical question tanto per citare Punk.
Ma vedi che ti manca proprio la comprensione base del testo? "gettare merda su tutto", ma chi l'avrebbe mai detto? Ma perchè non impari a leggere dio santissimo.
Io ho posto una semplice domanda, se ti dà fastidio rispondere e dirmi perchè evidentemente ho centrato il punto.
La roba "totalmente estranea al contesto" lol
Qui si parla di fanboyismi, ti si porta un esempio di fanboyismo, però è estranea al contesto ok.
Poi se vuoi fare il tifo per una serie tv chiamata AEW o WWE o TNA o altre che sicuramente non conosco liberissimo di farlo, la vita è tua, mica è mia. Io l'ho semplicemente fatto notare e mi sembri alquanto infastidito per averti chiesto il perchè e cosa avessi da guadagnarci, cominciando ad andare per frasche.
Ancora, vorrei sapere quando ho detto che per non essere fanboy bisogna dire "è tutto una merda", quando io in realtà ho esortato a fare esattamente l'opposto, a smettere di guardare quello che ritieni merda visto che non hai nulla da guadagnarci nel vedere uno show che non ti piace.
Io ti ho posto una semplice domanda facendoti notare che appena si tocca la AEW scatta la difesa preventiva, non vedo il motivo per infastidirsi così tanto. Non ti ho detto come comportarti, non sono mica tuo padre