Fino alla costruzione per WM ero interessato a molte dinamiche di SD, ora ammetto che l'unica cosa che mi interessa davvero è la roba che gira intorno all'Universal Title.
Dispiace sempre che Cesaro non sia il focus, ma la storia con Jimmy Uso per ora la stanno tirando sù bene. A questo punto credo anche che, prima del suo ritorno in famiglia, la tireranno un pochino più per le lunghe, almeno un altro mesetto, farlo già questa domenica mi sembrerebbe troppo affrettato.
Tralaltro Seth non si è fatto vedere, non escludo per niente che intervenga nel match ed il mese prossimo ci sia un triple treath. Col confronto della settimana scorsa tra lui e Roman mi sembra abbiano iniziato a teaserare un suo turn face e possibile feud.
La questione titolo IC mi interessa per l'incontro che potrebbe venirne fuori settimana prossima, però dai, ste robe con Apollo e Commander Azeez anche no. Mi chiedo comunque che combineranno con Big E una volta che verrà inevitabilmente sganciato dalla questione del titolo.
A livello umano fa piacere che dopo 11 anni di militanza in WWE Tamina abbia vinto il suo primo titolo...ma se c'ha messo così tanto un motivo c'è.
Ci provano un minimo a scrivere qualcosina-ina per il feud per i titoli di coppia, ma mi sembra il compitino. Spero che il feud lo portino avanti, magari possono migliorare.
Bianca Belair mi sta veramente sul cazzo, non ci riesco. Poi quando stava in feud con Sasha era davvero una questione di chi odiassi di meno, e presumo che per SummerSlam si ritornerà proprio a quel punto.
Non succederà mai, ma come vorrei lo swervone con Bayley che vince